ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Futuro :c.ronaldo

  1. #1
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Futuro :c.ronaldo

    Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?

    Ultima modifica di R10; 26/6/2008 alle 11:49 Motivo: Correzione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.
    certo che si rovina al real.ma si copre completamente di soldi tra suo stipendio e sponsor diventerà sicuramente uno dei giocatori piu pagati del mondo

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 1 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
    Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo.
    Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
    Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.

  7. #6
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo.
    Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
    Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.
    Scusatemi ho sbagliato intendeo a dire il vero ben 19 milioni

  8. #7
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.
    Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.
    Lui intendeva nel caso in cui il Manchester Utd non lo lasciasse andare via, rischierebbe di fare un anno in panchina al Man Utd. E' ovvio che al Real Madrid ha il posto da titolare assicurato.

  10. #9
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    secondo me sta bene li dov'è, il manchester è una bella squadra

  11. #10
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
    cosa non si fa per i soldi... l'ennesimo schiavo del calcio moderno...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa ne pensate di Ronaldo (il milanista)?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  2. Ronaldo al milan
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:46
  3. Ronaldo chiamerà il figlio come il Papa
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 0:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09