Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
ma se abbiamo chiappato non so quanti pali :lol:
superpippo fenomeno!
kakà :evil:
ma hai letto il mio messaggio??? ho detto che il pareggio è meritato, però i 2 goal che avete preso sinceramente............:lol::lol::lol:
detto questo, superpippo oltre a essere mio compaesano è un giocatore che ammiro tantissimo, uno di quei pochi del milan che mi sta simpatico e che non mi fa arrabbiare quando fa goal:lol::lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
è che stavo già esultando per la sconfitta......:evil::lol:
http://i27.tinypic.com/2holmop.gif
:lol:
-
Quote:
spartan117
ma hai letto il mio messaggio??? ho detto che il pareggio è meritato, però i 2 goal che avete preso sinceramente............:lol::lol::lol:
detto questo, superpippo oltre a essere mio compaesano è un giocatore che ammiro tantissimo, uno di quei pochi del milan che mi sta simpatico e che non mi fa arrabbiare quando fa goal:lol::lol:
si si, il pareggio ci stava (visto che da una parte c'è stato un supermilan mentre dall'altra abbiamo fatto purgare xD) solo che se sfruttavamo le occasioni avute potevamo vincere
-
e x fortuna ke Dinho doveva fare solo la foca..
-
Quote:
XTR3!
questa poi :lol: con tutte le squadre valide che ci sono (ajax, valencia, city, noi per citarne alcune) proprio l'udinese e la fiorentina (che è in champions e non in uefa e dovrebbe fare il terzo posto xD) dovrebbero vincere? per carità, l'udinese ha dimostrato di essere forte ma bisogna vedere se avranno quella continuità di risultati
1- Come avevo immaginato la fiorentina è uscita e va in uefa;
2- l'udinese ha le carte in regola per andare avanti;
3- io parlavo delle squadre italiane che la possono vincere perchè più motivate di altre squadre come il milan che sembra più interessato al campionato e snobba un po' la uefa
-
Quote:
Oisin
1- Come avevo immaginato la fiorentina è uscita e va in uefa;
2- l'udinese ha le carte in regola per andare avanti;
3- io parlavo delle squadre italiane che la possono vincere perchè più motivate di altre squadre come il milan che sembra più interessato al campionato e snobba un po' la uefa
L'Udinese può andare avanti si, ma secondo me non ha quell'esperienza europea che potrebbe farla vincere
Poi ho questa sensazione: secondo me non la vince un italiana... se giochiamo come ora al massimo arriviamo fra le prime 16...
speriamo nella fiore
-
Quote:
spartan117
Pippo a dir la verità lo ritengo uno di quei giocatori che se lo hai lo ami, se non lo hai lo odi...
Certo è che tecnicamente è una capra :lol: ma ha un senso del goal incredibile... un grande attaccante
-
sorteggi:
psg-wolfsburg
copenhagen-manchester city
nec njimegen-amburgo
samp-metalist karkiv
braga-standard liegi
aston villa-cska mosca
lech poznan-udinese
olympiacos-sant etienne
fiorentina-ajax
aalborg-deportivo la coruna