Darmian viene dalla primavera, non so come mai voi altri siate così sicuri che sia un cesso, prima preferisco vederlo giocare in serie A, poi se sarà un cesso si unirà al club di Bonera, Simic, Digao, Oddo, Jankulosky e direi anche Kaladze, visto e considerato che anche oggi ha dato prova di essere un bimbo che ha bisogno delle direttive di Nesta o Maldini per giocare decentemente.
Quel che lascia basiti è che il problema delle fasce, pur essendo evidente, non è stato risolto, e che in mezzo non esistono alternative valide ai titolari e nessuno ha fatto niente.
Steil, cmq Jankulovski ha avuto problemi fisici tutto lo scorso anno, io non lo condannerei, secondo me può riscattarsi alla grande quest'anno.
Sarà, ma quando ha giocato non ha mai convinto, a meno che non ci si riferisca a due o tre gol con dei bei tiri da fuori area (un colpo che non gli manca, bisogna ammetterlo), purtroppo però, è stato acquistato per fare l'ala e buttare palloni in mezzo, non per segnare. L'ultima grande coppia di terzini che abbiamo avuto sono stati Cafù e Pancaro nel 2004.
Va bè ma se segna non è che dovrebbe dispiacerti, eh
Quando l'Inter vendette Roberto Carlos dissero che non difendeva granchè bene.....a parte che non so quanto ci fosse di vero, io comunque dissi "ma chi se ne frega, ha segnato 6 gol quest'anno, direi che si è fatto ampiamente perdonare"
Ovvio che non mi dispiace, ma prima dovrebbe fare ciò che gli si chiede, poi se segna anche tanto di cappello. Dai figa si capiva il senso delle mie parole nn guardare il pelo nell'uovo