Su Adriano per ora continuo a sussurrare a denti stretti "chissà...." ed a non dire altro......
Cosa scusa? Ma di che cazz.o stiamo parlando????? Ragazzo mio io ho fatto calcio per 5 anni e so benissimo cosa si prova emotivitamente in campo!!!!
NON HO MAI CARICATO UN MONTANTE DESTRO RIFILANDOLO NELLO STOMACO DI UN aVVERSARIO!!!!!!! Adriano andava espulso per 10 giornate!!!!! Non 3!!!!!! È stato un gesto di una antisportività incredibile. E poi TU mi fai ancora le morali sulla sportività??!! NULLA giustifica un gesto del genere!!!!! E faccio anche presente che questo uomo ha poi segnato il goal della vittoria!!!! Tanto per la cronaca...
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 27/1/2009 alle 11:21
ma da le vostre risposte sembra che dico che ha fatto bene......le 3 giornate sono giuste, è un brutto gesto che non andrebbe mai fatto e di certo non lo gistufico e dopo aver visto il replay ho detto subito che doveva essre sanzionato, io ho solo cercato di spiegare il motivo perchè l'ha fatto, senza giustificare niente, forse non avete capito che quello che ho detto era solo il motivo di un gesto brutto e stupido. io gioco a calcio solo da 10 anni, però mi sono reso conto che in campo non è come essere in tv.....nella mia corta (per ora) esperienza mi sono reso conto che si possono fare dei falli gravi, ma non sempre quando li fai pensi di aver fatto qualcosa di cattivo, detto questo quello che penso è che la giustizia in questo caso ha funzionato a dovere ma la mia era un analisi di come sia potuto avvenire quel giesto ripeto , brutto e ingiustificato......e anzi, posso dire solo che questa è la mia ipotesi
si, ma, in mezzo a quella confusione come si fa a vedere??? è ovvio che bisogna utilizzare la prova televisiva ma mi chiedo come l'ha fatto vedere mazzarri che era a 50 metri di distanza da dove è successa l'azione