Visualizzazione stampabile
-
Futuro :c.ronaldo
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
-
secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.
certo che si rovina al real.ma si copre completamente di soldi tra suo stipendio e sponsor diventerà sicuramente uno dei giocatori piu pagati del mondo
-
Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.
-
Quote:
R10
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 1 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo. :D
Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? :lol: e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.
-
Quote:
fabietto84
Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo. :D
Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? :lol: e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.
Scusatemi ho sbagliato intendeo a dire il vero ben 19 milioni
-
Quote:
gian88
Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.
Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.
-
Quote:
R10
Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.
Lui intendeva nel caso in cui il Manchester Utd non lo lasciasse andare via, rischierebbe di fare un anno in panchina al Man Utd. E' ovvio che al Real Madrid ha il posto da titolare assicurato.
-
secondo me sta bene li dov'è, il manchester è una bella squadra
-
Quote:
R10
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
cosa non si fa per i soldi... l'ennesimo schiavo del calcio moderno...