ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 113

Ibra cadabra magia!!!!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
    La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
    Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
    Invece devi giudicare in modo più ampio.
    Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
    No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...

Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...
    Ripeto... non sapevo st cosa di nedved...

non è vero che ritengo infme chi ha tradito la maglia della juve...
    Ad esempio... provo un enorme disprezzo per fabio capello per l'atteggiamento che ha avuto con la roma... Prima disse: mai alla juve.... poi pr prendere un pò di grano in più a mandato a fanculo la roma...

Ecco un altro esempio di uomo di merd.a

2. # ADS

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio

Ad esempio... provo un enorme disprezzo per fabio capello per l'atteggiamento che ha avuto con la roma... Prima disse: mai alla juve.... poi pr prendere un pò di grano in più a mandato a fanculo la roma...

Vabbè, ma Capello fa sempre così, è una sua prerogativa... Disse lo stesso col Real e pure con l'Inghilterra

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Però devi fare attenzione a una cosa. Questo proclamare da parte di giocatori e tecnici amore eterno alla squadra con la quale al presente giocano, molto spesso sono cose ingigantite dai giornali sportivi e andrebbe valutato quanto ci sia di vero... intendo dire che se leggi queste cose su tuttosport oppure sul corriere o gazzetta dello sport, insomma lasciano il tempo che trovano...
    Ti faccio l'esempio di Mexes della Roma. Lui quando ha prolungato il contratto, essendoci da parte della società delle difficoltà di natura economica, ha sottoscritto un contratto dove si è riservato la possibilità di cambiare casacca dietro pagamento di un certo prezzo alla società Insomma Mexes è acquistabile da chiunque sia in grado di cacciare una quindicina di milioni e di accordarsi con lui. Ebbene lui ha dichiarato di aver escogitato quasta forma contrattuale con la società perché non voleva andarsene nonostrante avesse molte richieste altrove, ma tale contratto non esclude una sua dipartita. Adesso, se il giornale "il romanista" travisasse le sue dichiarazioni e scrivesse che Mexes ha giurato amore eterno alla Roma, non è stronzo il giocatore, ma è stronzo il giornalista!
    Differente è il caso di Emerson che, pur essendo sotto contratto si inventa una malattia di natura "psichica" e non si presetna al ritiro e poi mette la società sotto ricatto per essere ceduto a chi dice lui e alle condizioni che dice lui... Non c'è da stupirsi perché una carognata quasi uguale l'ha fatta precedentemente per venire alla Roma ai danni del Leverkusen e poi non ho più seguito le sue penose vicende, non mi stupirei che anche da Torino se ne sia andato in malomodo...
    Che un calciatore sia venale ci sta, che sia mercenario pure; l'importante è che ci metta la faccia.
    Capello è un'altra storia penosa, ma lasciamo perdere; che poi è pure sopravvalutato: con la squadra che aveva a Roma avrebbe vinto anche Ancelotti (*), probabilmente senza nemmeno farci fare tutte le figuracce che ha accumulato lui in champion's league.

Ilpunto quindi è: davvero Ibra ha dichiarato certe cose? Io non l'ho mai sentite... però certo non lo seguivo bene prima e non seguo più niente del campionato adesso...

(*) tanto per fare l'esempio di un allenatore che apprezzo molto.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

si caro mio.. dichiarate su sky quando arrivò alla juve e su inter channel quando cambiò casacca

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

si caro mio.. dichiarate su sky quando arrivò alla juve e su inter channel quando cambiò casacca

OK ci credo, però dai, è un peccatuccio molto diffuso nel calcio... lo fanno per ingraziarsi i tifosi, nella città in cui si prospetta che dovranno vivere nei successivi anni.
    Certo sarebbe preferibile evitarlo, meglio uno che ti dichiara: sono un professionista, vado dove firmo il contratto e lavoro sodo per la società che mi paga, però trovami uno che l'ha detto!

Semmai è il modo di commiatarsi quando il ciclo con quella squadra è concluso che andrebbe verificato.
    Mi ricordo un giocatore dell'udinese, mi sembra che si chiamasse Poggi, che quando andò via dall'udinese per passare alla roma (dove stette una sola stagione, l'ultima da calciatore), si comprò due pagine del quotidiano di Udine è ci fece scrivere una serie infinita di "grazie" dedicata a tutti i tifosi della città.

Certo un Capello che scappa di notte è tutt'altro stile rispetto a Poggi...

Forse anche Ibra avrebbe potuto fare una conferenza stampa e dichiarare ai tifosi b/n che se ne sarebbe andato. Insomma metterci la faccia è sempre più elegante...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

OK ci credo, però dai, è un peccatuccio molto diffuso nel calcio... lo fanno per ingraziarsi i tifosi, nella città in cui si prospetta che dovranno vivere nei successivi anni.
    Certo sarebbe preferibile evitarlo, meglio uno che ti dichiara: sono un professionista, vado dove firmo il contratto e lavoro sodo per la società che mi paga, però trovami uno che l'ha detto!

Semmai è il modo di commiatarsi quando il ciclo con quella squadra è concluso che andrebbe verificato.
    Mi ricordo un giocatore dell'udinese, mi sembra che si chiamasse Poggi, che quando andò via dall'udinese per passare alla roma (dove stette una sola stagione, l'ultima da calciatore), si comprò due pagine del quotidiano di Udine è ci fece scrivere una serie infinita di "grazie" dedicata a tutti i tifosi della città.

Forse anche Ibra avrebbe potuto fare una conferenza stampa e dichiarare ai tifosi b/n che se ne sarebbe andato. Insomma metterci la faccia è sempre più elegante...
    Dai cavolo dalla sera alla mattina ha portato via le palle.... i tifosi te li acchiappi sul campo, non con dichiarazioni DA INFAME E FASULLE ( non credo nemmeno che ibrahimovic sia interista ).

Buffon ha sempre professato la sua fede genoana, ha dichiarato che l'ultimo anno vuole giocare nel genoa; nessuno dice nulla e tutti noi tifosi bianconeri rispettiamo la sua scelta... Questo è essere seri... per me lo zingaro è solo un pagliaccio!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Dai cavolo dalla sera alla mattina ha portato via le palle.... i tifosi te li acchiappi sul campo, non con dichiarazioni DA INFAME E FASULLE ( non credo nemmeno che ibrahimovic sia interista ).

Buffon ha sempre professato la sua fede genoana, ha dichiarato che l'ultimo anno vuole giocare nel genoa; nessuno dice nulla e tutti noi tifosi bianconeri rispettiamo la sua scelta... Questo è essere seri... per me lo zingaro è solo un pagliaccio!!!!
    Mi stava sul ***** quando era alla juve ( se ben vi ricordate ero il sostenitore del ' del piero sempre e comunque ' ) però le sue giocate bene o male alleviavano l'odio...

Dopo il suo comportamento durante calciopoli gli auguro solo che qualcuno dall'alto gli dia quello che un infame merita...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ammazza quanto scrivete

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mi stava sul ***** quando era alla juve ( se ben vi ricordate ero il sostenitore del ' del piero sempre e comunque ' ) però le sue giocate bene o male alleviavano l'odio...

Dopo il suo comportamento durante calciopoli gli auguro solo che qualcuno dall'alto gli dia quello che un infame merita...
    lo chiami zingaro in modo di disprezzo e non mi sembra giusto....................mi sembra che ce l'hai troppo con ibra e non con chi vi ha causato il male peggiore a voi

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

lo chiamo zingaro per le sue origini...

Ripeto io odio quell'uomo con tutte le mie forze... per come si è comportato e per la sua vergognosa falsità!!!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima