ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 113

Ibra cadabra magia!!!!!!!!

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    ma come fate a giudicarlo come persona se neanche lo conoscete
    comunque è un grandissimo giocatore senza dubbio...sa segnare, fare assist, dribblare insomma un'attaccante perfetto

2. # ADS

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    fa letterlamente cagare il culo... non lo sopporto... è un traditore del *****

questo e quello che direbbe uno juventino

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    questo e quello che direbbe uno juventino
    appunto noi siamo juventin che dobbiamo dire scusa???? con noi si è comportato da stronz.o e da pagliaccio...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Farah ♥ Visualizza il messaggio
    è brutto come la fame e mi sta antipatico che piu non si puo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
    La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
    Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
    Invece devi giudicare in modo più ampio.
    Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
    No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...

Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...
    O ma allora non avete capito proprio nulla!!!! Ho detto e ripetuto centinaia di volte che io odio chi tradisce una squadra....

Tu ti sei inventato il fatto che io odio chi ha fatto torto alla juve...
    Mi spiace ma non hai capito il mio discorso allora se è questo che hai capito... non sapendo questa cosa di nedved non potevo giudicarlo... certamente lo rivaluterò dopo queste considerazioni...

Io prima scrissi che odio capello per come si è comportato prima di venire da noi...

Quindi la tua uscita sul fatto che io odio solo chi fa torti alla juve mi sembra assolutamente fuori luogo....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    O ma allora non avete capito proprio nulla!!!! Ho detto e ripetuto centinaia di volte che io odio chi tradisce una squadra....

Tu ti sei inventato il fatto che io odio chi ha fatto torto alla juve...
    Mi spiace ma non hai capito il mio discorso allora se è questo che hai capito... non sapendo questa cosa di nedved non potevo giudicarlo... certamente lo rivaluterò dopo queste considerazioni...

Io prima scrissi che odio capello per come si è comportato prima di venire da noi...

Quindi la tua uscita sul fatto che io odio solo chi fa torti alla juve mi sembra assolutamente fuori luogo....
    Si ma non stare lì a fissarti... Sono affari, non è "fedeltà". Ormai il calcio è così, non è l'unico che si comporta così. Quindi o ragioni anacronisticamente e guardi le cassette del Grande Torino che si allenava dopo aver giocato in fabbrica, o ragioni secondo quella che è la mentalità attuale.

Tornando in topic, quel maledetto Zlatan ha fatto un passaggio da odio in Inter Lazio sabato -.-

Ma se non fosse così antipatico, quanto mi piacerebbe -.-'

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Beh si... indubbiamente un colpo così vale da solo il prezzo del biglietto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mamma mia

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un montato..quella cavolata su Brocchi se la poteva risparmiare..

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Che è successo con brocchi? so che hanno litigato

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima