ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

******* il lecce 3-3!!!

2. # ADS

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Gran destro di adriano!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Ma serio! Orribile.. Le gaffe di Santacroce e Mannini poi...
    E mercoledì contro la Fiorentina!
    Temo il peggio.. xD
    semplicemente ora compaiono i veri valori in campo, il napoli è da uefa niente di più e niente di meno.
    certo a vedere come gioca adesso la roma e pensare a tutte le sconfitte che abbiamo avuto ad inizio anno, bhe c'è parecchio rabbia perchè se la potevamo giocare benissimo per lo scudetto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La differenza fra Napoli e Roma è stata fondamentalmente che la Roma faceva girare palla e il Napoli la portava al piede... praticamente i napoletani hanno fatto tanti km quanti ne ha fatti il pallone, a mezz'ora dalla fine erano scomparsi dalla fatica e se la Roma avesse infierito ci sarebbe stata una nuova Roma-Catania.

Non so se il Napoli giochi sempre così, palla al piede, oppure se ne è stato costretto dall'avversario. Questo lo devono stabilire i tifosi del Napoli che lo seguono sempre; ma se è vera la prima ipotesi, effettivamente come dice Sturbo, non mi sembra una squadra che possa ambire ad alte posizioni di classifica.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Io almeno ammetto se veniamo aiutati e lo riconosco con tutta la sportività che ho in corpo...
    Non mi metto a scrivere fesserie come il 99,9% dei tuoi post

Detto questo faccio i complimenti all'inter per aver ritrovato un grande pugile oltre che un calciatore che vergogna adriano!!!
    bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Schifo, schifo, schifo.
    Ci annullano un gol irregolare, cosa che non fanno dopo pochi minuti alla Roma.
    Ma nel complesso, partita orrenda.
    La prima partita della mia vita che non abbia seguito fino alla fine, e io seguii anche Atlanta-Napoli 5-1.
    Esattamente. Però non demoralizziamoci, a mia memoria il Napoli a Gennaio ha sempre avuto un calo (l'anno scorso solo 1 punto in tutto il mese di Gennaio!!!), ma da Febbraio è sempre tornato sulla retta via. Spero che quest'anno riusciremo a tornare in sesto ancora prima. La classifica, contando che Marino ha sempre detto che il nostro obiettivo di quest'anno è la Uefa diretta, è ancora buona.
    Certo che affrontare mercoledì la Fiorentina in trasferta con un punto di distacco non sarà semplice...
    Comunque, non ci demoralizziamo, il VERO tifoso si vede No, e questo noi napoletani lo sappiamo bene

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La differenza fra Napoli e Roma è stata fondamentalmente che la Roma faceva girare palla e il Napoli la portava al piede... praticamente i napoletani hanno fatto tanti km quanti ne ha fatti il pallone, a mezz'ora dalla fine erano scomparsi dalla fatica e se la Roma avesse infierito ci sarebbe stata una nuova Roma-Catania.

Non so se il Napoli giochi sempre così, palla al piede, oppure se ne è stato costretto dall'avversario. Questo lo devono stabilire i tifosi del Napoli che lo seguono sempre; ma se è vera la prima ipotesi, effettivamente come dice Sturbo, non mi sembra una squadra che possa ambire ad alte posizioni di classifica.
    Io guardo il Napoli tutte le domeniche e ti assicuro che non gioca sempre così E' stata una partita NO ieri, non tanto determinata dall'avversario, ma dal momento di cattiva forma in cui si trova la squadra. E' semplicemente un periodo NO che prima o poi nel campionato capita a qualunque squadra. Basti guardare la Roma a inizio campionato, piuttosto che il Milan alle prime giornate e la Fiorentina, che questi momenti li ha ad intermittenza

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......

Adriano gli ha dato il pugno perchè prima aveva ricevuto una gomitata da lui stesso...
    3 giornate sono giuste..Anche a me quando gioco capita di reagire ma il gesto è quello ke conta e quindi le 3 giornate sono giuste

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Grande Adriano, sono contento per il calcio italiano che stia tornando l'Imperatore.

Non avevo mai perso la speranza.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Grande, grandissimo Cagliari ieri.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima