Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Non ho visto il Milan, ma la Gazzetta dello Sport ( di parte) ha sottolineato come il gioco dei rossoneri non sia esistito, nonostante i gol
Ora: o voi state dicendo delle cavolate o la Gazzetta ha cambiato approccio alle milanesi O_o
beh,ma nessuno ha detto k il milan ha fatto un gioco stupendo! sinceramente lo zurigo nn è una squadra,il Milan ha fatto il minimo,ovvero vincere:allo zurigo era possibilissimo fare 6 gol. Loro hanno fatto 2/3 tiri e per il resto sn stati inesistenti. Io prima ho elogiato solo Pato e Ambrosini gli unici 2 k hanno fatto una bellixima partita
-
Quote:
Skywalker89
beh,ma nessuno ha detto k il milan ha fatto un gioco stupendo! sinceramente lo zurigo nn è una squadra,il Milan ha fatto il minimo,ovvero vincere:allo zurigo era possibilissimo fare 6 gol. Loro hanno fatto 2/3 tiri e per il resto sn stati inesistenti. Io prima ho elogiato solo Pato e Ambrosini gli unici 2 k hanno fatto una bellixima partita
Ok, grazie del chiarimento ;)
-
A difesa schierata il Milan ha faticato a creare occasioni da gol pure contro sta squadra che in italia sarebbe da metà classifica di serie B.
Certamente, sui singoli ci sono tanti spunti positivi: shevchenko in crescita, pato buoni spunti, Borriello sembra davvero diventato concreto nel suo gioco (specialmente per quanto visto a Genova).
I problemi seri restano per quanto riguarda una difesa ridicola e il gioco lento e macchinoso. Il primo è semplicemente dovuto al fatto che Bonera è da sempre un cesso e Kaladze lo è diventato ultimamente (i veri titolari in mezzo sono Nesta e Maldini, punto e basta) mentre il secondo problema è dovuto alla mancanza di movimenti senza palla, questi giocatori sono troppo abituati ad affidarsi alle verticalizzazioni di Pirlo o alle prodezze dei singoli, devono imparare a giocare insieme DAVVERO una buona volta.
-
Quote:
steil12
A difesa schierata il Milan ha faticato a creare occasioni da gol pure contro sta squadra che in italia sarebbe da metà classifica di serie B.
Certamente, sui singoli ci sono tanti spunti positivi: shevchenko in crescita, pato buoni spunti, Borriello sembra davvero diventato concreto nel suo gioco (specialmente per quanto visto a Genova).
I problemi seri restano per quanto riguarda una difesa ridicola e il gioco lento e macchinoso. Il primo è semplicemente dovuto al fatto che Bonera è da sempre un cesso e Kaladze lo è diventato ultimamente (i veri titolari in mezzo sono Nesta e Maldini, punto e basta) mentre il secondo problema è dovuto alla mancanza di movimenti senza palla, questi giocatori sono troppo abituati ad affidarsi alle verticalizzazioni di Pirlo o alle prodezze dei singoli, devono imparare a giocare insieme DAVVERO una buona volta.
Ma con Pirlo fuori 60 giorni, chi farà da regista? :roll:
-
Nessuno, semplicemente il Milan, come detto sopra, dovrà iniziare a giocare insieme, muoversi senza palla e attaccare anche da quelle maledettissime fasce!!! Poi vabbè al suo posto c'è Flaminì che è stato un ottimo acquisto, anche se di certo, non è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo, sono due giocatori diversi.
-
Quote:
gian
Ma con Pirlo fuori 60 giorni, chi farà da regista? :roll:
IO credo sia la fortuna del milan...
Pirlo ha rovinato il Molan negli ultimi anni, e magari adesso inizieranno a giocare quei scarpari in rossonero
-
Quote:
Kid
IO credo sia la fortuna del milan...
Pirlo ha rovinato il Molan negli ultimi anni, e magari adesso inizieranno a giocare quei scarpari in rossonero
Molan :lol::lol:
comunque quoto, prima faceva tutto lui, era il fulcro del milan. adesso si diano da fare anche un po' tutti gli altri a tenere il gioco XD
ma proprio rovina non lo chiamerei, visto che ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta
-
Quote:
akaboe
Sampdoria-Kaunas 5-0
B.Dortmund-Udinese 0-2
Milan-Zurigo 3-1
Napoli-Benfica 3-2
un poker tutto made in italy!
finalmente vedo il milan vincere!
strakomplimenti al napoli!!! :|
-
Quote:
XTR3!
Molan :lol::lol:
comunque quoto, prima faceva tutto lui, era il fulcro del milan. adesso si diano da fare anche un po' tutti gli altri a tenere il gioco XD
ma proprio rovina non lo chiamerei, visto che ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta
Ho tutta una mia teoria su Pirlo, e sono convinto che abbia rovinato il Milan.. lo dimostra il fatto che senza Pirlo non riescono a fare 3 passaggi di fila...
Ormai si sono talmente abituati a prendere palla e darla a Pirlo che non sanno più giocare, ne consegue che Pirlo è la rovina del Milan!!!
Non è un fuoriclasse messo su una squadra de medioalto valore che ha permesso il salto di qualità, ma è un giocatore mediocre supersopravvalutato, che messo in una grande squadra è riuscito a farla divenire una squadretta..
-
coppa uefa 2008/2009
Kaunas-Sampdoria (0-5): ore 18.00
Zurigo-Milan (1-3): ore 20.45
Udinese-Borussia Dortmund (2-0): ore 20.45
Benfica-Napoli (2-3): ore 21.15