ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Beckham arriva a milano

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma fate ridere, non sapete proprio ammettere le cose vere. Che ci vuole a dire "si, abbiamo avuto torto su Beckham"...? Cioè, non che mi freghi tanto, alla fine Beckham continuerà a giocare da grande campione come lo è da sempre, ma mi da fastidio questo fatto qua, che state lì a dire agli altri che non si è obiettivi e poi quando c'è da dire una cosa abbastanza vera, vi tirate indietro.

Quaresma l'ho citato come paragone visto che il loro ruolo naturale è lo stesso, e per far vedere che nonostante la giovane età di Quaresma e il suo alto costo per l'Inter ha deluso tutte le aspettative, mentre Beckham a 33anni riesce a fare delle cose che se faceva Quaresma sicuramente avrebbe giocato titolare inamovibile all'Inter.

Comunque il fatto che non ammettete le cose ormai è evidenziato dalle vostre uscite contro Beckham nonostante abbia sorpreso un pò tutto il mondo del calcio (ma non me).
    parli come se per noi beckham fosse una sorpresa, io l'ho già detto in un altro topic che avevo sbagliato opinione su beckham perchè non pensavo facesse così bene, ma la sua bravura nessuno l'ha messa in dubbio.....comunque quando si parla di inter non è che sei il massimo dell'obiettività neanche te

2. # ADS

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    si ma con quale accordo?
    Da quello che ho sentito, Beckham inizialmente doveva rimanere al Milan per 3 mesi, in attesa che reiniziasse il campionato statunitense in modo tale che Beckham non perda la forma fisica nella speranza che Capello lo convochi nella nazionale inglese.
    Poi da un po di giorni si sta voceferando che il Milan lo possa far rimanere minimo fino alla fine della stagione...
    Dell'accrdo economico coi Galaxy onestamente so poco

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea avevamo dato del campione anche a Borriello mentre io dicevo che era comunque scarso....e i fatti a lungo andare mi hanno dato ragione.

Chissà che non sia lo stesso anche su Beckham
    Non cantare vittoria troppo presto, DeA
    Unico caso nella tua carriera... visdto e considerato che avevi paura che Ronaldo e Vieri facessero grandi cose al Milan

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    parli come se per noi beckham fosse una sorpresa, io l'ho già detto in un altro topic che avevo sbagliato opinione su beckham perchè non pensavo facesse così bene, ma la sua bravura nessuno l'ha messa in dubbio.....comunque quando si parla di inter non è che sei il massimo dell'obiettività neanche te
    Io sono sempre stato obiettivo, quando vincete immeritatamente con rigori inventati lo dico senza problemi perchè è la verità, se vincete senza l'aiuto dell'arbitro mi pare piu che giusta la vostra vittoria.
    Per quanto riguarda i calciatori, non potrei mai dire ad esempio che Adriano è una schiappa (idem Ibrahimovic) perchè è tt l'opposto. Sono dei grandi campioni..

Però qui dentro c'è gente che pensa ancora che Beckham sia un vecchio decrepito, quando invece sta dimostrando di essere ancora un grande calciatore.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tu lo speri.

Fammi due trivele visto che ci sei ma non beccarmi qualche piccione che sta volando nei paraggi eh
    Quaresma non c'entra niente, sei tu che continui a metterlo in mezzo.

Prendi invece gli esempi che avevo fatto diversi paragrafi prima.....su quelli STRANAMENTE non hai nulla da dire.....forse perchè NON PUOI dire effettivamente nulla, dato che calzano a pennello

Attendiamo ciò che succederà in futuro, prima di giudicare, perchè se fossimo rimasti all'anno scorso, Borriello è uno dei migliori attaccanti italiani.....ed invece è tornato ad essere la ciofeca che era

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quaresma non c'entra niente, sei tu che continui a metterlo in mezzo.

Borriello è uno dei migliori attaccanti italiani.....ed invece è tornato ad essere la ciofeca che era
    Ho messo a confronto l'acquisto sulla fascia destra dell'Inter e del Milan. L'Inter ha speso 28mln di euro per un 25enne che alla fine ha deluso.
    Il Milan ha un contratto a titolo gratuito per 3 mesi di un centrocampista che finora ha contribuito largamente ai punti fatti dal Milan, porta tanti soldi in cassa con sponsor e diritti d'immagine e varie cose. Insomma per farti capire che il vostro acquisto altisonante ha deluso, e il nostro visto da voi interisti come una fregatura è invece risultato utile. Contribuisce al gioco e ci porta tanti soldi da reinvestire nel mercato del futuro.
    E' un paragone possibilissimo, giocano nello stesso ruolo e sono arrivati nello stesso anno. Sei tu che non vuoi vedere il paragone perchè in questo caso ha fatto una grossa cavolata, spendendo quasi 60miliardi per uno che non sa fare un cross dritto.

Per quanto riguarda Borriello, secondo me è piu forte di Gila, perchè ha molto piu fisico e i contrasti è difficile gli perda, è sfortunato perchè è sempre infortunato, ma se si riprende è un grosso attaccante.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Ma Quaresma ha almeno ESORDITO in campionato??

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io sono sempre stato obiettivo, quando vincete immeritatamente con rigori inventati lo dico senza problemi perchè è la verità, se vincete senza l'aiuto dell'arbitro mi pare piu che giusta la vostra vittoria.
    Per quanto riguarda i calciatori, non potrei mai dire ad esempio che Adriano è una schiappa (idem Ibrahimovic) perchè è tt l'opposto. Sono dei grandi campioni..

Però qui dentro c'è gente che pensa ancora che Beckham sia un vecchio decrepito, quando invece sta dimostrando di essere ancora un grande calciatore.
    non voglio fare l'antipatico, ma per farti un esempio neanche dopo roma inter 0-4 hai detto che abbiamo meritato, anzi, avevi detto che dovevamo quasi vergognarci (o comunque qualcosa del genere) perchè non ci eravamo fermati dopo il 2°goal, mentre molte volte il milan ha vinto con goleade del tipo 4-1 come contro la lazio ecc...ecc..., comunque a parere mio beckham resterà al milan al 90%

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho messo a confronto l'acquisto sulla fascia destra dell'Inter e del Milan. L'Inter ha speso 28mln di euro per un 25enne che alla fine ha deluso.
    Il Milan ha un contratto a titolo gratuito per 3 mesi di un centrocampista che finora ha contribuito largamente ai punti fatti dal Milan, porta tanti soldi in cassa con sponsor e diritti d'immagine e varie cose. Insomma per farti capire che il vostro acquisto altisonante ha deluso, e il nostro visto da voi interisti come una fregatura è invece risultato utile. Contribuisce al gioco e ci porta tanti soldi da reinvestire nel mercato del futuro.
    E' un paragone possibilissimo, giocano nello stesso ruolo e sono arrivati nello stesso anno. Sei tu che non vuoi vedere il paragone perchè in questo caso ha fatto una grossa cavolata, spendendo quasi 60miliardi per uno che non sa fare un cross dritto.

Per quanto riguarda Borriello, secondo me è piu forte di Gila, perchè ha molto piu fisico e i contrasti è difficile gli perda, è sfortunato perchè è sempre infortunato, ma se si riprende è un grosso attaccante.

Scusa, eh, dopo la terza o quarta volta che cerco di spiegartelo mi viene davvero da dirtelo:

non hai capito un ***** di ciò che ho detto.

IO NON PARAGONO I RUOLI, i miei paragoni sono con altri giocatori che hanno fatto un anno straordinario, e quindi sembravano lanciati verso un luminoso futuro, e poi non hanno fatto PIU' NIENTE, tipo quelli che elencai prima.
    Non mi frega niente di ruoli, stipendi e robe del genere.....io ho fatto esempi di giocatori che prima e dopo di quel loro anno buono hanno fatto poco altro.

Borriello è uno dei più eclatanti, Hubner è un altro....Van der Meyde è un altro ancora, Francesco Coco pure.....mi vengono poi in mente Filippo Maniero e Federico Magallanes.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Scusa, eh, dopo la terza o quarta volta che cerco di spiegartelo mi viene davvero da dirtelo:

non hai capito un ***** di ciò che ho detto.

IO NON PARAGONO I RUOLI, i miei paragoni sono con altri giocatori che hanno fatto un anno straordinario, e quindi sembravano lanciati verso un luminoso futuro, e poi non hanno fatto PIU' NIENTE, tipo quelli che elencai prima.
    Non mi frega niente di ruoli, stipendi e robe del genere.....io ho fatto esempi di giocatori che prima e dopo di quel loro anno buono hanno fatto poco altro.

Borriello è uno dei più eclatanti, Hubner è un altro....Van der Meyde è un altro ancora, Francesco Coco pure.....mi vengono poi in mente Filippo Maniero e Federico Magallanes.
    Beh Hubner bene o male se la cavava tenendo conto che quando stava in serie a nel brescia prima e nel piacnza dopo aveva già una certa età quindi non gli si poteva chiedere di +

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima