Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
ma poi che palle tutti i servizi su sky sport 24 ieri mattina :evil:
non parlano d'altro, come se fosse la vittoria del mondiale
fra poco ci diranno anche quando andrà al cesso :lol:
-
Quote:
alex9
Secondo me giocherà una partita e poi se ne andrà a quel paese! :lol::lol:
pensa che la maggior parte dei milanisti non lo vuole!
-
Ovvio che è un operazione di marketing, non crederete mica che la competente dirigenza rossonera (qua potete pensare che lo intendo in modo sarcastico, in effette è così:lol::lol::lol: a parte gli scherzi lo dico seriamente) pensi che un modello possa risolvere alcuni problemi al centrocampo rossonero
-
Quote:
spartan117
Ovvio che è un operazione di marketing, non crederete mica che la competente dirigenza rossonera (qua potete pensare che lo intendo in modo sarcastico, in effette è così:lol::lol::lol: a parte gli scherzi lo dico seriamente) pensi che un modello possa risolvere alcuni problemi al centrocampo rossonero
infatti non l'abbiamo manco pagato... ci porterà dei soldi però xD poi se gioca bene ben venga asd
-
Quote:
XTR3!
infatti non l'abbiamo manco pagato... ci porterà dei soldi però xD poi se gioca bene ben venga asd
bhe, ci mancherebbe che lo pagavate...........cmq per chi pensa che io sia contro beckham perchè è andato al milan dico una cosa, per me si è rovinato andando via dal manchester united e facendo la fine dei vari cassano, ronaldo owen...................poi, per andare a giocare negli USA, scusatemi, ma allora preferisco giocare in italia in serie c; ho visto una partita della major league ed è veramete imbarazzante..........
-
Quote:
alex9
nel losangeles galaxi non a fatto un cazz.o e tu pensi che ne milan potra fare qualcosa?!:D
credo di no ma aspetto che me lo confermi sul campo ;)
-
Beckham arriva a Milano...e un bel"CHISSENEFREGA" non lo vogliamo aggiungere :lol:
-
Io ritengo beckham un grandissimo claciatore e un grande professionista che, nonostante le svariate apparizioni sulle copertine dei giornali, ha sempre dimostrato grande sportività e correttezza sul campo, oltre che una grande classe...
Io credo che questa faccenda di beckham per 2 mesi sia un pò una fesseria però che ne sapete tutti??? beckham è un rande campione e sono sicuro che se sentirà davvero la fiducia del tecnico può riservare importanti frecce nel suo arco...
stiamo a vedere...
-
Beckham è al Milan per ritornare in Nazionale.... ma anche per portare palanca al milan eheh :D
-
Quote:
alex9
L' inglese sta mattina è sbarcato a milano!
beckham nel milan fara grandi cose...:lol::lol: ho detto "nel milan" intendevo nei programmi gossip!:lol::lol:
che schifo di acquisto, un vecchiaccio come lui non puo far niente! :D
e pensare che il milan poteva tranquillamente comprare fabregas!
il milan poteva tranquillamente comprare chiiii?:|