si anche maldini
si anche maldini
beh in proporzione sono di più quelli che pensano solo ai soldi
diciamo che quando ho letto quello che avete scritto, ho scritto d'istinto,.......ora la penso allo stesso modo, (anche se forse starei più tranquillo) e non mi sembra di aver giudicato la persona di qualsiasi giocatore, certo, come nell'altro topic dico che non sopporto ambrosini e de rossi (per alcuni episodi,sempre riguardanti il calcio) non posso dire che sono uomini di mer** perchè non li conosco di persona, ed è così per tutti, ovvio che essendo ibra dell'inter mi sento preso un pò più in causa, ma sfido a trovare un mio messaggio dove dico che questo o quello sono uomini di mer**, dopotutto io non considererò mai ibra una bandiera, come può essere zanetti, bergomi ecc...ecc.. perchè so che potrebbe andarsene come stare a vita all'inter, per questo non mi aspetto da lui più di quanto non stia già facendo e non sta deludendo le mie aspettative, se un giorno dirà:me ne andrò via. sarei un po deluso e ci rimarrei male, ma posso dire che me lo aspettavo e che su di lui non riponevo la fiducia che si può riporre in una bandiera......
ok, può essere, anzi forse è così, il fatto è che mi aspetto che lui sia il genio in campo, ma non che sia la bandiera, il capitano,lui deve fare solo quello per cui è pagato,poi un mercenario alla fine lavora per i soldi e non si può dire che non abbia ragione, ma non vuol dire essere disonesto o non avere valori, cmq penso che starà un bel pò al'inter, ne sono convinto