No, un momento........COS'AVREBBE FATTO DI MALE IBRAHIMOVIC? Me lo volete spiegare? Adesso è colpa di Ibra se Brocchi è un minchione e si innervosisce quando viene regolarmente saltato da lui? Ma come minchia ragionate, scusate eh?
Quando ste cose le fa Cristiano Ronaldo, merita il pallone d'oro.....quando le fa Ibrahimovic, è un montato......ma siete assurdi
(senza stelline avrei detto "ridicoli" e "patetici", ma va bè, credo si capisca....)
Nono... i numeri ci sono, ok... Ma prendere in giro e ridergli in faccia più di una volta se lo poteva risparmiare, è antisportivo... Se faccio un sombrero nella partitella con gli amici a qualcuno e dopo gli rido pure in faccia non devo stupirmi se durante la rimessa laterale mi viene dietro e mi stacca i tendini del polpaccio a morsi
Ma va là..stai vincendo 3-0 e prendi in giro un avversario. (non l'ha saltato, gli ha fatto qualche finta di troppo, la poteva evitare dai).
Secondo me ha esagerato, stimo calcisticamente Ibrahimovic, ma se aveva un pò di buon senso, sul 3-0 non deridi l'avversario, quella si chiama spacconeria.
Se stai pensando che io creda che ce l'abbiate con Ibrahimovic a prescindere, e che dunque guardiate solo lui.......ci hai preso infatti è esattamente quello che credo
Quando ste cose le faceva Ronaldinho non è che avete speso tutte ste parole che invece avete speso per Ibrahimovic.
Eh, però Ibra è Ibra....e per di più gioca nell'Inter, quindi nulla gli è permesso....agli altri sì.....
E invece no. A me stette sulle palle anche la "samba" di Ronaldinho dopo quella partita rubata a Napoli su cui non mi dilungherò, semplicemente perchè pensavo non si doveva esultare dopo quello che era successo -.-'
Tralasciando questo NON si ride in faccia a un avversario dopo che l'hai fintato e saltato, è ANTISPORTIVO, e puoi parlare quanto vuoi ma è così. Lavezzi salta gli avversari e magari li finta, ma non l'ho mai visto guardare un avversario dopo averlo saltato e ridergli in faccia o provocarlo.
E piantatela con tutto sto vittimismo... quando era la juve a vincere voi tutti interisti vi comportavate allo stesso identico modo...
E comunque sul 3 a 0 francamente non trovo giusto fare così lo spaccone...
Chissà come mai alla juve non faceva così....