però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura)
però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura)
weeeeeee milan eliminatooooooooooooooooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hauhauhauuhhuhhHHHAHHAHAUHAHHUA
Eliminazione meritata, complimenti al Werder Brema.
kavolo, sembrava fatta...
Mi ha ricordato un Milan-Deportivo La Coruña di qualche anno fa, in Champions....lì i gol di vantaggio erano addirittura 3 se non mi pare 4
Ma il concetto non cambia di molto![]()
Ma non si può essere più schifosi di così!
Dai..e che cavolo
al 60esimo ho spento la tv che avevo sonno, convinto che passava e stamattina la sorpresa.Il werder comunque l'ha meritato,ha fatto la partita , fin quando l'ho vista io , poi la difesa del milan fa proprio pena ,sui cross i giocatori del werder riuscivano a staccare indisturbati , sfido io che hanno fatto 2 gol.Ieri diego è stato immenso, i miei complimenti,lo vogliamo in bianconero
Un po mi dispiace per il milan , comunque godo da matti per certi milanisti ( non del forum ) , che ieri si sono permessi di giudicare le prove di inter e juve "penose" ( si vede che parlavano da rosicatori )