ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Trofeo Tim 2008

  1. #51
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma cosa dici dark! deve ancora giocare il trofeo berlusconi e il trofeo birra moretti
    e saranno nostri entrambi!!! ke gioia!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A mio parere vi siete rinforzati (e bene, niente da dire) a centrocampo e in attacco....che però sono i ruoli in cui meno avevate bisogno di rinforzi*.....e avete invece lasciato pressochè uguale la difesa, fatto salvo l'acquisto di Zambrotta che pur MOLTO bravo non potrà da solo risollevare una difesa che laddove non è vecchia è scarsa, e laddove non è scarsa è vecchia

    O Galliani crede davvero che Digao e Darmian possano giocare bene in Serie A e magari pure in coppa UEFA?



    *Senza nulla togliere ai nuovi ottimi acquisti, ribadisco
    Darmian viene dalla primavera, non so come mai voi altri siate così sicuri che sia un cesso, prima preferisco vederlo giocare in serie A, poi se sarà un cesso si unirà al club di Bonera, Simic, Digao, Oddo, Jankulosky e direi anche Kaladze, visto e considerato che anche oggi ha dato prova di essere un bimbo che ha bisogno delle direttive di Nesta o Maldini per giocare decentemente.

    Quel che lascia basiti è che il problema delle fasce, pur essendo evidente, non è stato risolto, e che in mezzo non esistono alternative valide ai titolari e nessuno ha fatto niente.

  4. #53
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Steil, cmq Jankulovski ha avuto problemi fisici tutto lo scorso anno, io non lo condannerei, secondo me può riscattarsi alla grande quest'anno.

  5. #54
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà, ma quando ha giocato non ha mai convinto, a meno che non ci si riferisca a due o tre gol con dei bei tiri da fuori area (un colpo che non gli manca, bisogna ammetterlo), purtroppo però, è stato acquistato per fare l'ala e buttare palloni in mezzo, non per segnare. L'ultima grande coppia di terzini che abbiamo avuto sono stati Cafù e Pancaro nel 2004.

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Sarà, ma quando ha giocato non ha mai convinto, a meno che non ci si riferisca a due o tre gol con dei bei tiri da fuori area (un colpo che non gli manca, bisogna ammetterlo), purtroppo però, è stato acquistato per fare l'ala e buttare palloni in mezzo, non per segnare. L'ultima grande coppia di terzini che abbiamo avuto sono stati Cafù e Pancaro nel 2004.
    Va bè ma se segna non è che dovrebbe dispiacerti, eh

    Quando l'Inter vendette Roberto Carlos dissero che non difendeva granchè bene.....a parte che non so quanto ci fosse di vero, io comunque dissi "ma chi se ne frega, ha segnato 6 gol quest'anno, direi che si è fatto ampiamente perdonare"

  7. #56
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovvio che non mi dispiace, ma prima dovrebbe fare ciò che gli si chiede, poi se segna anche tanto di cappello. Dai figa si capiva il senso delle mie parole nn guardare il pelo nell'uovo

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E infatti la vostra non la caga nessuno
    ridimmelo a fine anno quando danzeremo con scudetto e cempions




    ok sto sognando troppo

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non mi dispiace, ma prima dovrebbe fare ciò che gli si chiede, poi se segna anche tanto di cappello. Dai figa si capiva il senso delle mie parole nn guardare il pelo nell'uovo
    Ma infatti guarda che anche se non sembra non ero poi così ironico

    Se io compro il difensore X, che magari è così così (non proprio CESSO, ma così così) in difesa ma mi segna un fottio di gol, io mi guardo bene dal venderlo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  2. Trofeo Gamper
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 2:11
  3. Trofeo sportivo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:29
  4. Trofeo Gamber a NOI!
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 14:20