Adriano GOOOOOOOOL
Grande partita del Cagliari (Quanti qua dentro hanno scritto 2 in schedina ??? nemmeno uno...)!!!!
Grande Milan...
Grande domenica insomma
complimenti al gesto sportivo di adriano
Oggi ho vidto due partite. Bologna-Milan da tifoso del bologna ovviamente e Inter Sampdoria.
Prima cosa: mi stanno sul ***** tutte queste lodi al Milan. Fino all'espulsione i Mudingay il milan se l'è vista brutta. Poi è salito in cattedra un grande Kakà. Abbiati ha fatto 3 bambini su Di Vaio. Il Milan ha meritato i 3 punti, ma il risultato è bugiardo. E nessuno, in tv, parla del Bologna. Il rigore su zambrotta è qualcosadi assurdo.Tu, arbitro, come puoi non capire che un giocatore non possa smaterializzarsi? guardando il rigore accordato al Milan mi vien da pensare che per pocurarsi un tiro dal dischetto sia sufficiente avventarsi contro un qualsiasi giocatore avversario e buttarsi per terra. Anche il rigore dato al Bologna (notate la mia sportività) era molto dubbio, ma per un'arbitro li è troppo difficile.
Veniamo a Inter Sampdoria. Sono contento per l'inter. Ha giocato male ma non peggio della Samp. Ho ascoltato, nel post partita, un po' ditrasmissione su radio 1 e Mazzarri nell'intervista ha detto che avrebbe meritato di vincere la Samp e che la sua squadra ha giocato molto meglio dell'inter. Ma dove? se la Samp avesse giocato meglio dell'inter sicuramente avrebbe vinto. Per il semplice fatto che l'inter è stata quasi inguardabile. La Samp secondo me è anche fin troppo in alto in classifica considerato il gioco che esprime.
Mourinho ha dimostrato di avere ragione. Ancora una volta.
P.S: complimenti a Beckam, che in queste prime tre partite mi ha davvero stupito, e soprattutto a Pato. Sta facendo grandi cose.
ahah sei un mito!
Io almeno ammetto se veniamo aiutati e lo riconosco con tutta la sportività che ho in corpo...
Non mi metto a scrivere fesserie come il 99,9% dei tuoi post
Detto questo faccio i complimenti all'inter per aver ritrovato un grande pugile oltre che un calciatore che vergogna adriano!!!