Ultime:C.Ronaldo ha rivelato che non ha preso di buon occhio l'atteggiamento dei dirigenti del Real Madrid e quindi ha detto che forse resterà al Manchester United.
RETROMARCIA - A scriverlo è il Daily Express di oggi, che rivela delle confidenze fatte dalla stella portoghese a non meglio precisati amici e gente del suo entourage a proposito dell’atteggiamento tenuto dal Real in queste ultime settimane. Un atteggiamento, a detta di Ronaldo, da autentici prevaricatori e che lui non avrebbe affatto gradito, tanto che, mentre tutti ancora aspettano che il campione esca pubblicamente allo scoperto circa le sue intenzioni future, lui starebbe tornando sui propri passi e l’idea di vestire la maglia dei bianchi di Spagna non sembrerebbe attirarlo più come prima. Ma prima di rendere merito ai buoni sentimenti di Ronaldo e alla sua lealtà nei confronti di un club con cui ha vinto di tutto e di più, ecco che il tabloid tira fuori una possibile spiegazione al ripensamento galactico che rimette le cose nella giusta prospettiva. Che è poi sempre la stessa, i (tanti) soldi che ci sono in ballo in questo affare. Stando all’Express, infatti, il Manchester United avrebbe deciso di lasciar perdere la linea dura (“non ti diamo un penny in più”, tuonò Sir Alex dalle colonne del "Daily Mail" una decina di giorni fa) e di ammorbidirsi di parecchio circa un eventuale aumento del già considerevole ingaggio di Ronaldo, inserendovi i diritti di immagine che farebbero lievitare il compenso settimanale a quasi 200.000 sterline (252.000 euro). In soldoni, più di quanto gli aveva promesso il Real Madrid (182.000 sterline, pari a 230.000 euro).
puoi essere chi vuoi...ma per 90 milioni...lascio andare anche ronaldo
collegandomi (visto che sono milanista) a un possibile ritorno di Shevchenko in rossonero, spero VIVAMENTE che NON torni perchè ormai non ci fa piu nulla qui..nel caso tornasse cmq spererò ardentemente che si rompa una gamba in allenamento.. è uno sporco traditore.. nn merita piu la maglia rossonera..nn ne è piu degno..
N17:48 del 03 luglio
I proprietari americani del Manchester United hanno dato il via libera al direttore esecutivo del club, David Gill, per avviare la trattativa che dovrebbe portare il fuoriclasse portoghese al Real Madrid. Lo riporta il quotidiano spagnolo 'As' nella sua edizione internet. A piegare il continuo e deciso 'no' alla cessione sarebbe la ferma presa di posizione del giocatore che, per bocca del suo procuratore Jorge Mendes, ha trasmesso ai vertici del Manchester l'intenzione di cambiare aria. Malcom Glazer e figli, i miliardari americani proprietari del club inglese, sono entrati nell'ordine di idee che non avrebbe senso respingere un'offerta di almeno 70-75 milioni di euro, cifra ritenuta irrinunciabile. In attesa degli sviluppi, su consiglio del suo agente, Ronaldo avrebbe rinunciato a proseguire le vacanze (doveva partire per Miami), preferendo rimanere in Portogallo.