ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113

Ibra cadabra magia!!!!!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Che è successo con brocchi? so che hanno litigato

Se la poteva risparmiare...

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

No, un momento........COS'AVREBBE FATTO DI MALE IBRAHIMOVIC? Me lo volete spiegare? Adesso è colpa di Ibra se Brocchi è un minchione e si innervosisce quando viene regolarmente saltato da lui? Ma come minchia ragionate, scusate eh?

Quando ste cose le fa Cristiano Ronaldo, merita il pallone d'oro.....quando le fa Ibrahimovic, è un montato......ma siete assurdi

(senza stelline avrei detto "ridicoli" e "patetici", ma va bè, credo si capisca....)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, un momento........COS'AVREBBE FATTO DI MALE IBRAHIMOVIC? Me lo volete spiegare? Adesso è colpa di Ibra se Brocchi è un minchione e si innervosisce quando viene regolarmente saltato da lui? Ma come minchia ragionate, scusate eh?

Quando ste cose le fa Cristiano Ronaldo, merita il pallone d'oro.....quando le fa Ibrahimovic, è un montato......ma siete assurdi

(senza stelline avrei detto "ridicoli" e "patetici", ma va bè, credo si capisca....)
    Nono... i numeri ci sono, ok... Ma prendere in giro e ridergli in faccia più di una volta se lo poteva risparmiare, è antisportivo... Se faccio un sombrero nella partitella con gli amici a qualcuno e dopo gli rido pure in faccia non devo stupirmi se durante la rimessa laterale mi viene dietro e mi stacca i tendini del polpaccio a morsi

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ma va là..stai vincendo 3-0 e prendi in giro un avversario. (non l'ha saltato, gli ha fatto qualche finta di troppo, la poteva evitare dai).

Secondo me ha esagerato, stimo calcisticamente Ibrahimovic, ma se aveva un pò di buon senso, sul 3-0 non deridi l'avversario, quella si chiama spacconeria.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Nono... i numeri ci sono, ok... Ma prendere in giro e ridergli in faccia più di una volta se lo poteva risparmiare, è antisportivo... Se faccio un sombrero nella partitella con gli amici a qualcuno e dopo gli rido pure in faccia non devo stupirmi se durante la rimessa laterale mi viene dietro e mi stacca i tendini del polpaccio a morsi
    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma va là..stai vincendo 3-0 e prendi in giro un avversario. (non l'ha saltato, gli ha fatto qualche finta di troppo, la poteva evitare dai).

Secondo me ha esagerato, stimo calcisticamente Ibrahimovic, ma se aveva un pò di buon senso, sul 3-0 non deridi l'avversario, quella si chiama spacconeria.

Non appena capiterà a Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldinho, Lavezzi e tanti altri vedremo se la penserete allo stesso modo.....cosa di cui dubito fortemente, ma va bè, questo è un mio pensiero.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non appena capiterà a Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldinho, Lavezzi e tanti altri vedremo se la penserete allo stesso modo.....cosa di cui dubito fortemente, ma va bè, questo è un mio pensiero.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

Se stai pensando che io creda che ce l'abbiate con Ibrahimovic a prescindere, e che dunque guardiate solo lui.......ci hai preso infatti è esattamente quello che credo

Quando ste cose le faceva Ronaldinho non è che avete speso tutte ste parole che invece avete speso per Ibrahimovic.

Eh, però Ibra è Ibra....e per di più gioca nell'Inter, quindi nulla gli è permesso....agli altri sì.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Se stai pensando che io creda che ce l'abbiate con Ibrahimovic a prescindere, e che dunque guardiate solo lui.......ci hai preso infatti è esattamente quello che credo

Quando ste cose le faceva Ronaldinho non è che avete speso tutte ste parole che invece avete speso per Ibrahimovic.

Eh, però Ibra è Ibra....e per di più gioca nell'Inter, quindi nulla gli è permesso....agli altri sì.....
    E invece no. A me stette sulle palle anche la "samba" di Ronaldinho dopo quella partita rubata a Napoli su cui non mi dilungherò, semplicemente perchè pensavo non si doveva esultare dopo quello che era successo -.-'
    Tralasciando questo NON si ride in faccia a un avversario dopo che l'hai fintato e saltato, è ANTISPORTIVO, e puoi parlare quanto vuoi ma è così. Lavezzi salta gli avversari e magari li finta, ma non l'ho mai visto guardare un avversario dopo averlo saltato e ridergli in faccia o provocarlo.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Sinceramente,

Io invece non ce l'ho con Ibrahimovic a prescindere, è un grandissimo campione, fa delle cose paurose e molto belle, però quando fa così qualsiasi calciatore, è spacconeria e si può evitare benissimo.

Poi se non ci credi sono affari tuoi.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

E piantatela con tutto sto vittimismo... quando era la juve a vincere voi tutti interisti vi comportavate allo stesso identico modo...

E comunque sul 3 a 0 francamente non trovo giusto fare così lo spaccone...
    Chissà come mai alla juve non faceva così....

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima