Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
il milan poteva tranquillamente comprare chiiii?:|
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...C--140x180.jpg
:lol::lol::lol:
-
quando un po di tempo fa seguivo il calcio era il mio calciatore preferito.. giocava nel Manchester United.. numero 7 .. mi piaceva perchè dicevano che aveva un piede destro fenomenale.. e perchè forse di calcio non c'ho mai capito un granchè :lolll:
uso ancora la sua maglia come pigiama in estate..
-
Quote:
Technics
quando un po di tempo fa seguivo il calcio era il mio calciatore preferito.. giocava nel Manchester United.. numero 7 .. mi piaceva perchè dicevano che aveva un piede destro fenomenale.. e perchè forse di calcio non c'ho mai capito un granchè :lolll:
uso ancora la sua maglia come pigiama in estate..
quando era nel manchester era un giocatore, ma poi andava di moda giocare nel real..............e infine gli stati uniti per un giocatore di calcio non americano è la destinazione peggiore possibile............non per questo è diventato grammo.....anzi
-
al su primo debutto contro l' hamburgo non è anato un gran che! :roll:
-
il milan sta diventando una squadra commerciale.....
Io a Beckham gli farei battere 2-3 punizioni e poi lo farei uscire
-
Quote:
alex9
L' inglese sta mattina è sbarcato a milano!
beckham nel milan fara grandi cose...:lol::lol:
Stasera all'esordio in campionato ha fatto una buona partita. Chissà magari dopo qualche bel gol ritirerete le vostre infondate critiche su un grande calciatore come lo è David Beckham. :roll:
-
si ha fatto bei passaggini asd
-
Quote:
DeA.
Stasera all'esordio in campionato ha fatto una buona partita. Chissà magari dopo qualche bel gol ritirerete le vostre infondate critiche su un grande calciatore come lo è David Beckham. :roll:
come lo era semmai
-
Più che qualche passaggino..e 2 gol in 3 giorni. :)
E soprattutto ci dà abbastanza, nel senso che corre, si dà da fare....
Non pensavo assolutamente che dopo la vacanza a Los Angeles potesse ancora giocare ad alti livelli..
-
io non ho capito nnt...perchè è andato a milano se deve ritiornare ai galaxy????mi spiegate un pò la trattativa???