ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    questi commenti mi hanno letteralmente rotto i coglioni.
    inter ladri, soliti favori all'inter (che poi detto da degli juventini mi fate pisciare addossoooo ) e mourinho non va bene, e ibra-dipendenti.......ma non rompete i coglioni voi *****


  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Adriano GOOOOOOOOL

  4. #43
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Grande partita del Cagliari (Quanti qua dentro hanno scritto 2 in schedina ??? nemmeno uno...)!!!!

    Grande Milan...

    Grande domenica insomma

  5. #44
    -peppe91-
    Utente bannato

    Predefinito

    complimenti al gesto sportivo di adriano


  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi ho vidto due partite. Bologna-Milan da tifoso del bologna ovviamente e Inter Sampdoria.
    Prima cosa: mi stanno sul ***** tutte queste lodi al Milan. Fino all'espulsione i Mudingay il milan se l'è vista brutta. Poi è salito in cattedra un grande Kakà. Abbiati ha fatto 3 bambini su Di Vaio. Il Milan ha meritato i 3 punti, ma il risultato è bugiardo. E nessuno, in tv, parla del Bologna. Il rigore su zambrotta è qualcosadi assurdo.Tu, arbitro, come puoi non capire che un giocatore non possa smaterializzarsi? guardando il rigore accordato al Milan mi vien da pensare che per pocurarsi un tiro dal dischetto sia sufficiente avventarsi contro un qualsiasi giocatore avversario e buttarsi per terra. Anche il rigore dato al Bologna (notate la mia sportività) era molto dubbio, ma per un'arbitro li è troppo difficile.

    Veniamo a Inter Sampdoria. Sono contento per l'inter. Ha giocato male ma non peggio della Samp. Ho ascoltato, nel post partita, un po' ditrasmissione su radio 1 e Mazzarri nell'intervista ha detto che avrebbe meritato di vincere la Samp e che la sua squadra ha giocato molto meglio dell'inter. Ma dove? se la Samp avesse giocato meglio dell'inter sicuramente avrebbe vinto. Per il semplice fatto che l'inter è stata quasi inguardabile. La Samp secondo me è anche fin troppo in alto in classifica considerato il gioco che esprime.
    Mourinho ha dimostrato di avere ragione. Ancora una volta.



    P.S: complimenti a Beckam, che in queste prime tre partite mi ha davvero stupito, e soprattutto a Pato. Sta facendo grandi cose.

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    1-forse mi sono spiegato male:il confronto non era degli errori, un goal non dato non è come un goal in fuorigioco, è ovvio che sono due errori diversi, quello che ho deto io e che ho voluto sottolineare è la gravità dell'errore e le sue conseguenze.
    quelli di ieri erano errori gravi e con gravi conseguenze, m non puoi dire che io ho detto che gli errori dell'inter sono uguali a quelli della juve
    2-saccani fa schifo quando arbitra male con la juve; saccani corrotto quando arbitra male con l'inter. è quello che pensate voi o mi sbaglio????
    3-non ho mai visto la juve che fa goal con 11 uomini (compreso buffon) in fuorigioco
    C'è anche da dire che l'azione del rigore è partita da un netto fallo su zanetti a centrocampo.
    Ieri saccani ha arbitrato male punto e basta e ne abbiamo benificiato. I commenti del solito draka non fanno altro che renderlo ridicolo.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahah sei un mito!

  9. #48
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    E nessuno, in tv, parla del Bologna.
    Pensa che nessuno parla nemmeno del Genoa che è 4° in classifica è assurdo guardare certe trasmissioni dove tanto gli argomenti sono sempre gli stessi:inter,milan,juve e a volte napoli.
    Che palle.

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Pensa che nessuno parla nemmeno del Genoa che è 4° in classifica è assurdo guardare certe trasmissioni dove tanto gli argomenti sono sempre gli stessi:inter,milan,juve e a volte napoli.
    Che palle.
    Maggior numero di tifosi, più audience, è la regola purtroppo.

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    ahah sei un mito!
    Io almeno ammetto se veniamo aiutati e lo riconosco con tutta la sportività che ho in corpo...
    Non mi metto a scrivere fesserie come il 99,9% dei tuoi post

    Detto questo faccio i complimenti all'inter per aver ritrovato un grande pugile oltre che un calciatore che vergogna adriano!!!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  2. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  3. Calcio: 16^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 11:59
  4. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21
  5. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28