finali 1 tempo
milan - zurigo 1-0
samp - kaunas 3-0
napoli - benfica 2-1
borussia dortmund - udinese 0-2
finali 1 tempo
milan - zurigo 1-0
samp - kaunas 3-0
napoli - benfica 2-1
borussia dortmund - udinese 0-2
PATO GOOOOOOOOOOL!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOO!!! E ANDIAMOOOOOOOO!!! CORNOOOO!!! HA SEGNATO PATO!!! HA SEGNATO PAPERINO MIO!!!!! CORNOOOOOOOOO!!!
*Tiziano Crudeli Mode Off*
![]()
Sampdoria-Kaunas 5-0
B.Dortmund-Udinese 0-2
Milan-Zurigo 3-1
Napoli-Benfica 3-2
Beh bella partita del Napoli... Comunque sinceramente il Milan giocava da solo...![]()
Contentissima ovviamente per il mio Napoli. Sinceramente per me una vittoria contro il Benfica era insperata. Eppure rimane quel retrogusto amaro dei 2 gol presi in casa e assolutamente immeritati... E vabbè, speriamo bene per il ritornoE VORREI SOTTOLINEARE, siccome nelle ultime 2 settimane si è parlato solo degli incidenti alla stazione di Roma, IL COMPORTAMENTO INECCEPIBILE DEI TIFOSI NAPOLETANI! E ALLA FACCIA DI CHI FACEVA DI TUTT'ERBA UN FASCIO!!!
Per il resto, contenta che tutte le italiane abbiano fatto una bella figura![]()
ti sei dimenticato ke cn loro c'era anke antonini!!!troppo belli i suoi cross!!! Menomale k Pato era in giornata di grazia!Sheva ha sbagliato 2 gol già fatti,uno a testa ank Seedorf e Ambrosini,k cmq ha giocato un'ottima partita.Dinho ha fatto un solo numero ma ha fatto crollare lo stadio,grandissimo!
wow![]()
Non ho visto il Milan, ma la Gazzetta dello Sport ( di parte) ha sottolineato come il gioco dei rossoneri non sia esistito, nonostante i gol
Ora: o voi state dicendo delle cavolate o la Gazzetta ha cambiato approccio alle milanesi O_o