Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
siamo noi interisti non obiettivi
Almeno uno che lo ammette :D
-
Quote:
DeA.
Mi dispiace io sono etero.
Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.
Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.
Ahahahahah :lol::lol: Dai, questa è troppo "bassa" anche per te :lol:
Ma credi veramente di prendere per il culo con la storiella de "la volpe e l'uva?"? :lol: Che tristezza :lol:
-
I vostri sfottò in campo europeo mi fanno ridere. Non vincete una coppa europea dagli anni di Happy Days e sfottete noi? :lol:
Lo scudetto e la champions non sono la stessa cosa.
-
Noi la volta in cui abbiamo giocato la Coppa UEFA mica l'abbiamo "snobbata", però :040:
Non ci nascondiamo dietro a "la volpe e l'uva" come fate voi. Se usciamo da una competizione, ammettiamo i nostri errori se ne abbiamo fatti, ed è questo l'atteggiamento giusto.
Tutto il resto è semplice rosicamento, la cui reazione tipica è proprio quella che hai avuto tu
-
ho visto la partita ieri, non me l'aspettavo all'inizio, ero sicuro che il milan passasse, ma non è riuscita ad attaccare neanche per 5 minuti di seguito, è stata molto deludente...........poi siamo noi che abbiamo fatto schifo a pareggiare contro il man utd........dea, il topic delle barzellette è da un'altra parte
-
mamma mia che figura di merda...
spero che la dirigenza capisca che queste figure in campo internazionale non sono da milan,e non ci sono alibi..
Per quanto una coppa di merda,la coppa UEFA per noi quest'anno era oro,l'unica occasione per far sembrare normale una stagione che in realtà era fallimentare..
bisogna cambiare,partendo dalla difesa,da un buon portiere (anche abbiati è una sega),e da qualche preparatore atletico migliore.
Ovviamente bisogna anche cambiare allenatore..
P.S.
quest'anno accetto sfottò da tutti,perchè sono meritati...
se poi parliamo di storia è un altro conto ^^
-
Quote:
jejecb
mamma mia che figura di merda...
spero che la dirigenza capisca che queste figure in campo internazionale non sono da milan,e non ci sono alibi..
Per quanto una coppa di merda,la coppa UEFA per noi quest'anno era oro,l'unica occasione per far sembrare normale una stagione che in realtà era fallimentare..
bisogna cambiare,partendo dalla difesa,da un buon portiere (anche abbiati è una sega),e da qualche preparatore atletico migliore.
Ovviamente bisogna anche cambiare allenatore..
P.S.
quest'anno accetto sfottò da tutti,perchè sono meritati...
se poi parliamo di storia è un altro conto ^^
DeA, prendi esempio......
QUESTO è un atteggiamento corretto, senza dubbio.
Impara.
-
-
Quote:
Wolverine
Noi la volta in cui abbiamo giocato la Coppa UEFA mica l'abbiamo "snobbata", però :040:
Non ci nascondiamo dietro a "la volpe e l'uva" come fate voi. Se usciamo da una competizione, ammettiamo i nostri errori se ne abbiamo fatti, ed è questo l'atteggiamento giusto.
Tutto il resto è semplice rosicamento, la cui reazione tipica è proprio quella che hai avuto tu
Bah, è il vostro momento IN ITALIA senza dubbio, ma in Europa per ora noi non siamo protagonisti (anche se lo siamo stati per parecchi anni di molto recente), ma voi non lo siete comunque, quindi non vedo perchè dovrei rosicare. State vincendo in Italia, ma quest'anno vi hanno regalato una decina di punti tra gol di mano e gol in fuorigioco che non mi sembrano tanto meritati ma vabbè, questo è altra cosa.
-
Quote:
DeA.
Mi dispiace io sono etero.
Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.
Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.
ma dai avete preso 2 gol coi difensori FERMI a guardare il pallone con l'altro che salta e colpisce di testa indisturbato ammetti che la difesa del milan è vecchia e fa schifo ..
per il discorso degli arbitri vedi solo quelli a favore e perfino quelli che non ci sono come il gol di adriano involontario
cioè non puoi pretendere che stiamo zitti...se usciva l'inter eravate tutti qua a prendere il culo quindi mi pare ovvio che godiamo pure noi caro DeA
-
Quote:
DarkDante
1) ma dai avete preso 2 gol coi difensori FERMI a guardare il pallone con l'altro che salta e colpisce di testa indisturbato
2)quelli che non ci sono come il gol di adriano involontario
3) se usciva l'inter eravate tutti qua a prendere il culo
1) I gol si, ce li siamo fatti fare piu che averli fatti il Werder perchè i difensori sembravano statue di cera.
2) Lo sai che io (e il resto dell'Italia calcistica tranne il nucleo dei vostri tifosi) la penso diversamente da te.
3) C'è ancora il ritorno, era impossibile potesse accadere..:lol:
-
con DeA non si può ragionare, eh ..
-
Mi dispiace solo per Maldini che a fine stagione si ritira, per il resto sono contento :lol:
-
Quote:
Wolverine
DeA, prendi esempio......
QUESTO è un atteggiamento corretto, senza dubbio.
Impara.
Ma parlate voi che date per regolare il gol di Adriano. bah :lol:
-
contentissima che il milan sia fuori:050:
-
E' diventata una disputa tra interisti e milanisti...E' risaputo che l'inter non è stata negli ultimi anni protagonista nelle competizioni europee...l'ultima che è riuscita sfondare è stata l'inter di Zamorano del lontano 1998 che ha vinto la coppa Uefa.....
-
Quote:
Wolverine
Un po' anche come una certa finale in una certa città turca.....:040:
gesugiuseppe e maria :|
Fu una goduria incredibile
-
Quote:
DeA.
Ma parlate voi che date per regolare il gol di Adriano. bah :lol:
Stai contraddicendo anche collina ed IL REGOLAMENTO, DeA, almeno renditi conto della ridicolaggine di ciò :lol:
Non stiamo parlando di un fuorigioco che c'era e non è stato visto, o viceversa....o di una palla che sembrava fuori invece era dentro, o viceversa.
Stiamo parlando di un caso che collina stesso ha dichiarato PERFETTAMENTE REGOLAMENTATO.....ergo inutile discuterne.....
-
Quote:
Xenoheart
gesugiuseppe e maria :|
Fu una goduria incredibile
Concordo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Stai contraddicendo anche collina ed IL REGOLAMENTO, DeA, almeno renditi conto della ridicolaggine di ciò :lol:
Non stiamo parlando di un fuorigioco che c'era e non è stato visto, o viceversa....o di una palla che sembrava fuori invece era dentro, o viceversa.
Stiamo parlando di un caso che collina stesso ha dichiarato PERFETTAMENTE REGOLAMENTATO.....ergo inutile discuterne.....
Non è che Collina l'ha stampato lui il regolamento eh... lo interpreta, come tutti.
Per me il gol di Adriano era irregolare, e il Milan ha giocato di mer*a col Werder. Stop.
-
Quote:
Wolverine
è una settimana che glielo dico a sti rosikoni...
-
Quote:
DarkDante
è una settimana che glielo dico a sti rosikoni...
Erano troppo abituati a vedere l'inter dietro di loro.....ora che da alcuni anni è davanti devono riprendersi dallo shock :lol:
-
La colpa è per il 90% è della dirigenza del milan e della politica che adotta, veramente ridicola in questi 2/3 anni. Ancelotti secondo me non ha nessuna colpa.
Chi si ricorda anni fa quell'intervista di Gattuso, che subito dopo aver vinto la CL lui stesso ammise che la vinsero con grandissima fortuna grazie a kaka che fece il mostro, ma a livello di organico già allora cominciavano a "decadere" e servivano subito nuovi acquisti.
Il Club se ne è fregato, ha preferito portare dei bidoni a Milano per le prime pagine dei giornali di gossip e oggi ne vediamo le conseguenze.
Ma come si fa a mettere in campo un 40enne in serie A? spazio ai giovani cristo!
-
Quote:
DeA.
Bah, è il vostro momento IN ITALIA senza dubbio, ma in Europa per ora noi non siamo protagonisti (anche se lo siamo stati per parecchi anni di molto recente), ma voi non lo siete comunque, quindi non vedo perchè dovrei rosicare. State vincendo in Italia, ma quest'anno vi hanno regalato una decina di punti tra gol di mano e gol in fuorigioco che non mi sembrano tanto meritati ma vabbè, questo è altra cosa.
il goal di Maicon a Siena è stato l'unico favore ke abbiamo avuto e sarebbero solo 2 punti non 10....
Poi se dici ke il goal di Adriano era da annullare non è detto ke avremmo perso o pareggiato quindi non vedo tutti questi favori...poi abbiamo avuto anche degli sfavori quindi di cosa ti lamenti....il milan in tutto il campionato ha avuto 7 rigori circa e 6 di questi non c'erano quindi siete stati più aiutati voi di noi
-
Quote:
spartan117
dea, il topic delle barzellette è da un'altra parte
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Chester Bennington
il goal di Maicon a Siena è stato l'unico favore ke abbiamo avuto e sarebbero solo 2 punti non 10....
Poi se dici ke il goal di Adriano era da annullare non è detto ke avremmo perso o pareggiato quindi non vedo tutti questi favori...poi abbiamo avuto anche degli sfavori quindi di cosa ti lamenti....il milan in tutto il campionato ha avuto 7 rigori circa e 6 di questi non c'erano quindi siete stati più aiutati voi di noi
quoto. l'unico clamoroso è stato quello a siena, 10 punti mi sembrano eccessivi..
-
-
Che ha fatto l'udinese???
-
Quote:
Xenoheart
Che ha fatto l'udinese???
Ha vinto 2-0 in casa, ma di più non so, l'ho appreso leggendo su internet...
Adesso c'è il ritorno, ma se non commettono grosse ca22ate dovrebbero farcela!
-
Speriamo , perchè se il prossimo anno l'italia va male in europa ci sorpasserà perfino il calcio tedesco-.-