ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La sindrome da rosicamento che colpisce gli juventini da un paio d'anni è una gran brutta bestia sai com'è....erano abituati a vedere tutti gli altri prodigarsi in salamelecchi, genuflessioni eccetera di fronte alla Vecchia Put....AH-EHM....Signora....è dura risvegliarsi e scoprire che la loro vecchia signora non era poi così tanto signora

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Vedi che sei antisportivo? Scommetto che non ammetteresti mai che l'anno scorso l'Inter era NETTAMENTE superiore alla tua Juve!E non ammetteresti mai che ha meritato il suo scudetto l'anno scorso ( a parer mio è ancora superiore, non così nettamente, ma è ancora superiore)!
    Io penso che quelli che vedono così il calcio, ma lo sport in generale, non siano un bene per lo sportstesso. Io sono appassionato di calcio e seguo il calcio. Mi illumino quando vedo Ibra fare determinate cose, così come mi illumino vedere Kakà piuttosto che Del Piero o Totti o Pincopallino fare altrettante bellezze.Però tifo Bologna.
    Mio modesto parere sempre, non credo che questo sia il modo giusto di vedere una partita. Bisogna tifare, sì, ma con oggettività. Almeno un po' di oggettività, anche solo a partita conclusa.
    Lo ammetto eccome!!! Sarei uno sciocco e un caprone calcistico ad ammettere il contrario... Mi limito a dire che non si è meritata lo scudetto dell'anno scorso perchè ha avuto una marea di aiuti arbitrali a favore... basta!!!!!! Ma da li a dire che non era più forte della juve ci manca... Sono stati inferiori per 20 anni... Ogni tanto glielo vogliamo concedere???

Secondo punto... io non sono antisportivo.... Ti chiedi come mai ho il massimo rispetto di milan e roma? Sono squadre che lo meritano...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non ne avevo dubbio peccato che ora la storia sia un po cambiatacomunque pensa che io quando avevo all'incirca 5-6 anni circa tenevo per la juve (ma in casa mia sono milanisti) pensa un po
    Perchè poi hai deciso di diventare sadico e pure scemo??????????

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La sindrome da rosicamento che colpisce gli juventini da un paio d'anni è una gran brutta bestia sai com'è....erano abituati a vedere tutti gli altri prodigarsi in salamelecchi, genuflessioni eccetera di fronte alla Vecchia Put....AH-EHM....Signora....è dura risvegliarsi e scoprire che la loro vecchia signora non era poi così tanto signora

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Lo ammetto eccome!!! Sarei uno sciocco e un caprone calcistico ad ammettere il contrario... Mi limito a dire che non si è meritata lo scudetto dell'anno scorso perchè ha avuto una marea di aiuti arbitrali a favore... basta!!!!!! Ma da li a dire che non era più forte della juve ci manca... Sono stati inferiori per 20 anni... Ogni tanto glielo vogliamo concedere???

Secondo punto... io non sono antisportivo.... Ti chiedi come mai ho il massimo rispetto di milan e roma? Sono squadre che lo meritano...
    Ma guarda che tu sei strano Dici che l'inter ha vinto UNO scudetto con favoritismi arbitrali TU JUVENTINO LO DICI MA ti prego! Siete proprio terribili E metti pure quell'avatar
    Guarda, forse l'Inter l'hanno scorso ha vinto con qualche aiutino, ma di quel che ha fatto la Juve in combutta col Milan ci sono le prove. E concediamo pure qualche aiutino a chi per anni ha subito ingiustizie clamorose. E' questa la sportività che dovreste tirare fuori voi juventini. Non è sufficiente elogiare il Milan e la Roma.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma guarda che tu sei strano Dici che l'inter ha vinto UNO scudetto con favoritismi arbitrali TU JUVENTINO LO DICI MA ti prego! Siete proprio terribili E metti pure quell'avatar
    Guarda, forse l'Inter l'hanno scorso ha vinto con qualche aiutino, ma di quel che ha fatto la Juve in combutta col Milan ci sono le prove. E concediamo pure qualche aiutino a chi per anni ha subito ingiustizie clamorose. E' questa la sportività che dovreste tirare fuori voi juventini. Non è sufficiente elogiare il Milan e la Roma.
    A quanto pare qualcuno che usa la testa c'è ancora, per fortuna.....

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A quanto pare qualcuno che usa la testa c'è ancora, per fortuna.....
    Giusto perchè non sono nè interista nè milanista nè juventino

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Se riconosci quello dell'inter l'anno scorso allora devi riconoscere anche quello che ci è stato tolto

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Se riconosci quello dell'inter l'anno scorso allora devi riconoscere anche quello che ci è stato tolto
    Ma, guarda, c'è una differenza sostanziale: Moggi e tutto ciò che ne è connesso .
    Non posso riconoscere alla juve e al Milan scudetti PALESEMENTE rubati. Ci sono fatti che parlano. Ci sono intercettazioni telefoniche REALI che tutti abbiamo ascoltato, anche tu immagino. Trovo assurdo che Vi ostiniate a voler paragonare le due cose. Ma non me ne capacitò davvero. E' come se un assassino uccidesse qualcuno davanti alle telecamere e poi si professasse innocente. Dai siamo realisti per favore.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E' come se un assassino uccidesse qualcuno davanti alle telecamere e poi si professasse innocente. Dai siamo realisti per favore.
    ...E dicesse poi che quell'altro tizio che gli ha tirato il pizzicotto ha fatto una cosa più grave dell'omicidio commesso prima....

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima