Quando ho mai detto ciò che ho evidenziato?
ho detto che sono curioso di sapere come l'hai presa quando Zidane ha fatto un gesto altrettanto vergognoso .
E poi, perdonami, ma lascia che ti dica che quando voi juventini non sarete mai in grado di spezzare una lancia a favore di qualcosa che c'entri con l' Inter. E la stessa cosa vale per gli interisti nei vostri confronti. Perchè voi tifosi di grandi club, a volte, siete antisportivi dentro, inconsciamente. Visti da fuori fate sorridere.
Tifosi di grandi club? Ti invito ad andare a rileggere tanti miei precedenti post di stima per Milan e Roma...
Io di Adriano sono sempre stato un fan anche se gioca in una squadra che mi sta poco simpatica.
Come sono fan di Totti, Del Piero...
Vedi che sei antisportivo? Scommetto che non ammetteresti mai che l'anno scorso l'Inter era NETTAMENTE superiore alla tua Juve!E non ammetteresti mai che ha meritato il suo scudetto l'anno scorso ( a parer mio è ancora superiore, non così nettamente, ma è ancora superiore)!
Io penso che quelli che vedono così il calcio, ma lo sport in generale, non siano un bene per lo sportstesso. Io sono appassionato di calcio e seguo il calcio. Mi illumino quando vedo Ibra fare determinate cose, così come mi illumino vedere Kakà piuttosto che Del Piero o Totti o Pincopallino fare altrettante bellezze.Però tifo Bologna.
Mio modesto parere sempre, non credo che questo sia il modo giusto di vedere una partita. Bisogna tifare, sì, ma con oggettività. Almeno un po' di oggettività, anche solo a partita conclusa.