Nn ho parole:evil:
Visualizzazione stampabile
Nn ho parole:evil:
accidenti forti le italiane :o
wow :|
l'udinese agli ottavi
scusa non avevo letto ^^
:)...tranquillo...
Adios al Milan :040::040:
DeAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti voglio adesso
:lol::lol:
però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura :(:()
:lol:
weeeeeee milan eliminatooooooooooooooooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hauhauhauuhhuhhHHHAHHAHAUHAHHUA
Eliminazione meritata, complimenti al Werder Brema.
kavolo, sembrava fatta...
Mi ha ricordato un Milan-Deportivo La Coruña di qualche anno fa, in Champions....lì i gol di vantaggio erano addirittura 3 se non mi pare 4 :nice:
Ma il concetto non cambia di molto :040:
Peccato speravo nella Samp e nella Fiorentina :(
:|
Ma non si può essere più schifosi di così!
Dai..e che cavolo
al 60esimo ho spento la tv che avevo sonno, convinto che passava e stamattina la sorpresa.Il werder comunque l'ha meritato,ha fatto la partita , fin quando l'ho vista io , poi la difesa del milan fa proprio pena ,sui cross i giocatori del werder riuscivano a staccare indisturbati , sfido io che hanno fatto 2 gol.Ieri diego è stato immenso, i miei complimenti,lo vogliamo in bianconero :D
Un po mi dispiace per il milan , comunque godo da matti per certi milanisti ( non del forum ) , che ieri si sono permessi di giudicare le prove di inter e juve "penose" ( si vede che parlavano da rosicatori )
Avete visto la rimonta del Werder sul milan???? povero milan :lol: ahah
ahahahaah:lol: Grande Werder°°°°°°°°°°°°°°°°°
ma il milan è una squadra da champions figuriamoci se si riduce a giocare per la coppa uefa ...basta vedere quanti grandi giocatori ha e si capisce subito che ha fatto passare intenzionalmente il werder
sopratutto basta vedere l'età media dei suoi difensori :lol:
secondo me devono cambiare l'allenatore ormai Ancelotti da due anni è scaduto...I giocatori sono gli stessi ke hanno vinto la champions due anni fa
Mi dispiace io sono etero.
Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.
Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.