ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 113

Ibra cadabra magia!!!!!!!!

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si anche maldini


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    nel calcio sono pochi quelli fedeli alla loro squadra e che non stanno a badare i soldi...oltre a del piero, buffon e totti non me ne vengono in mente altri....quindi sono quasi tutti mercenari di merda.
    nedved, j zanetti, materazzi, marco rossi,

    dai ce ne sono su....

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    beh in proporzione sono di più quelli che pensano solo ai soldi

  5. #34
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    ma che cagate, ibra è un genio!
    ma paragonare ibra a maradona è una bestemmiona! xD

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    se si impegna può giocare meglio di Diego Maradona
    Sta perla me l'ero persa

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    solo perchè è un giocatore dell'inter???? ripeto... un grande campione ma un mercenario e un falso di merda!!!!!!!!!

    Quando venne da noi le sue parole furono:' juventino a vita'

    Poi quando è andato all'inter:'Interista a vita'

    Questo denota solo che sei un pagliaccio... stai zitto e fai più bella figura...

    Piantala di essere così solo perchè tocco un giocatore dell'inter perchè la stessa cosa la penso per altre persone ( vedi i vari cannavaro, zambrotta, thuram ).

    Per me non sei uomo se fai caso solo al soldo...
    diciamo che quando ho letto quello che avete scritto, ho scritto d'istinto,.......ora la penso allo stesso modo, (anche se forse starei più tranquillo) e non mi sembra di aver giudicato la persona di qualsiasi giocatore, certo, come nell'altro topic dico che non sopporto ambrosini e de rossi (per alcuni episodi,sempre riguardanti il calcio) non posso dire che sono uomini di mer** perchè non li conosco di persona, ed è così per tutti, ovvio che essendo ibra dell'inter mi sento preso un pò più in causa, ma sfido a trovare un mio messaggio dove dico che questo o quello sono uomini di mer**, dopotutto io non considererò mai ibra una bandiera, come può essere zanetti, bergomi ecc...ecc.. perchè so che potrebbe andarsene come stare a vita all'inter, per questo non mi aspetto da lui più di quanto non stia già facendo e non sta deludendo le mie aspettative, se un giorno dirà:me ne andrò via. sarei un po deluso e ci rimarrei male, ma posso dire che me lo aspettavo e che su di lui non riponevo la fiducia che si può riporre in una bandiera......

  8. #37
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    diciamo che quando ho letto quello che avete scritto, ho scritto d'istinto,.......ora la penso allo stesso modo, (anche se forse starei più tranquillo) e non mi sembra di aver giudicato la persona di qualsiasi giocatore, certo, come nell'altro topic dico che non sopporto ambrosini e de rossi (per alcuni episodi,sempre riguardanti il calcio) non posso dire che sono uomini di mer** perchè non li conosco di persona, ed è così per tutti, ovvio che essendo ibra dell'inter mi sento preso un pò più in causa, ma sfido a trovare un mio messaggio dove dico che questo o quello sono uomini di mer**, dopotutto io non considererò mai ibra una bandiera, come può essere zanetti, bergomi ecc...ecc.. perchè so che potrebbe andarsene come stare a vita all'inter, per questo non mi aspetto da lui più di quanto non stia già facendo e non sta deludendo le mie aspettative, se un giorno dirà:me ne andrò via. sarei un po deluso e ci rimarrei male, ma posso dire che me lo aspettavo e che su di lui non riponevo la fiducia che si può riporre in una bandiera......
    Ibra è un mercenario e ti assicuro che se una squadra gli da 15,5 anziche è 15,4 che prende all'inter ti fa una bella leva perchè è uno sporco mercenario!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ibra è un mercenario e ti assicuro che se una squadra gli da 15,5 anziche è 15,4 che prende all'inter ti fa una bella leva perchè è uno sporco mercenario!
    ok, può essere, anzi forse è così, il fatto è che mi aspetto che lui sia il genio in campo, ma non che sia la bandiera, il capitano,lui deve fare solo quello per cui è pagato,poi un mercenario alla fine lavora per i soldi e non si può dire che non abbia ragione, ma non vuol dire essere disonesto o non avere valori, cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto

  10. #39
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ok, può essere, anzi forse è così, il fatto è che mi aspetto che lui sia il genio in campo, ma non che sia la bandiera, il capitano,lui deve fare solo quello per cui è pagato,poi un mercenario alla fine lavora per i soldi e non si può dire che non abbia ragione, ma non vuol dire essere disonesto o non avere valori, cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto
    finchè non gli fa la corte qualcuno che ha più soldi dell'inter... ( abramovic e company )

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    finchè non gli fa la corte qualcuno che ha più soldi dell'inter... ( abramovic e company )
    questa è un mia previsione, non è la realta, ma spero sia così e ne sono convinto

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Ibra rinnovo da record
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:36
  2. Magia
    Da Fruits nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 21:15
  3. Ibra o Kakà?
    Da zlatan91 nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:14
  4. .......ibra.......
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 10:30
  5. ibra
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 10:27