ho visto solo juve-milan poi sono uscito...devo dire che mi è piaciuta molto la juveche mq non era cmpleta e priva di diversi pezzi importanti. Sono cntento così e sono contento che l'inter sia arrivata ultimaa il milan mi ha sorpreso cmq
ho visto solo juve-milan poi sono uscito...devo dire che mi è piaciuta molto la juveche mq non era cmpleta e priva di diversi pezzi importanti. Sono cntento così e sono contento che l'inter sia arrivata ultimaa il milan mi ha sorpreso cmq
Da juventina sono molto contenta dell'ottima forma della mia Juve, forse meritava un pò di + la vittoria rispetto al Milan ma alla fine diciamo che era un test le tre squadre prima dei preliminari di Champions.
Il Milan non era al massimo anche se i 2 gol di Seedorf sono stati sicuramente degni di un campione! Il portiere vabè ha fatto un paio di uscite alla bip di cane ma x il resto non è stato male!
L'inter mi è sembrato un pò fuori forma, tra le 3 forse è quella che ne è uscita peggio, dal torneo.
allora io sono interista
l'inter a fatto schifo a parte adriano e muntari
il milan ha giocato decentemente ma kalac dava la caccia alle farfalle
la juve ha giocato bene
Sì, ma cercate di dare una strigliata a Kalac e Kaladze perchè ieri proprio sembravano completamente imbambolati
A questo punto forse Dida tornerà titolare..