Sarebbe un ero peccato vedere un talento del genere candidato al prossimo pallone d'oro sfumato.
guarda non mi è mai andato a genio C.Ronaldo, l'ho sempre considerato uno che prende per il culo gli avversari e mi sono meravigliato come mai nessuno gli ha spaccato le gambe... dopo questo spero che vada a finire nel dimenticatoio...
guarda non mi è mai andato a genio C.Ronaldo, l'ho sempre considerato uno che prende per il culo gli avversari e mi sono meravigliato come mai nessuno gli ha spaccato le gambe... dopo questo spero che vada a finire nel dimenticatoio...
Che magari ha degli atteggiamenti poco umili può essere vero ma bisogna ammettere che in pochi riescono a manovrare il pallone come fa lui.
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
So che è impressionante che questa gente giochi con così tanti soldi mentre ci sono persone che muoiono di fame ...Io mi interesso al calcio però a volte è davvero una vergogna.
Se va via si dimostra uno schifoso mercenario,in caso spero che faccia veramente una brutta fine,non sentirei la sua mancanza..
p.s.: lo dico da tifoso dei red devils da sempre