hanno preso bechkam per fare soldi per sponsor e cose varie
hanno preso bechkam per fare soldi per sponsor e cose varie
Ma nessuno lo prende in giro piu????
E meno male che per voi l'età conta...ha fatto dei lanci finora che manco Quaresma si sogna (e lui ha 25anni se non erro).
Missà che ho vinto la scommessa ragazzi, Beckham è sempre Beckham.
Gli mancherà lo scatto di un tempo (anche se sinceramente non ho mai visto scatti tanto lunghi anche quando era giovane) ma la tecnica rimane sempre straordinaria, quei lanci sono davvero col contagiri.
Io ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose. E così sta accadendo.
beh è sempre stato bravo nei cross, negli assist, nelle punizioni...ma se ritorna ai galaxy non ha avuto nessun senso averlo per 2/3 mesi..se rimane invece è un buon acquisto
anche se il subbio c'era nessuno ha mai pensato che era diventato grammo, certo, se vuole continuare a giocare al calcio gli conviene stare al milan.......se fossi in lui sceglierei questa opzione.........comunque a fare dei lanci migiori di quaresma sono più buono anche io che ho 16 anni, non contà l'età.....o sei buono o no e beckham col pallone ci sa fare, ma la scelta migliore per l'inglese sarebbe stata quella a suo tempo di non andarsene da manchester dove avrebbe avuto una carriera ancora migliore
Ma fate ridere, non sapete proprio ammettere le cose vere. Che ci vuole a dire "si, abbiamo avuto torto su Beckham"...? Cioè, non che mi freghi tanto, alla fine Beckham continuerà a giocare da grande campione come lo è da sempre, ma mi da fastidio questo fatto qua, che state lì a dire agli altri che non si è obiettivi e poi quando c'è da dire una cosa abbastanza vera, vi tirate indietro.
Quaresma l'ho citato come paragone visto che il loro ruolo naturale è lo stesso, e per far vedere che nonostante la giovane età di Quaresma e il suo alto costo per l'Inter ha deluso tutte le aspettative, mentre Beckham a 33anni riesce a fare delle cose che se faceva Quaresma sicuramente avrebbe giocato titolare inamovibile all'Inter.
Comunque il fatto che non ammettete le cose ormai è evidenziato dalle vostre uscite contro Beckham nonostante abbia sorpreso un pò tutto il mondo del calcio (ma non me).
Io rimango della mia idea avevamo dato del campione anche a Borriello mentre io dicevo che era comunque scarso....e i fatti a lungo andare mi hanno dato ragione.
Chissà che non sia lo stesso anche su Beckham
Non cantare vittoria troppo presto, DeA