Ovvio che è un operazione di marketing, non crederete mica che la competente dirigenza rossonera (qua potete pensare che lo intendo in modo sarcastico, in effette è così a parte gli scherzi lo dico seriamente) pensi che un modello possa risolvere alcuni problemi al centrocampo rossonero
bhe, ci mancherebbe che lo pagavate...........cmq per chi pensa che io sia contro beckham perchè è andato al milan dico una cosa, per me si è rovinato andando via dal manchester united e facendo la fine dei vari cassano, ronaldo owen...................poi, per andare a giocare negli USA, scusatemi, ma allora preferisco giocare in italia in serie c; ho visto una partita della major league ed è veramete imbarazzante..........
Beckham arriva a Milano...e un bel"CHISSENEFREGA" non lo vogliamo aggiungere
Io ritengo beckham un grandissimo claciatore e un grande professionista che, nonostante le svariate apparizioni sulle copertine dei giornali, ha sempre dimostrato grande sportività e correttezza sul campo, oltre che una grande classe...
Io credo che questa faccenda di beckham per 2 mesi sia un pò una fesseria però che ne sapete tutti??? beckham è un rande campione e sono sicuro che se sentirà davvero la fiducia del tecnico può riservare importanti frecce nel suo arco...
stiamo a vedere...
Beckham è al Milan per ritornare in Nazionale.... ma anche per portare palanca al milan eheh