finali 1 tempo
milan - zurigo 1-0
samp - kaunas 3-0
napoli - benfica 2-1
borussia dortmund - udinese 0-2
finali 1 tempo
milan - zurigo 1-0
samp - kaunas 3-0
napoli - benfica 2-1
borussia dortmund - udinese 0-2
PATO GOOOOOOOOOOL!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOO!!! E ANDIAMOOOOOOOO!!! CORNOOOO!!! HA SEGNATO PATO!!! HA SEGNATO PAPERINO MIO!!!!! CORNOOOOOOOOO!!!
*Tiziano Crudeli Mode Off*
Sampdoria-Kaunas 5-0
B.Dortmund-Udinese 0-2
Milan-Zurigo 3-1
Napoli-Benfica 3-2
Beh bella partita del Napoli... Comunque sinceramente il Milan giocava da solo...
Contentissima ovviamente per il mio Napoli. Sinceramente per me una vittoria contro il Benfica era insperata. Eppure rimane quel retrogusto amaro dei 2 gol presi in casa e assolutamente immeritati... E vabbè, speriamo bene per il ritorno E VORREI SOTTOLINEARE, siccome nelle ultime 2 settimane si è parlato solo degli incidenti alla stazione di Roma, IL COMPORTAMENTO INECCEPIBILE DEI TIFOSI NAPOLETANI! E ALLA FACCIA DI CHI FACEVA DI TUTT'ERBA UN FASCIO!!!
Per il resto, contenta che tutte le italiane abbiano fatto una bella figura
ti sei dimenticato ke cn loro c'era anke antonini!!!troppo belli i suoi cross!!! Menomale k Pato era in giornata di grazia!Sheva ha sbagliato 2 gol già fatti,uno a testa ank Seedorf e Ambrosini,k cmq ha giocato un'ottima partita.Dinho ha fatto un solo numero ma ha fatto crollare lo stadio,grandissimo!
wow
Non ho visto il Milan, ma la Gazzetta dello Sport ( di parte) ha sottolineato come il gioco dei rossoneri non sia esistito, nonostante i gol
Ora: o voi state dicendo delle cavolate o la Gazzetta ha cambiato approccio alle milanesi O_o