ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Trofeo Tim 2008

  1. #1
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito Trofeo Tim 2008

    Dopo uno dei primi importanti test estivi, quali sono state le vostre impressioni su Milan, Inter e Juventus?


    Da milanista dei nuovi arrivati mi sono piaci parecchio Antonini e il Abbiati, il primo bei movimenti sia in fase offensiva che difensiva, mentre il secondo ottime parate e ai rigori ne para tre (anche se per poco non ne ferma cinque). Peccato l'assenza di Dihno, visto che non vedo l'ora di vederlo giocare con Pato e Kakà



    Poi mi ha colpito parecchio Muntari (rigore a parte), sembra che i cuginetti abbiamo preso davvero un buon "rimpiazzo" per il centro campo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Devo dire che mi ha impressionato Ekdan della Juve..e pure questo Rossi se l'è cavata bene.

    Dell'Inter ho visto una bella prestazione di Mancini, Muntari a dire il vero non mi ha poi convinto così tanto.

    Seedorf ha fatto due gol pazzeschi però non credo potrà dimostrare la sua forma durante il prossimo campionato.

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente questo trofeo tim ha detto davvero poco (o nulla).

    Parlando della mia squadra, la classe di Seedorf non è certo una sorpresa. Abbiati il solito portiere a metà: capace di grandi parate ma anche di uscite che danno più brividi del peggiore horror. Inoltre la riconferma che la difesa senza uno tra Maldini e Nesta fa vomitare.

    Degli altri non parlo.

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ma era stasera???
    Cacchio, me lo son perso, quando c'è Jessy Alba non riesco a cambiare canale....

    Chi ha vinto?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Svolgimenti prevedibili al di là delle vittorie e delle sconfitte, si sapeva che la Juve era in ottima forma rispetto alle altre, e ha indubbiamente meritato di vincere.

    Il Milan, paradossalmente, è quello che mi ha convinto di meno.....guizzi di Seedorf e di Kakà....e poco altro.

    L'Inter è quella con minor preparazione e l'ha dimostrato, anche se nella partita contro il Milan ha giocato praticamente alla pari, riuscendo a creare anche diversi pericoli MOLTO ben sventati da Abbiati.

    Concordo con gian per quanto riguarda Ekdal e Rossi della Juve....vedremo se continueranno così.

    Del Milan nessuna rivelazione particolare....i pochi giovani che hanno giocato non hanno inciso in alcun modo.

    Per quanto riguarda l'Inter.....mi aspettavo un po' peggio da Muntari, ha fatto un'ottima opera di contenimento, si è proposto in un paio di occasioni in avanti e ha fatto un ottimo passaggio smarcante che Suazo purtroppo non ha sfruttato al meglio.
    Maicon fra luci ed ombre.....Zanetti ottime partite, un solo vero acuto ma MOLTO lavoro "sporco".....Figo abbastanza bene, buon esordio di Mancini, buona partita di Jimenez fra i più propositivi....discreto Adriano, farebbe anche ben sperare....se non fosse Adriano, appunto, con tutte le delusioni che ci ha dato in passato......Balotelli propositivo ma molto poco lucido sotto porta.....Maxwell INESISTENTE, ma proprio COMPLETAMENTE inesistente


    C'è da lavorare, innegabile.....e Mourinho stesso infatti aveva messo le mani avanti. Vedremo che accadrà nel corso del tempo e soprattutto in Supercoppa il 24 Agosto.....cerchiamo una volta per tutte di rompere il culo alla Roma.

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah, parlando del milan kakà l'ho visto molto poco incisivo; mi sono piaciuti molto brocchi e seedorf, mi hanno deluso molto jankulovski (a parte il rigore contro l'inter) e oddo

    dell'inter ho visto bene suazo ma non è riuscito a fare granchè; balotelli bene come al solito mentre maxwell è stato un fantasma

    della juve mi è piaciuto questo fausto rossi, molto veloce con le gambe, mentre non ho potuto vedere giocare amauri (un pezzo della partita con il milan non l'ho visto perchè ero uscito, mentre in quella dell' inter ha tirato una zuccata a vieira )

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a parte qualche singolo giocatore(es Seedorf) mi sono davvero annoiato e dopo le prime due partite ho preferito guardarmi he got game per l'ennesima volta.
    Poi i cronisti mediaset fanno davvero pena -_-

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Parlando della mia squadra, la classe di Seedorf non è certo una sorpresa. Abbiati il solito portiere a metà: capace di grandi parate ma anche di uscite che danno più brividi del peggiore horror. Inoltre la riconferma che la difesa senza uno tra Maldini e Nesta fa vomitare.
    Su questo dobbiamo preoccuparci. Due cross dalla destra in mezzo all'area di rigore, due gol con estrema facilità. Kaladze completamente imbambolato, Kalac non poteva quasi nulla. Le soluzioni offensive sicuramente non ci mancano, però, la base di una squadra, a mio avviso, è la difesa.

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    mah, parlando del milan kakà l'ho visto molto poco incisivo; mi sono piaciuti molto brocchi e seedorf, mi hanno deluso molto jankulovski (a parte il rigore contro l'inter) e oddo
    LOL brocchi?

  10. #9
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Su questo dobbiamo preoccuparci. Due cross dalla destra in mezzo all'area di rigore, due gol con estrema facilità. Kaladze completamente imbambolato, Kalac non poteva quasi nulla. Le soluzioni offensive sicuramente non ci mancano, però, la base di una squadra, a mio avviso, è la difesa.



    LOL brocchi?
    ho scritto brocchi e volevo dire abbiati; vabbè sarà stato l'orario xD

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ho visto il Trofeo.. Non si può prendere sul serio ovviamente, però m'ha fatto piacere che ha vinto il Diavolo.

    Del Milan m'è piaciuto Seedorf, è apparso piu in palla rispetto ad altri giocatori..Abbiati per alcune cose m'è piaciuto, ma poi faceva degli erroracci imperdonabili, è per questo che non ha fatto una gran carriera, ha alcuni deficit che nonostante l'esperienza in Spagna non è riuscito a colmare, è portiere a metà (come qualcuno sopra l'ha titolato).

    L'Inter sinceramente non m'ha detto nulla, di tutta la squadra m'è rimasto impresso solo Adriano, che secondo me ha fatto una discreta partita ed è andato piu volte vicino alla rete..anche se siamo solo all'inizio, m'aspettavo qualche azione migliore, qualche spunto in piu diciamo..

    La Juve m'è piaciuta molto, quella che mi ha convinto di piu tra le 3..M'ha sorpreso quel ragazzo, Rossi...molto sicuro di sè e molto bravo, ha le caratteristiche per emergere in serie A secondo me..Ha fatto una gran cosa quando ha fermato in scivolata Maicon ed è ripartito..

    M'è piaciuto anche Del Piero e Buffon (strepitosa la parata sul colpo di testa di Adriano).

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  2. Trofeo Gamper
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 2:11
  3. Trofeo sportivo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:29
  4. Trofeo Gamber a NOI!
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 14:20