ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91

20^giornata serie A ( 1^ giornata girone di ritorno)

  1. #11
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio

    Reggina - Chievo X
    Juventus - Fiorentina 1

    Bologna - Milan 2
    Genoa - Catania 1
    Lazio - Cagliari X
    Napoli - Roma 2
    Palermo - Udinese 1
    Lecce - Torino 1
    Siena - Atalanta X
    Inter - Sampdoria X



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    forza napoletani carichiamoci per domani e battiamo questa roma

    io sarò presente allo stadio come sempre...tutti inzieme sempre uniti facciamo sentire la nostra vove......

    domani sarà una bolgia il san paolo

    una bella sfida salvezza è anche questa regina chievo

    il genoa non penso vincerà tanto facilmente
    Ultima modifica di obo; 24/1/2009 alle 18:16 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    reggina - chievo 2
    juventus - fiorentina 1

    bologna - milan 2
    genoa - catania 1
    lazio - cagliari 1
    napoli - roma X
    palermo - udinese X
    lecce - torino 1
    siena - atalanta 2

    inter - sampdoria /

  5. #14
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    devo essere obbiettivo:
    la juve ha avuto una grossa mano d'aiuto , l'arbitraggio in italia fa schifo
    -.-'

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    devo essere obbiettivo:
    la juve ha avuto una grossa mano d'aiuto , l'arbitraggio in italia fa schifo
    -.-'
    si, come no, fino a ieri inter ladra, inter schifo, soliti errori a favore dell'inter, ora l'arbitraggio fa schifo in italia........si, domani c'è un'azione dubbia a favore dell'inter ed ecco che l'arbitraggio è solo a favore dell'inter, meglio che non parli per non evidenziare più la tua incoerenza, detto questo io l'ho detto che serve il replay sul campo, ma sembra che il calcio non vuole evolversi come il rugby o il basket, queste azioni dubbie resteranno sempre.
    detto questo non mi sento di accusare la juve che ha fatto una buona partita, ma NON ha meritato di vincere assolutamente, il pareggio era sicuramente più giusto, e gli errori??? possono capitare, d'altronde come ho detto gli arbitri devono giudicare in tempo reale in campo e non hanno la moviola che invoco da tanto tempo, ma forse in futuro per voi juventini è meglio stare un pò più zitti ed accettare certe cose sapendo che a volte vanno a favore anche vostro, perchè di certo la figura non ce la faccio io.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la juve ha giocato una buona partita e creato tanto, idem la fiorentina che non meritava ancora di subire un grosso torto arbitrale.

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si, come no, fino a ieri inter ladra, inter schifo, soliti errori a favore dell'inter, ora l'arbitraggio fa schifo in italia........si, domani c'è un'azione dubbia a favore dell'inter ed ecco che l'arbitraggio è solo a favore dell'inter, meglio che non parli per non evidenziare più la tua incoerenza, detto questo io l'ho detto che serve il replay sul campo, ma sembra che il calcio non vuole evolversi come il rugby o il basket, queste azioni dubbie resteranno sempre.
    detto questo non mi sento di accusare la juve che ha fatto una buona partita, ma NON ha meritato di vincere assolutamente, il pareggio era sicuramente più giusto, e gli errori??? possono capitare, d'altronde come ho detto gli arbitri devono giudicare in tempo reale in campo e non hanno la moviola che invoco da tanto tempo, ma forse in futuro per voi juventini è meglio stare un pò più zitti ed accettare certe cose sapendo che a volte vanno a favore anche vostro, perchè di certo la figura non ce la faccio io.
    Direi che il confronto degli aiuti all'inter con quelli a Juve e Milan non regge Spartan.... quindi NON FARE CONFRONTI CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!! Fino ad ora non abbiamo ancora segnato goal con 4 uomini in fuorigioco quindi evitate ora di trovare il pretesto per fare subito polemica.

    Detto questo come non ammettere i grossi aiuti di stasera che per carità divina ci sono stati eccome ma in fondo da tre anni a questa parte sono più gli sfavori che ci sono stati dati che i favori.

    Saccani ha arbitrato male in tutto e per tutto non punendo dei falli specialmente su del piero davvero brutti... Grosse incongruenze di giudizio ( giallo a grygera per un fallo da dietro e poi, azione dopo, fallo fotocopia della fiorentina non sanzionato )

    Saccani stasera ha fatto schifo... Detto questo per una volta prendiamo quello che arriva stendendo un velo pietoso su una prestazione nel secondo tempo davvero opaca...

  9. #18
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si, come no, fino a ieri inter ladra, inter schifo, soliti errori a favore dell'inter, ora l'arbitraggio fa schifo in italia........si, domani c'è un'azione dubbia a favore dell'inter ed ecco che l'arbitraggio è solo a favore dell'inter, meglio che non parli per non evidenziare più la tua incoerenza, detto questo io l'ho detto che serve il replay sul campo, ma sembra che il calcio non vuole evolversi come il rugby o il basket, queste azioni dubbie resteranno sempre.
    detto questo non mi sento di accusare la juve che ha fatto una buona partita, ma NON ha meritato di vincere assolutamente, il pareggio era sicuramente più giusto, e gli errori??? possono capitare, d'altronde come ho detto gli arbitri devono giudicare in tempo reale in campo e non hanno la moviola che invoco da tanto tempo, ma forse in futuro per voi juventini è meglio stare un pò più zitti ed accettare certe cose sapendo che a volte vanno a favore anche vostro, perchè di certo la figura non ce la faccio io.
    ma tu come ragioni ?? è ovvio che ci siano delle critiche sugli errori arbitrali!!!!specialmente se siano a favore della squadra che odi di più!!!io l'ho ammesso con obbiettività ,ma tu non lo hai capito e hai pure attaccato!!!!vuoi forse dire che non è vero che l'arbitraggio fa schifo???

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Direi che il confronto degli aiuti all'inter con quelli a Juve e Milan non regge Spartan.... quindi NON FARE CONFRONTI CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!! Fino ad ora non abbiamo ancora segnato goal con 4 uomini in fuorigioco quindi evitate ora di trovare il pretesto per fare subito polemica.

    Detto questo come non ammettere i grossi aiuti di stasera che per carità divina ci sono stati eccome ma in fondo da tre anni a questa parte sono più gli sfavori che ci sono stati dati che i favori.

    Saccani ha arbitrato male in tutto e per tutto non punendo dei falli specialmente su del piero davvero brutti... Grosse incongruenze di giudizio ( giallo a grygera per un fallo da dietro e poi, azione dopo, fallo fotocopia della fiorentina non sanzionato )

    Saccani stasera ha fatto schifo... Detto questo per una volta prendiamo quello che arriva stendendo un velo pietoso su una prestazione nel secondo tempo davvero opaca...

    4 uomini in fuorigioco? sei patetico...
    Quando vuoi possiamo fare il confronto degli aiuti

  11. #20
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    4 uomini in fuorigioco? sei patetico...
    Quando vuoi possiamo fare il confronto degli aiuti
    io sono pronto...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 2:19
  2. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:24
  3. Calcio: 16^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 12:59
  4. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21
  5. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 23:28