******* il lecce 3-3!!!
Gran destro di adriano!!!!!!!!!!
semplicemente ora compaiono i veri valori in campo, il napoli è da uefa niente di più e niente di meno.
certo a vedere come gioca adesso la roma e pensare a tutte le sconfitte che abbiamo avuto ad inizio anno, bhe c'è parecchio rabbia perchè se la potevamo giocare benissimo per lo scudetto.
La differenza fra Napoli e Roma è stata fondamentalmente che la Roma faceva girare palla e il Napoli la portava al piede... praticamente i napoletani hanno fatto tanti km quanti ne ha fatti il pallone, a mezz'ora dalla fine erano scomparsi dalla fatica e se la Roma avesse infierito ci sarebbe stata una nuova Roma-Catania.
Non so se il Napoli giochi sempre così, palla al piede, oppure se ne è stato costretto dall'avversario. Questo lo devono stabilire i tifosi del Napoli che lo seguono sempre; ma se è vera la prima ipotesi, effettivamente come dice Sturbo, non mi sembra una squadra che possa ambire ad alte posizioni di classifica.
bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......
Esattamente. Però non demoralizziamoci, a mia memoria il Napoli a Gennaio ha sempre avuto un calo (l'anno scorso solo 1 punto in tutto il mese di Gennaio!!!), ma da Febbraio è sempre tornato sulla retta via. Spero che quest'anno riusciremo a tornare in sesto ancora prima. La classifica, contando che Marino ha sempre detto che il nostro obiettivo di quest'anno è la Uefa diretta, è ancora buona.
Certo che affrontare mercoledì la Fiorentina in trasferta con un punto di distacco non sarà semplice...
Comunque, non ci demoralizziamo, il VERO tifoso si vede No, e questo noi napoletani lo sappiamo bene
Io guardo il Napoli tutte le domeniche e ti assicuro che non gioca sempre così E' stata una partita NO ieri, non tanto determinata dall'avversario, ma dal momento di cattiva forma in cui si trova la squadra. E' semplicemente un periodo NO che prima o poi nel campionato capita a qualunque squadra. Basti guardare la Roma a inizio campionato, piuttosto che il Milan alle prime giornate e la Fiorentina, che questi momenti li ha ad intermittenza
Grande Adriano, sono contento per il calcio italiano che stia tornando l'Imperatore.
Non avevo mai perso la speranza.
Grande, grandissimo Cagliari ieri.