ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 113

Ibra cadabra magia!!!!!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè ce l'avete con Ibrahimovic quando sapete benissimo che quasi tutti, a parte alcune piacevoli eccezioni, si comportano così.....

Ah già....Ibrahimovic è dell'Inter, è vero, quindi è solo lui il criminale....

Senza stelline vi avrei già mandati a cagare tutti quanti.....
    O_o tutti si muovono seguendo i soldi, è normale, a parte rari casi.

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè ce l'avete con Ibrahimovic quando sapete benissimo che quasi tutti, a parte alcune piacevoli eccezioni, si comportano così.....

Ah già....Ibrahimovic è dell'Inter, è vero, quindi è solo lui il criminale....

Senza stelline vi avrei già mandati a cagare tutti quanti.....
    Mi sembra che in questo topic si parli di ibrahimovic...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    O_o tutti si muovono seguendo i soldi, è normale, a parte rari casi.
    Appunto, quindi a che serve parlare come se fosse una caratteristica di Ibrahimovic che lo rende un criminale in mezzo a tutti ligi alla propria squadra e con incrollabile lealtà, quando non è per nulla vero fatto salvo un ristretto gruppo?

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mi sembra che in questo topic si parli di ibrahimovic...
    Vale quanto detto sopra

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Ecco quanto scrissi:

la stessa cosa la penso per altre persone ( vedi i vari cannavaro, zambrotta, thuram ).
    Poi ovviamente tra questo persone ho più il dente avvelenato verso ibrahimovic essendosi trasferito all'inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A me non sta per niente antipatico, sarà per il suo popolo d'origine, per il quale ho un debole.
    Come calciatore è molto forte davvero: ha tecnica e ha il fisico. Probabilmente ci sono molti calciatori con più tecnica di lui, ma egli abbina alla tecnica un fisico tale che diventa un problema per chi lo marca. Riesce a saltare per poi prendere la palla di petto in elevazione e quando ritorna coi piedi sul prato il difensore è spesso tagliato fuori dal gioco o addirittura a terra.
    Come persona, purtroppo lo conosco poco per poter esprimere giudizi. Al limite è proprio questo un difetto che gli si potrebbe ascrivere: una persona con la sua popolarità non dovrebbe eclissarsi nel silenzio, sebbene questo spesso sia di maggior buon gusto che il fare o dire cose a sproposito (tipo il buddista-cacciatore Baggio per intenderci ).
    Magari invece qualcosa fa e sono io a non seguire molto le sue vicende...
    Di sicuro m'è molto simpatica la sua mimica facciale.

Che sia un mercenario secondo me è da vedere. Il fatto che sia andato via dalla Juventus non ne è una prova. La Juventus non avrebbe potuto tenerlo, a meno che lui non avesse accettato di giocare gratis e in serie B... dài, è una vera bestemmia...
    Di sicuro non è una bandiera, ma neanche si può pretendere, quello da ragazzino tifava Malmoe, mica Juventus o Ajax o Inter...

Guadagnare 12 milioni di euro non significa essere mercenari, semmai fortunati... il giudizio si dovrebbe dare eventualmente su come tale fortuna viene impiegata, cosa che non so.

nedved, j zanetti, materazzi, marco rossi,

dai ce ne sono su....

Scusa se dissento, ma più mercenario e falso di Nedved credo che ne esistano pochi... forse hai perso di vista tutto il teatrino che fece coi tifosi della Lazio quando se ne andò alla Juventus...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Scusa se dissento, ma più mercenario e falso di Nedved credo che ne esistano pochi... forse hai perso di vista tutto il teatrino che fece coi tifosi della Lazio quando se ne andò alla Juventus...
    Con noi è sempre stato serio... francamento non ricordo sto teatrino di cui parli... ma se ho memoria odi talmente tanto nedved che mi viene difficile prendere in considerazione il tuo commento...

Quando abbiamo avuto bisogno è venuto con in serie b ( e alla stessa età cannavaro non lo ha fatto quindi non mettiamola sul discorso che è vecchio )... per noi è importante... un grande giocatore che sarà per sempre nei cuori bianconeri

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Con noi è sempre stato serio... francamento non ricordo sto teatrino di cui parli... ma se ho memoria odi talmente tanto nedved che mi viene difficile prendere in considerazione il tuo commento...

Quando abbiamo avuto bisogno è venuto con in serie b ( e alla stessa età cannavaro non lo ha fatto quindi non mettiamola sul discorso che è vecchio )... per noi è importante... un grande giocatore che sarà per sempre nei cuori bianconeri
    E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
    La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
    Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
    Invece devi giudicare in modo più ampio.
    Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
    No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...

Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' il contrario: detesto nedved da quando fece quella cosa. Per altro non sono tifoso della Lazio per cui non posso essere sospettato di avere dell'astio nei suoi confronti per come s'è comportato con la mia squadra.
    La farsa della penna regalatagli dalla moglie che riservava gelosamente per firmare il prolungamento del contratto con la Lazio (che poi rinnegò un mese dopo) fu cosa veramente penosa.
    Bloody io credo di aver capito il tuo metro: per te un calciatore è OK come persona se non ha fatto niente contro la Juventus ed è da condannare se ha dimostrato di non avere alcun attaccamento alla maglia bianconera.
    Invece devi giudicare in modo più ampio.
    Ibrahimovic se n'è andato per guadagnare più soldi e continuare a giocare in serie A. Però non s'è inventato storielle o tira e molla o cercare di scaricare le responsabilità della sua scelta su altri... Certo, un Del Piero o Totti sono molto più encomiabili di lui, però sono anche più fortunati, soprattutto il primo, a tenere comunque per una squadra che può dargli possibilità di far carriera comunque. Ibrahimovic il Del Piero o il Totti lo avrebbe dovuto fare giocando in una squadra svedese, che non mi sembra un grande trampolino di lancio per le potenzialità che ha e che sarebbero andate sprecate...
    No, io detesto quelli che fanno ciò che ha fatto Ibrahimovic, cioè scelgono la piazza più conveniente per loro, quando lo fanno in modo subdolo, dimostrandosi dei falsi... per questo detesto i Nedved, i Figo, gli Emerson...

Comunque di coloro che hanno seguito la Juventus in B, l'unico davvero encomiabile è Buffon, che aveva molto da perdere. Gli altri ormai erano tutti con pochi sgoccioli di carriera davanti...
    sono d'accordo...lui e gli altri juventini ce l'hanno con ibra perchè gli brucia aver perso un grande campione, che è andato a giocare all'inter che è la rivale storica della juve...e si sta dimostrando un suo giocatore fondamentale...

Hum
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    Hanno provato a fermarlo ma lui umilia gli avversari uno dopo l' altro.

Hanno provato a marcarlo ma lui è più veloce.

Hanno provato a picchiarlo e lui mena di più.

C' è chi dice, che ci sia solo un modo per fermare ibra,
    farsi il segno della croce e pregare che passi.

IBRA,IL GENIO DELLA FANTASTICA INTER

FORZA INTER 4EVER

... E VOI CHE NE PENSATE DI IBRA CADABRA ?

fa letterlamente cagare il culo... non lo sopporto... è un traditore del *****

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Tra l'altro dopo quel gol contro l'Italia...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima