ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Grande, grandissimo Cagliari ieri.
    Già..dopo il 4-1 sono VENUTO

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Su Adriano per ora continuo a sussurrare a denti stretti "chissà...." ed a non dire altro......

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Grande Adriano, sono contento per il calcio italiano che stia tornando l'Imperatore.

Non avevo mai perso la speranza.
    ma serio?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......

Cosa scusa? Ma di che cazz.o stiamo parlando????? Ragazzo mio io ho fatto calcio per 5 anni e so benissimo cosa si prova emotivitamente in campo!!!!
    NON HO MAI CARICATO UN MONTANTE DESTRO RIFILANDOLO NELLO STOMACO DI UN aVVERSARIO!!!!!!! Adriano andava espulso per 10 giornate!!!!! Non 3!!!!!! È stato un gesto di una antisportività incredibile. E poi TU mi fai ancora le morali sulla sportività??!! NULLA giustifica un gesto del genere!!!!! E faccio anche presente che questo uomo ha poi segnato il goal della vittoria!!!! Tanto per la cronaca...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 27/1/2009 alle 11:21

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......

Infatti è stato un gesto di amicizia stretta!!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su Adriano per ora continuo a sussurrare a denti stretti "chissà...." ed a non dire altro......
    Ma se lo stavi maledicedo fino a che non ha segnato domenica

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma da le vostre risposte sembra che dico che ha fatto bene......le 3 giornate sono giuste, è un brutto gesto che non andrebbe mai fatto e di certo non lo gistufico e dopo aver visto il replay ho detto subito che doveva essre sanzionato, io ho solo cercato di spiegare il motivo perchè l'ha fatto, senza giustificare niente, forse non avete capito che quello che ho detto era solo il motivo di un gesto brutto e stupido. io gioco a calcio solo da 10 anni, però mi sono reso conto che in campo non è come essere in tv.....nella mia corta (per ora) esperienza mi sono reso conto che si possono fare dei falli gravi, ma non sempre quando li fai pensi di aver fatto qualcosa di cattivo, detto questo quello che penso è che la giustizia in questo caso ha funzionato a dovere ma la mia era un analisi di come sia potuto avvenire quel giesto ripeto , brutto e ingiustificato......e anzi, posso dire solo che questa è la mia ipotesi

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Cosa scusa? Ma di che cazz.o stiamo parlando????? Ragazzo mio io ho fatto calcio per 5 anni e so benissimo cosa si prova emotivitamente in campo!!!!
    NON HO MAI CARICATO UN MONTANTE DESTRO RIFILANDOLO NELLO STOMACO DI UN aVVERSARIO!!!!!!! Adriano andava espulso per 10 giornate!!!!! Non 3!!!!!! È stato un gesto di una antisportività incredibile. E poi TU mi fai ancora le morali sulla sportività??!! NULLA giustifica un gesto del genere!!!!! E faccio anche presente che questo uomo ha poi segnato il goal della vittoria!!!! Tanto per la cronaca...
    Chissà se dicevi la stessa cosa di Zidane quando rifilò quella testata a non ricordo chi in Cahmpions e NON prese 10 giornate.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    era un pugnetto se voleva fargli male veramente il difensore da terra non si alzava più cioè 10 giornate mi sembrano un tantino eccessive..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si, ma, in mezzo a quella confusione come si fa a vedere??? è ovvio che bisogna utilizzare la prova televisiva ma mi chiedo come l'ha fatto vedere mazzarri che era a 50 metri di distanza da dove è successa l'azione

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima