ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 161

Coppa Uefa 2008/2009

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Non ho visto il Milan, ma la Gazzetta dello Sport ( di parte) ha sottolineato come il gioco dei rossoneri non sia esistito, nonostante i gol
    Ora: o voi state dicendo delle cavolate o la Gazzetta ha cambiato approccio alle milanesi O_o
    beh,ma nessuno ha detto k il milan ha fatto un gioco stupendo! sinceramente lo zurigo nn è una squadra,il Milan ha fatto il minimo,ovvero vincere:allo zurigo era possibilissimo fare 6 gol. Loro hanno fatto 2/3 tiri e per il resto sn stati inesistenti. Io prima ho elogiato solo Pato e Ambrosini gli unici 2 k hanno fatto una bellixima partita


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    beh,ma nessuno ha detto k il milan ha fatto un gioco stupendo! sinceramente lo zurigo nn è una squadra,il Milan ha fatto il minimo,ovvero vincere:allo zurigo era possibilissimo fare 6 gol. Loro hanno fatto 2/3 tiri e per il resto sn stati inesistenti. Io prima ho elogiato solo Pato e Ambrosini gli unici 2 k hanno fatto una bellixima partita
    Ok, grazie del chiarimento

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A difesa schierata il Milan ha faticato a creare occasioni da gol pure contro sta squadra che in italia sarebbe da metà classifica di serie B.

    Certamente, sui singoli ci sono tanti spunti positivi: shevchenko in crescita, pato buoni spunti, Borriello sembra davvero diventato concreto nel suo gioco (specialmente per quanto visto a Genova).

    I problemi seri restano per quanto riguarda una difesa ridicola e il gioco lento e macchinoso. Il primo è semplicemente dovuto al fatto che Bonera è da sempre un cesso e Kaladze lo è diventato ultimamente (i veri titolari in mezzo sono Nesta e Maldini, punto e basta) mentre il secondo problema è dovuto alla mancanza di movimenti senza palla, questi giocatori sono troppo abituati ad affidarsi alle verticalizzazioni di Pirlo o alle prodezze dei singoli, devono imparare a giocare insieme DAVVERO una buona volta.

  5. #24
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    A difesa schierata il Milan ha faticato a creare occasioni da gol pure contro sta squadra che in italia sarebbe da metà classifica di serie B.

    Certamente, sui singoli ci sono tanti spunti positivi: shevchenko in crescita, pato buoni spunti, Borriello sembra davvero diventato concreto nel suo gioco (specialmente per quanto visto a Genova).

    I problemi seri restano per quanto riguarda una difesa ridicola e il gioco lento e macchinoso. Il primo è semplicemente dovuto al fatto che Bonera è da sempre un cesso e Kaladze lo è diventato ultimamente (i veri titolari in mezzo sono Nesta e Maldini, punto e basta) mentre il secondo problema è dovuto alla mancanza di movimenti senza palla, questi giocatori sono troppo abituati ad affidarsi alle verticalizzazioni di Pirlo o alle prodezze dei singoli, devono imparare a giocare insieme DAVVERO una buona volta.
    Ma con Pirlo fuori 60 giorni, chi farà da regista?

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno, semplicemente il Milan, come detto sopra, dovrà iniziare a giocare insieme, muoversi senza palla e attaccare anche da quelle maledettissime fasce!!! Poi vabbè al suo posto c'è Flaminì che è stato un ottimo acquisto, anche se di certo, non è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo, sono due giocatori diversi.

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Ma con Pirlo fuori 60 giorni, chi farà da regista?
    IO credo sia la fortuna del milan...
    Pirlo ha rovinato il Molan negli ultimi anni, e magari adesso inizieranno a giocare quei scarpari in rossonero

  8. #27
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    IO credo sia la fortuna del milan...
    Pirlo ha rovinato il Molan negli ultimi anni, e magari adesso inizieranno a giocare quei scarpari in rossonero
    Molan

    comunque quoto, prima faceva tutto lui, era il fulcro del milan. adesso si diano da fare anche un po' tutti gli altri a tenere il gioco XD

    ma proprio rovina non lo chiamerei, visto che ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta

  9. #28
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    Sampdoria-Kaunas 5-0
    B.Dortmund-Udinese 0-2
    Milan-Zurigo 3-1
    Napoli-Benfica 3-2
    un poker tutto made in italy!
    finalmente vedo il milan vincere!
    strakomplimenti al napoli!!!

  10. #29
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Molan

    comunque quoto, prima faceva tutto lui, era il fulcro del milan. adesso si diano da fare anche un po' tutti gli altri a tenere il gioco XD

    ma proprio rovina non lo chiamerei, visto che ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta
    Ho tutta una mia teoria su Pirlo, e sono convinto che abbia rovinato il Milan.. lo dimostra il fatto che senza Pirlo non riescono a fare 3 passaggi di fila...
    Ormai si sono talmente abituati a prendere palla e darla a Pirlo che non sanno più giocare, ne consegue che Pirlo è la rovina del Milan!!!

    Non è un fuoriclasse messo su una squadra de medioalto valore che ha permesso il salto di qualità, ma è un giocatore mediocre supersopravvalutato, che messo in una grande squadra è riuscito a farla divenire una squadretta..

  11. #30
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito coppa uefa 2008/2009

    Kaunas-Sampdoria (0-5): ore 18.00

    Zurigo-Milan (1-3): ore 20.45

    Udinese-Borussia Dortmund (2-0): ore 20.45

    Benfica-Napoli (2-3): ore 21.15

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: UEFA Champions League 2008/2009
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 17:28
  2. Calcio: Gironi Coppa Uefa
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 16:22
  3. Coppa Uefa
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 11:13
  4. Coppa Uefa 07-08
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 13:47
  5. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:48

Tag per questa discussione