Kalac si prenota 'Milan la porta te la chiudo io'
08:59 del 05 luglio
Dalle spiagge di Makarska (Croazia), il portiere del Milan Zeljko Kalac prenota la maglia da titolare per la prossima stagione: "L'anno scorso ho fatto bene, ora vorrei iniziare da titiolare. Vorrei avere ancora la fiducia dell'allenatore e della società, poi come sempre sarà il campo a giudicare". Il portiere australiano dovrà superare la concorrenza di Dida e Abbiati
Quest è per il mio amico "el ninho".
Il Manchester mette in fuga il Real: 100 mln per C.Ronaldo
12:30 del 05 luglio
Il quotidiano iberico Marca riporta che il Manchester United avrebbe rifiutato gli 85 milioni offerti dal Real per l'asso portoghese, il club britannico, forse con l'intento di spaventare i madridisti, ha fissato il prezzo definitivo per Cristiano Ronaldo: 100 milioni di euro. Per colmare il gap, il Real potrebbe ricorrere alle 'clausole per obiettivi' previste nel contratto da offrire al lusitano.
Il caso Ronaldo non divide però solo Real e Manchester, ma anche la stampa inglese e quella spagnola. Mentre Marca spiega le cifre dell'affare, il Daily Mirror di oggi sostiene che i red devils l'avrebbero spuntata. Cristiano Ronaldo, dopo il colloquio con Sir Alex Ferguson e il dirigente David Gill avrebbe rinunciato al trasferimento in Spagna. Il Times aggiunge che l'infortunio alla caviglia "minaccia di complicare" la trattativa tra Real e Manchester
E adesso chissà...
DIKTAT UNITED PER RONALDO: CIFRA TONDA DEL REAL?
MADRID (Spagna) - Giorni decisivi per la conclusione della telenovela Cristiano Ronaldo. Il tira e molla tra il Real e il Manchester sta per finire e finalmente il fenomeno portoghese verrà ricoperto d'oro, oltre naturalmente a ricevere una maglietta con cui scendere in campo. L'offerta delle 'merengues' è stata di 85 milioni di euro, ma secondo il quotidiano sportivo 'Marca', i 'Red Devils' ne chiederebbero 100 tondi, quindi ben 15 in più. Il presidente madridista, Ramon Calderon, dal canto suo non ha nessunissima intenzione di offrire di più. Come si scioglie il nodo? Con una clausola in termini di obiettivi raggiunti che sarà inserita nel contratto del giocatore. Secondo 'As' invece lunedì prossimo ci sarà un incontro fra Calderon e il direttore generale dello United, David Gill.
E tutti vivranno felici e contenti...
Real Madrid, settimana decisiva per Ronaldo
Potrebbe essere giunta finalmente al bivio decisivo la telenovela Cristiano Ronaldo. Mercoledì, infatti, è previsto un incontro faccia a faccia tra Calderon e la dirigenza del Manchester United a Nyon. La differenza tra le parti al momento è di 15 milioni di euro al cospetto comunque di un'offerta madrista pari a 85 milioni e ad una richiesta inglese di 100 milioni.
Drogba: Milan a tutti i costi
15:02 del 06 luglio
Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues. Lo conferma oggi il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.