Kakà non si vende più...ultime notizie..Cmq il Liverpool ha bisogno di soldi e cedendo Torres...però il Milan non ha ancora nominato lo spagnolo ...perchè cmq dopo Ronaldinho più almeno i 60-65ml di Torres 90ml circa non sono pochi(R10+Torres).
Kakà non si vende più...ultime notizie..Cmq il Liverpool ha bisogno di soldi e cedendo Torres...però il Milan non ha ancora nominato lo spagnolo ...perchè cmq dopo Ronaldinho più almeno i 60-65ml di Torres 90ml circa non sono pochi(R10+Torres).
60-65mln il milan nn li spenderà mai, poi st' estate ankora meno!
kmq il milan potrebbe trattare visto ke il liverpool ha bisogno di soldi, ma visto ke ci sn i blues ke li offrono...
L' unika sarebbe ke il giokatore vorrebbe unikamente il milan, km successo kn Dinho e saremmo già a metà strada!!!
Comunque, secondo me Adebayor vale (esagerando) 27-28 mln...non di piu..
Adebayor in lite con l'Arsenal, 'no' del Chelsea a Eto'o
11:05 del 22 luglio
A livello europeo non si sblocca il mercato dei grandi attaccanti. Continua il braccio di ferro tra l'Arsenal e Adebayor, che si è rifiutato di annunciare pubblicamente la sua permanenza a Londra. Il centravanti togolese si è unito al resto della squadra in ritiro ed ha avuto un faccia a faccia con il tecnico Wenger, che non vuole perderlo e gli ha promesso un sostanzioso ritocco dell'ingaggio.
Intanto, attraverso un portavoce, il Chelsea ha smentito di aver fatto un'offerta a Eto'o del Barcellona. Alla squadra catalana strizza l'occhio, Trezeguet: secondo il quotidiano spagnolo Sport, il francese della Juventus si sarebbe offerto al Barça che vorrebbe invece puntare su Drogba.
ma nn si kapisc un kavolo!
prima dikono una roba poi un' altra kompletamente diversa!
Adebayor 'Ora è vero, resto all'Arsenal'
20:33 del 02 agosto
Si chiude definitivamente uno dei tormentoni del mercato 2008, il togolese Emmanuel Adebayor ha spento definitivamente le speranze del Barcellona: "Ora sì posso dire che resto. Firmerò il rinnovo, ho buone sensazioni e il mio cuore appartiene all'Arsenal. Non ho mai detto di voler lasciare l'Arsenal. Sono molto felice di far parte di questa grande famiglia"
Il club blaugrana ha perso quindi uno dei possibili obiettivi di mercato, Laporta deve ora decidere se trattenere Eto'o o se puntare su Trezeguet della Juve
se la Juve cederà Trezeguet punterà su Crespo!