Ke ne sarà di Adebayor? skrivete qll ke vi pare su di lui!
R10 aspettiamo le tue notizie su di lui!!!
Ke ne sarà di Adebayor? skrivete qll ke vi pare su di lui!
R10 aspettiamo le tue notizie su di lui!!!
Adebayor è un mercenario, a quel che ho sentito si prometteva alla squadra che offriva di piu per ogni anno di contratto..sai quante volte si è promesso al MIlan, e il giorno dopo al Barcellona ?! .. tantissime volte...e sicuramente stai a vedere che se l'Arsenal gli offre piu del Barcellona, prolunga con l'Arsenal..
MILANO, 17 giugno 2008 - Sempre più spine per il Milan sulla strada che porta ad Emmanuel Adebayor. Dopo il "non trattiamo per ora" di Arsene Wenger giunto via fax venerdì scorsa nella sede di via Turati, ora da Barcellona rimbalza l’indiscrezione che il club catalano ha già presentato un’offerta da 30 milioni di euro all’Arsenal per l’attaccante togolese che Carlo Ancelotti ha messo al primo posto della sua classifica per il grande colpo in attacco.
L’OCCHIOLINO - E non basta. Joan Laporta e i suoi collaboratori sono convinti che Adebayor preferisca i colori blaugrana. Un’autentica sorpresa se si considera che l’altra settimana il manager dell’Arsenal era andato su tutte le furie dopo che era emersa l’indiscrezione di un accordo in dirittura d’arrivo tra Adebayor e il club rossonero. Ma tant’è. Adesso si scopre che il togolese sta dialogando pure con altri...
L’OFFERTA CATALANA - Anche grazie a questo consenso il Barça si sta concentrando su quest’operazione per il dopo Eto’o. Peraltro i dirigenti catalani sono convinti di reinvestire nell’affare con l’Arsenal pari pari i soldi che aspettano d’incassare dalla cessione di Eto’o.
LE STRATEGIE ROSSONERE - E qui il cane si morde la coda. Su Eto’o sinora hanno fatto delle avances sia l’Inter che il Milan. Ma i nerazzurri devono dare una sistematina al centrocampo prima di occuparsi della linea offensiva. Ecco perché gli uomini di Moratti traccheggiano. Né i rossoneri sembrano più solleciti dopo il faccia a faccia di Adriano Galliani con José Maria Mesalles, l’avvocato catalano che gestisce gli interessi dell’attaccante camerunese. La richiesta d’ingaggio di Eto’o parte da 10 milioni, ma non può scendere sotto il muro degli otto.
VERTICE AD ARCORE- S’è parlato anche di questo ieri pomeriggio ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il titolo del summit può essere: "vince la poltica attendista" In questa fase si potrebbe correre il rischio di chiudere per un obiettivo secondario e magari a un prezzo spropositato. E Berlusconi di questi tempi presta molta attenzione al tema finanziario. Non a caso Adriano Galliani anche ieri ha dovuto rinunciare ad alcuni dei gioielli del vivaio per fare cassa e raccogliere le risorse per il grande acquisto all’orizzonte. Una politica di sacrifici che può anche creare delle perplessità tra i tifosi più appassionati, ma ha giustificazioni evidenti, visto che sinora la proprietà ha dato indicazioni chiare su questo tema. E Galliani le sta solo applicando.
L'OPZIONE DROGBA - Nella roulette sulle punte in queste ore ha ripreso quota la candidatura di Didier Drogba. L’ivoriano ha sempre espresso la sua simpatia per i colori rossoneri. Un feeling ricambiato dai vertici rossoneri. Ma bisogna fare i conti con il Chelsea, impegnato a corteggiare il Liverpool per Fernando Torres. Se Abramovich non chiude per lo spagnolo, non può dare il via libera a Drogba. Comunque sia il Milan non molla.
Tranquilli cugini, non verrà, non vi dimenticate che giocate il giovedì sera!
Milan, Galliani: "Ronaldinho è di impatto, Adebayor no"
18.07.2008 11.34 di Paolo Bardelli articolo letto 8447 volte
Adriano Galliani non è in vena di giri di parole e tira dritto al bersaglio: "Puntiamo a vincere lo scudetto". L'ad del Milan ha anche parlato dell'arrivo in Italia di Ronaldinho: "E' stato davvero bellissimo che 40000 persone siano venute per vederlo. E' un giocatore dal grande impatto mediatico - afferma Galliani - Adebayor non lo è". Che sia una piccola frecciata nei confronti dell'Arsenal?
Valzer degli attaccanti: Berbatov, Drogba, Eto'o, Torres. E nessuno vuole più Adebayor...
20:23 del 18 luglio
Il nome di Adebayor è stato sul taccuino di Milan e Barcellona per molto tempo. Ad un certo punto il Milan si è tirato indietro definento la richiesta dell'Arsenal troppo alta. Ora l'interesse per Emmanuel Adebayor è scemato. Un po' per colpa dell'Arsenal che ha chiesto 45 milioni di euro, un po' per colpa dello stesso giocatore che ha chiesto 6 milioni di ingaggio. Così il Milan si è buttato su Ronaldinho e il Barcellona si è interessato a Berbatov, Drogba e Arshavin . L'agente del russo è stato ieri a Barcellona per parlare con la società.
C'è poi il capitolo Eto'o. Il camerunense è in cerca di una squadra dopo aver rifiutato la ricchissima offerta dell'Uzbekistan. Sull'attaccante del Barcellona ci sono Arsenal e Chelsea. I Blues potrebbero proporre al Barcellona uno scambio con Drogba.
Ma non finisce qui. Lo spagnolo Sport.es ha avanzato una curiosa ipotesi. Il Liverpool naviga in brutte acque e potrebbe essere costretto a cedere il suo gioiello, Fernando Torres. Per El Nino, il Chelsea ha già pronti 60 milioni di euro, soldi che potrebbero servire ai Reds per tentare un assalto ad Eto'o. Domani è previsto un vertice tra Eto'o e il Barcellona per discuterte il futuro. Staremo a vedere...
45 milioni di euro per Adebayor?!?!?!
Ok che è bravo, ma per me sono realmente troppi.......
Decisamente sopravvalutato!!!!
Ne più ne meno che un discreto giocatore