ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Futuro :c.ronaldo

  1. #41
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Dai vedrai che il Milan troverà un altro portiere cmq è brutto davvero quando dei grandi campioni declinano ma noi di loro non ci scordiamo.Vero el ninho?
    certo ke no R10!


  2. # ADS
     

  3. #42
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aggiormanento Milan:

    Kalac si prenota 'Milan la porta te la chiudo io'


    08:59 del 05 luglio

    Dalle spiagge di Makarska (Croazia), il portiere del Milan Zeljko Kalac prenota la maglia da titolare per la prossima stagione: "L'anno scorso ho fatto bene, ora vorrei iniziare da titiolare. Vorrei avere ancora la fiducia dell'allenatore e della società, poi come sempre sarà il campo a giudicare". Il portiere australiano dovrà superare la concorrenza di Dida e Abbiati
    Quest è per il mio amico "el ninho".

  4. #43
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Manchester mette in fuga il Real: 100 mln per C.Ronaldo


    12:30 del 05 luglio

    Il quotidiano iberico Marca riporta che il Manchester United avrebbe rifiutato gli 85 milioni offerti dal Real per l'asso portoghese, il club britannico, forse con l'intento di spaventare i madridisti, ha fissato il prezzo definitivo per Cristiano Ronaldo: 100 milioni di euro. Per colmare il gap, il Real potrebbe ricorrere alle 'clausole per obiettivi' previste nel contratto da offrire al lusitano.
    Il caso Ronaldo non divide però solo Real e Manchester, ma anche la stampa inglese e quella spagnola. Mentre Marca spiega le cifre dell'affare, il Daily Mirror di oggi sostiene che i red devils l'avrebbero spuntata. Cristiano Ronaldo, dopo il colloquio con Sir Alex Ferguson e il dirigente David Gill avrebbe rinunciato al trasferimento in Spagna. Il Times aggiunge che l'infortunio alla caviglia "minaccia di complicare" la trattativa tra Real e Manchester

  5. #44
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E adesso chissà...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.

  7. #46
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DIKTAT UNITED PER RONALDO: CIFRA TONDA DEL REAL?

    MADRID (Spagna) - Giorni decisivi per la conclusione della telenovela Cristiano Ronaldo. Il tira e molla tra il Real e il Manchester sta per finire e finalmente il fenomeno portoghese verrà ricoperto d'oro, oltre naturalmente a ricevere una maglietta con cui scendere in campo. L'offerta delle 'merengues' è stata di 85 milioni di euro, ma secondo il quotidiano sportivo 'Marca', i 'Red Devils' ne chiederebbero 100 tondi, quindi ben 15 in più. Il presidente madridista, Ramon Calderon, dal canto suo non ha nessunissima intenzione di offrire di più. Come si scioglie il nodo? Con una clausola in termini di obiettivi raggiunti che sarà inserita nel contratto del giocatore. Secondo 'As' invece lunedì prossimo ci sarà un incontro fra Calderon e il direttore generale dello United, David Gill.
    E tutti vivranno felici e contenti...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Real Madrid, settimana decisiva per Ronaldo

    Potrebbe essere giunta finalmente al bivio decisivo la telenovela Cristiano Ronaldo. Mercoledì, infatti, è previsto un incontro faccia a faccia tra Calderon e la dirigenza del Manchester United a Nyon. La differenza tra le parti al momento è di 15 milioni di euro al cospetto comunque di un'offerta madrista pari a 85 milioni e ad una richiesta inglese di 100 milioni.


  9. #48
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questa è Per Il Mio Amico "el Ninho Learch"

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    kavolo, xo lo vogliono a tt i kosti c. ronaldo!
    xò Drogba lo volevo io a milano! uff
    Drogba: Milan a tutti i costi


    15:02 del 06 luglio

    Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues. Lo conferma oggi il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.

  10. #49
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Kalac si prenota 'Milan la porta te la chiudo io'


    08:59 del 05 luglio

    Dalle spiagge di Makarska (Croazia), il portiere del Milan Zeljko Kalac prenota la maglia da titolare per la prossima stagione: "L'anno scorso ho fatto bene, ora vorrei iniziare da titiolare. Vorrei avere ancora la fiducia dell'allenatore e della società, poi come sempre sarà il campo a giudicare". Il portiere australiano dovrà superare la concorrenza di Dida e Abbiati
    Quest è per il mio amico "el ninho".
    grande R10!!!

  11. #50
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Drogba: Milan a tutti i costi


    15:02 del 06 luglio

    Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues. Lo conferma oggi il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.
    se ci viene Drogba ci possiamo ritenere soddisfatti!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa ne pensate di Ronaldo (il milanista)?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  2. Ronaldo al milan
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:46
  3. Ronaldo chiamerà il figlio come il Papa
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 0:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09