ma va là...se uno ha talento è giusto che lo mostri..poi se l'avversario è scarso affari suoi oh
ma va là...se uno ha talento è giusto che lo mostri..poi se l'avversario è scarso affari suoi oh
se uno ha il talento è giusto che lo mostri nel rispetto dell'avversario... e questa è una cosa che gli ho sempre criticato anche quando giocava nella juve...
Veramente Ronaldinho più di una volta insiste, o insisteva, sui dribbling verso uno stesso avversario, sbeffeggiandolo dunque, cerchiamo di mettere i puntini sulle i......Cristiano Ronaldo idem, e una volta ogni tanto anche Lavezzi (anche se non è a livello dei precedenti)....Messi non lo so. Lo faceva anche il francese Dalmat, ai suoi tempi.
Del Piero e Totti no....ed in generale i calciatori italiani non hanno "nel sangue" questo tipo di comportamento
Caro mio un conto è saltare un avversario... un conto è deriderlo...
Giustamente se hai una dote è giusto sfruttarla ma sempre nel rispetto dell'avversario...
No. Una cosa è insistere nei dribbling continui (e qui semplicemente stai sfruttando la tua superiorità tecnica per sopraffarle l'avversario) e una cosa e, a gioco fermo, ridere in faccia all'avversario. -.-
nono solo se lo fa ibra
io queste cose le critico solo a ibra e ronaldo, perché solo da loro due l'ho visto fare e gli altri non saprei come criticarli...però chiunque lo faccia io lo giudicherei antisportivo, anche fosse uno di serie c...soprattutto quando stai 3 a 0
Io ricordo una partita ( se non sbaglio di 2 anni fa ) dove la roma inflisse una pesante sconfitta per 7 a 0 a un'altra squadra ( forse al catania ).
Un grande uomo di sport e un grande allenatore come spalletti aspettò i giocatori avversari per scusarsi dell'umiliazione inflitta...
Essere superiori tecnicamente non vuol dire potersi permetter di mancare di rispetto ad un avversario... perchè allora si va contro i principi dello sport...
Se la poteva risparmiare...