ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 161

Coppa Uefa 2008/2009

  1. #121
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    siamo noi interisti non obiettivi

    Almeno uno che lo ammette


  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace io sono etero.

    Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.

    Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.
    Ahahahahah Dai, questa è troppo "bassa" anche per te
    Ma credi veramente di prendere per il culo con la storiella de "la volpe e l'uva?"? Che tristezza

  4. #123
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    I vostri sfottò in campo europeo mi fanno ridere. Non vincete una coppa europea dagli anni di Happy Days e sfottete noi?

    Lo scudetto e la champions non sono la stessa cosa.

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Noi la volta in cui abbiamo giocato la Coppa UEFA mica l'abbiamo "snobbata", però

    Non ci nascondiamo dietro a "la volpe e l'uva" come fate voi. Se usciamo da una competizione, ammettiamo i nostri errori se ne abbiamo fatti, ed è questo l'atteggiamento giusto.
    Tutto il resto è semplice rosicamento, la cui reazione tipica è proprio quella che hai avuto tu

  6. #125
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho visto la partita ieri, non me l'aspettavo all'inizio, ero sicuro che il milan passasse, ma non è riuscita ad attaccare neanche per 5 minuti di seguito, è stata molto deludente...........poi siamo noi che abbiamo fatto schifo a pareggiare contro il man utd........dea, il topic delle barzellette è da un'altra parte

  7. #126
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    mamma mia che figura di merda...
    spero che la dirigenza capisca che queste figure in campo internazionale non sono da milan,e non ci sono alibi..
    Per quanto una coppa di merda,la coppa UEFA per noi quest'anno era oro,l'unica occasione per far sembrare normale una stagione che in realtà era fallimentare..
    bisogna cambiare,partendo dalla difesa,da un buon portiere (anche abbiati è una sega),e da qualche preparatore atletico migliore.
    Ovviamente bisogna anche cambiare allenatore..

    P.S.
    quest'anno accetto sfottò da tutti,perchè sono meritati...
    se poi parliamo di storia è un altro conto ^^

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mamma mia che figura di merda...
    spero che la dirigenza capisca che queste figure in campo internazionale non sono da milan,e non ci sono alibi..
    Per quanto una coppa di merda,la coppa UEFA per noi quest'anno era oro,l'unica occasione per far sembrare normale una stagione che in realtà era fallimentare..
    bisogna cambiare,partendo dalla difesa,da un buon portiere (anche abbiati è una sega),e da qualche preparatore atletico migliore.
    Ovviamente bisogna anche cambiare allenatore..

    P.S.
    quest'anno accetto sfottò da tutti,perchè sono meritati...
    se poi parliamo di storia è un altro conto ^^
    DeA, prendi esempio......

    QUESTO è un atteggiamento corretto, senza dubbio.

    Impara.

  9. #128
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ò_ò bravo jeje ^^

  10. #129
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Noi la volta in cui abbiamo giocato la Coppa UEFA mica l'abbiamo "snobbata", però

    Non ci nascondiamo dietro a "la volpe e l'uva" come fate voi. Se usciamo da una competizione, ammettiamo i nostri errori se ne abbiamo fatti, ed è questo l'atteggiamento giusto.
    Tutto il resto è semplice rosicamento, la cui reazione tipica è proprio quella che hai avuto tu
    Bah, è il vostro momento IN ITALIA senza dubbio, ma in Europa per ora noi non siamo protagonisti (anche se lo siamo stati per parecchi anni di molto recente), ma voi non lo siete comunque, quindi non vedo perchè dovrei rosicare. State vincendo in Italia, ma quest'anno vi hanno regalato una decina di punti tra gol di mano e gol in fuorigioco che non mi sembrano tanto meritati ma vabbè, questo è altra cosa.

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace io sono etero.

    Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.

    Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.
    ma dai avete preso 2 gol coi difensori FERMI a guardare il pallone con l'altro che salta e colpisce di testa indisturbato ammetti che la difesa del milan è vecchia e fa schifo ..
    per il discorso degli arbitri vedi solo quelli a favore e perfino quelli che non ci sono come il gol di adriano involontario

    cioè non puoi pretendere che stiamo zitti...se usciva l'inter eravate tutti qua a prendere il culo quindi mi pare ovvio che godiamo pure noi caro DeA

Discussioni simili

  1. Calcio: UEFA Champions League 2008/2009
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 16:28
  2. Calcio: Gironi Coppa Uefa
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 15:22
  3. Coppa Uefa
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 10:13
  4. Coppa Uefa 07-08
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 12:47
  5. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48

Tag per questa discussione