ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

  1. #71
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Chissà se dicevi la stessa cosa di Zidane quando rifilò quella testata a non ricordo chi in Cahmpions e NON prese 10 giornate.

    Aaaa tu la metti sul fatto che io lo attacco solo perchè è dell'inter? Non hao capito nulla. È un gesto vergognoso qualunque sia la casacca


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Aaaa tu la metti sul fatto che io lo attacco solo perchè è dell'inter? Non hao capito nulla. È un gesto vergognoso qualunque sia la casacca
    Quando ho mai detto ciò che ho evidenziato?
    ho detto che sono curioso di sapere come l'hai presa quando Zidane ha fatto un gesto altrettanto vergognoso .

    E poi, perdonami, ma lascia che ti dica che quando voi juventini non sarete mai in grado di spezzare una lancia a favore di qualcosa che c'entri con l' Inter. E la stessa cosa vale per gli interisti nei vostri confronti. Perchè voi tifosi di grandi club, a volte, siete antisportivi dentro, inconsciamente. Visti da fuori fate sorridere.

  4. #73
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Tifosi di grandi club? Ti invito ad andare a rileggere tanti miei precedenti post di stima per Milan e Roma...

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Tifosi di grandi club? Ti invito ad andare a rileggere tanti miei precedenti post di stima per Milan e Roma...
    scommetto che prima del 2006 l'inter ti stava simpatica, soprattutto dopo il 5 maggio 2002 vero???

  6. #75
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    scommetto che prima del 2006 l'inter ti stava simpatica, soprattutto dopo il 5 maggio 2002 vero???
    Si hai ragione mi divertivo a prenderla per il cul.o dalla mattina alla sera non ho mai avuto rispetto della tua squadra ne mai lo avrò!!!!!

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione mi divertivo a prenderla per il cul.o dalla mattina alla sera non ho mai avuto rispetto della tua squadra ne mai lo avrò!!!!!
    non ne avevo dubbio peccato che ora la storia sia un po cambiatacomunque pensa che io quando avevo all'incirca 5-6 anni circa tenevo per la juve (ma in casa mia sono milanisti) pensa un po

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione mi divertivo a prenderla per il cul.o dalla mattina alla sera non ho mai avuto rispetto della tua squadra ne mai lo avrò!!!!!
    Tranquillo, rubentino, la cosa è reciproca

  9. #78
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io di Adriano sono sempre stato un fan anche se gioca in una squadra che mi sta poco simpatica.

    Come sono fan di Totti, Del Piero...

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xbloodymaster87 Visualizza il messaggio
    si hai ragione Mi divertivo a prenderla per il cul.o dalla mattina alla sera Non ho mai avuto rispetto della tua squadra ne mai lo avrò!!!!!

  11. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione mi divertivo a prenderla per il cul.o dalla mattina alla sera non ho mai avuto rispetto della tua squadra ne mai lo avrò!!!!!
    Vedi che sei antisportivo? Scommetto che non ammetteresti mai che l'anno scorso l'Inter era NETTAMENTE superiore alla tua Juve!E non ammetteresti mai che ha meritato il suo scudetto l'anno scorso ( a parer mio è ancora superiore, non così nettamente, ma è ancora superiore)!
    Io penso che quelli che vedono così il calcio, ma lo sport in generale, non siano un bene per lo sportstesso. Io sono appassionato di calcio e seguo il calcio. Mi illumino quando vedo Ibra fare determinate cose, così come mi illumino vedere Kakà piuttosto che Del Piero o Totti o Pincopallino fare altrettante bellezze.Però tifo Bologna.
    Mio modesto parere sempre, non credo che questo sia il modo giusto di vedere una partita. Bisogna tifare, sì, ma con oggettività. Almeno un po' di oggettività, anche solo a partita conclusa.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  2. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  3. Calcio: 16^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 11:59
  4. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21
  5. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28