però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura )
però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura )
weeeeeee milan eliminatooooooooooooooooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hauhauhauuhhuhhHHHAHHAHAUHAHHUA
Eliminazione meritata, complimenti al Werder Brema.
kavolo, sembrava fatta...
Mi ha ricordato un Milan-Deportivo La Coruña di qualche anno fa, in Champions....lì i gol di vantaggio erano addirittura 3 se non mi pare 4
Ma il concetto non cambia di molto
Ma non si può essere più schifosi di così!
Dai..e che cavolo
al 60esimo ho spento la tv che avevo sonno, convinto che passava e stamattina la sorpresa.Il werder comunque l'ha meritato,ha fatto la partita , fin quando l'ho vista io , poi la difesa del milan fa proprio pena ,sui cross i giocatori del werder riuscivano a staccare indisturbati , sfido io che hanno fatto 2 gol.Ieri diego è stato immenso, i miei complimenti,lo vogliamo in bianconero
Un po mi dispiace per il milan , comunque godo da matti per certi milanisti ( non del forum ) , che ieri si sono permessi di giudicare le prove di inter e juve "penose" ( si vede che parlavano da rosicatori )