milan - zurigo
samp - kaunas
napoli - benfica
borussia dortmund - udinese
--------------------------------
pronostici, sensazioni, chi passa ??
Visualizzazione stampabile
milan - zurigo
samp - kaunas
napoli - benfica
borussia dortmund - udinese
--------------------------------
pronostici, sensazioni, chi passa ??
Tifiamo tutti il Milan delle meraviglie :o
ero anche ironico :roll:
passano milan e napoli...samp e udinese riskiano molto..
mah... dopo bologna e genoa mi aspetto di tutto adesso...
speriamo di farcela
io spero in bene,sarò allo stadio x vedere la partita
forza udinese :035::044::038::047:
1 a 0... va be' è solo l'inizio ;)
che poi... sinceramente leggendo sopra mi deludete... io tifo per tutte le italiane... poi le preferenze andranno in eventuali scontri diretti :)
ROTFL il gol di Jankulovski :lol:
palla che rimbalza, deviazione e auto-tunnel al portiere XD
finali 1 tempo
milan - zurigo 1-0
samp - kaunas 3-0
napoli - benfica 2-1
borussia dortmund - udinese 0-2
PATO GOOOOOOOOOOL!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOO!!! E ANDIAMOOOOOOOO!!! CORNOOOO!!! HA SEGNATO PATO!!! HA SEGNATO PAPERINO MIO!!!!! CORNOOOOOOOOO!!!
*Tiziano Crudeli Mode Off*
:lol:
Sampdoria-Kaunas 5-0
B.Dortmund-Udinese 0-2
Milan-Zurigo 3-1
Napoli-Benfica 3-2
Beh bella partita del Napoli... Comunque sinceramente il Milan giocava da solo... :lol:
Contentissima ovviamente per il mio Napoli. Sinceramente per me una vittoria contro il Benfica era insperata. Eppure rimane quel retrogusto amaro dei 2 gol presi in casa e assolutamente immeritati... E vabbè, speriamo bene per il ritorno ;) E VORREI SOTTOLINEARE, siccome nelle ultime 2 settimane si è parlato solo degli incidenti alla stazione di Roma, IL COMPORTAMENTO INECCEPIBILE DEI TIFOSI NAPOLETANI! E ALLA FACCIA DI CHI FACEVA DI TUTT'ERBA UN FASCIO!!!
Per il resto, contenta che tutte le italiane abbiano fatto una bella figura ;)
ti sei dimenticato ke cn loro c'era anke antonini!!!troppo belli i suoi cross!!! Menomale k Pato era in giornata di grazia!Sheva ha sbagliato 2 gol già fatti,uno a testa ank Seedorf e Ambrosini,k cmq ha giocato un'ottima partita.Dinho ha fatto un solo numero ma ha fatto crollare lo stadio,grandissimo!
wow :|
Non ho visto il Milan, ma la Gazzetta dello Sport ( di parte) ha sottolineato come il gioco dei rossoneri non sia esistito, nonostante i gol
Ora: o voi state dicendo delle cavolate o la Gazzetta ha cambiato approccio alle milanesi O_o
beh,ma nessuno ha detto k il milan ha fatto un gioco stupendo! sinceramente lo zurigo nn è una squadra,il Milan ha fatto il minimo,ovvero vincere:allo zurigo era possibilissimo fare 6 gol. Loro hanno fatto 2/3 tiri e per il resto sn stati inesistenti. Io prima ho elogiato solo Pato e Ambrosini gli unici 2 k hanno fatto una bellixima partita
A difesa schierata il Milan ha faticato a creare occasioni da gol pure contro sta squadra che in italia sarebbe da metà classifica di serie B.
Certamente, sui singoli ci sono tanti spunti positivi: shevchenko in crescita, pato buoni spunti, Borriello sembra davvero diventato concreto nel suo gioco (specialmente per quanto visto a Genova).
I problemi seri restano per quanto riguarda una difesa ridicola e il gioco lento e macchinoso. Il primo è semplicemente dovuto al fatto che Bonera è da sempre un cesso e Kaladze lo è diventato ultimamente (i veri titolari in mezzo sono Nesta e Maldini, punto e basta) mentre il secondo problema è dovuto alla mancanza di movimenti senza palla, questi giocatori sono troppo abituati ad affidarsi alle verticalizzazioni di Pirlo o alle prodezze dei singoli, devono imparare a giocare insieme DAVVERO una buona volta.
Nessuno, semplicemente il Milan, come detto sopra, dovrà iniziare a giocare insieme, muoversi senza palla e attaccare anche da quelle maledettissime fasce!!! Poi vabbè al suo posto c'è Flaminì che è stato un ottimo acquisto, anche se di certo, non è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo, sono due giocatori diversi.
Ho tutta una mia teoria su Pirlo, e sono convinto che abbia rovinato il Milan.. lo dimostra il fatto che senza Pirlo non riescono a fare 3 passaggi di fila...
Ormai si sono talmente abituati a prendere palla e darla a Pirlo che non sanno più giocare, ne consegue che Pirlo è la rovina del Milan!!!
Non è un fuoriclasse messo su una squadra de medioalto valore che ha permesso il salto di qualità, ma è un giocatore mediocre supersopravvalutato, che messo in una grande squadra è riuscito a farla divenire una squadretta..
Kaunas-Sampdoria (0-5): ore 18.00
Zurigo-Milan (1-3): ore 20.45
Udinese-Borussia Dortmund (2-0): ore 20.45
Benfica-Napoli (2-3): ore 21.15