ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

  1. #21
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo alle solite..in milan-fiorentina non hanno dato un rigore grande come una casa alla fiorentina..in inter-roma di coppa italia c'era un rigore su vucinic ed il gol decisivo dell'inter è arrivato in fuorigioco..ieri sera c'era un presunto rigore x la fiorentina e il gol di gilardino era buono..milan-inter-juve


  2. # ADS
     

  3. #22
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    siamo alle solite..in milan-fiorentina non hanno dato un rigore grande come una casa alla fiorentina..in inter-roma di coppa italia c'era un rigore su vucinic ed il gol decisivo dell'inter è arrivato in fuorigioco..ieri sera c'era un presunto rigore x la fiorentina e il gol di gilardino era buono..milan-inter-juve
    Hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te ..

  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    4 uomini in fuorigioco? sei patetico...
    Quando vuoi possiamo fare il confronto degli aiuti
    Anche io sono pronto... LO FACCIAMO PERO' ANCHE PER LO SCORSO ANNO EH??!!....
    Sono patetico??? siete voi che siete patetici che vi attaccate ai RARI aiuti arbitrali alla juve ( senza contare tutto ciò che ci è stato fischiato contro come a san siro con guarda caso l'inter che non ci è stato fischiato un rigore NETTO ) per giustificare i CONTINUI aiuti arbitrali a favore dell'inter.

    Ti basti solo pensare che l'inter è arrivata in semifinale di coppa italia con 2 partite PIENE ZEPPE di errori a favore....

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E comunque notare che il rigore ( per quanto ci fosse ) non era proprio così netto perchè io stesso l'ho visto al terzo replay che era rigore ( mio padre che è INTERISTA, non genoano, INTERISTA mi ha detto che era difficile da vedere se non con 300 moviole ) e peraltro jovetic ha accentuato moooolto la caduta; da come è caduto sembrava che Mellberg gli avesse staccato una gamba uando gli ha solo un pò scalciato il piede.

    Per quanto riguarda il fuorigioco comunque gilardino e marchionni erano in linea il che può comunque introdurre un errore di valutazione se i giocatori sono in linea ( visto che in prospettiva gilardino copriva marchionni nella visuale del guardialinee )

    Detto questo voglio solo dire che ciò che ci è a favore non sono mai comunque episodi solari ma sempre episodi che posso comunque indurre in errore ( RIPETO PER EVITARE POI CHE I SOLITI INTERISTI ROMPANO: C'ERA RIGORE E C'ERA IL GOAL )... non facciamo goal con tutta la squadra compreso buffon in fuorigioco....

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Anche io sono pronto... LO FACCIAMO PERO' ANCHE PER LO SCORSO ANNO EH??!!....
    Sono patetico??? siete voi che siete patetici che vi attaccate ai RARI aiuti arbitrali alla juve ( senza contare tutto ciò che ci è stato fischiato contro come a san siro con guarda caso l'inter che non ci è stato fischiato un rigore NETTO ) per giustificare i CONTINUI aiuti arbitrali a favore dell'inter.

    Ti basti solo pensare che l'inter è arrivata in semifinale di coppa italia con 2 partite PIENE ZEPPE di errori a favore....

    Rari aiuti?
    Rigore netto quello su Marchionni?
    sei proprio di parte...

    l'inter è arrivata in semifinale di coppa italia con un goal in fuorigioco, un rigore su Ibra nn dato e un'espulsione nn data a Mexes quindi fatti i calcoli e vedi tu cosa fare..

    poi spiegami quando l'inter ha segnato con "tutta la squadra in fuorigioco"

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    juve che ruba... dejavù.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri è stato orribile l'arbitraggio, ma mi chiedo come se la passano negli altri paesi.comunque oggi sarà dura per la roma, ma ricordo che gli ultimi a battare il napoli al san paolo siamo stati propio noi

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    juve che ruba... dejavù.
    questi commenti mi hanno letteralmente rotto i coglioni.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    ma tu come ragioni ?? è ovvio che ci siano delle critiche sugli errori arbitrali!!!!specialmente se siano a favore della squadra che odi di più!!!io l'ho ammesso con obbiettività ,ma tu non lo hai capito e hai pure attaccato!!!!vuoi forse dire che non è vero che l'arbitraggio fa schifo???
    1-io e odio siamo due cose profondalmente diverse, sennò sarei già iscritto a un gruppo anti-juve......
    2-rileggi bene il mio messaggio

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Direi che il confronto degli aiuti all'inter con quelli a Juve e Milan non regge Spartan.... quindi NON FARE CONFRONTI CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!! Fino ad ora non abbiamo ancora segnato goal con 4 uomini in fuorigioco quindi evitate ora di trovare il pretesto per fare subito polemica.

    Detto questo come non ammettere i grossi aiuti di stasera che per carità divina ci sono stati eccome ma in fondo da tre anni a questa parte sono più gli sfavori che ci sono stati dati che i favori.

    Saccani ha arbitrato male in tutto e per tutto non punendo dei falli specialmente su del piero davvero brutti... Grosse incongruenze di giudizio ( giallo a grygera per un fallo da dietro e poi, azione dopo, fallo fotocopia della fiorentina non sanzionato )

    Saccani stasera ha fatto schifo... Detto questo per una volta prendiamo quello che arriva stendendo un velo pietoso su una prestazione nel secondo tempo davvero opaca...
    1-forse mi sono spiegato male:il confronto non era degli errori, un goal non dato non è come un goal in fuorigioco, è ovvio che sono due errori diversi, quello che ho deto io e che ho voluto sottolineare è la gravità dell'errore e le sue conseguenze.
    quelli di ieri erano errori gravi e con gravi conseguenze, m non puoi dire che io ho detto che gli errori dell'inter sono uguali a quelli della juve
    2-saccani fa schifo quando arbitra male con la juve; saccani corrotto quando arbitra male con l'inter. è quello che pensate voi o mi sbaglio????
    3-non ho mai visto la juve che fa goal con 11 uomini (compreso buffon) in fuorigioco

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  2. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  3. Calcio: 16^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 11:59
  4. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21
  5. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28