ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Beckham arriva a milano

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    hanno preso bechkam per fare soldi per sponsor e cose varie


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    si ma con quale accordo?

  4. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma nessuno lo prende in giro piu????

    E meno male che per voi l'età conta...ha fatto dei lanci finora che manco Quaresma si sogna (e lui ha 25anni se non erro).

    Missà che ho vinto la scommessa ragazzi, Beckham è sempre Beckham.
    Gli mancherà lo scatto di un tempo (anche se sinceramente non ho mai visto scatti tanto lunghi anche quando era giovane) ma la tecnica rimane sempre straordinaria, quei lanci sono davvero col contagiri.


    Io ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose. E così sta accadendo.

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    beh è sempre stato bravo nei cross, negli assist, nelle punizioni...ma se ritorna ai galaxy non ha avuto nessun senso averlo per 2/3 mesi..se rimane invece è un buon acquisto

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lo prende in giro piu????

    E meno male che per voi l'età conta...ha fatto dei lanci finora che manco Quaresma si sogna (e lui ha 25anni se non erro).
    cosa centra Quaresma -.-''

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lo prende in giro piu????

    E meno male che per voi l'età conta...ha fatto dei lanci finora che manco Quaresma si sogna (e lui ha 25anni se non erro).

    Missà che ho vinto la scommessa ragazzi, Beckham è sempre Beckham.
    Gli mancherà lo scatto di un tempo (anche se sinceramente non ho mai visto scatti tanto lunghi anche quando era giovane) ma la tecnica rimane sempre straordinaria, quei lanci sono davvero col contagiri.


    Io ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose. E così sta accadendo.
    anche se il subbio c'era nessuno ha mai pensato che era diventato grammo, certo, se vuole continuare a giocare al calcio gli conviene stare al milan.......se fossi in lui sceglierei questa opzione.........comunque a fare dei lanci migiori di quaresma sono più buono anche io che ho 16 anni, non contà l'età.....o sei buono o no e beckham col pallone ci sa fare, ma la scelta migliore per l'inglese sarebbe stata quella a suo tempo di non andarsene da manchester dove avrebbe avuto una carriera ancora migliore

  8. #37
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma fate ridere, non sapete proprio ammettere le cose vere. Che ci vuole a dire "si, abbiamo avuto torto su Beckham"...? Cioè, non che mi freghi tanto, alla fine Beckham continuerà a giocare da grande campione come lo è da sempre, ma mi da fastidio questo fatto qua, che state lì a dire agli altri che non si è obiettivi e poi quando c'è da dire una cosa abbastanza vera, vi tirate indietro.


    Quaresma l'ho citato come paragone visto che il loro ruolo naturale è lo stesso, e per far vedere che nonostante la giovane età di Quaresma e il suo alto costo per l'Inter ha deluso tutte le aspettative, mentre Beckham a 33anni riesce a fare delle cose che se faceva Quaresma sicuramente avrebbe giocato titolare inamovibile all'Inter.

    Comunque il fatto che non ammettete le cose ormai è evidenziato dalle vostre uscite contro Beckham nonostante abbia sorpreso un pò tutto il mondo del calcio (ma non me).

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io rimango della mia idea avevamo dato del campione anche a Borriello mentre io dicevo che era comunque scarso....e i fatti a lungo andare mi hanno dato ragione.

    Chissà che non sia lo stesso anche su Beckham
    Non cantare vittoria troppo presto, DeA

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma fate ridere, non sapete proprio ammettere le cose vere. Che ci vuole a dire "si, abbiamo avuto torto su Beckham"...? Cioè, non che mi freghi tanto, alla fine Beckham continuerà a giocare da grande campione come lo è da sempre, ma mi da fastidio questo fatto qua, che state lì a dire agli altri che non si è obiettivi e poi quando c'è da dire una cosa abbastanza vera, vi tirate indietro.


    Quaresma l'ho citato come paragone visto che il loro ruolo naturale è lo stesso, e per far vedere che nonostante la giovane età di Quaresma e il suo alto costo per l'Inter ha deluso tutte le aspettative, mentre Beckham a 33anni riesce a fare delle cose che se faceva Quaresma sicuramente avrebbe giocato titolare inamovibile all'Inter.

    Comunque il fatto che non ammettete le cose ormai è evidenziato dalle vostre uscite contro Beckham nonostante abbia sorpreso un pò tutto il mondo del calcio (ma non me).
    io non ho mai criticato beckham, criticavo la trattativa del milan cioè vieni qua 3 mesi e poi torna in america -.-

  11. #40
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea avevamo dato del campione anche a Borriello mentre io dicevo che era comunque scarso....e i fatti a lungo andare mi hanno dato ragione.

    Chissà che non sia lo stesso anche su Beckham
    Non cantare vittoria troppo presto, DeA
    Tu lo speri.

    Fammi due trivele visto che ci sei ma non beccarmi qualche piccione che sta volando nei paraggi eh

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi preferite... Totti o Beckham?
    Da hilary nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 23:18
  2. Calcio: Milan, ecco David Beckham Sarà tesserato a gennaio
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 10:44
  3. Arriva il 600!
    Da Cimis nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:01
  4. arriva halloween
    Da Fruits nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 17:07
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53