Visualizzazione stampabile
-
Manchester Ferguson a Lisbona per convincere C.Ronaldo
23:48 del 17 luglio
Sir Alex Ferguson, secondo la tv portoghese SIC, si è recato a Lisbona lo scorso lunedì per convincere Cristiano Ronaldo a restare al Manchester United. L'emittente lusitana ha aggiunto che Ronaldo è poi volato a Los Angeles per firmare un contratto con una società che curerà la sua immagine, la stessa che assiste Angelina Jolie
-
Ferguson-Ronaldo: fumata nera
18.07.2008 15.32 di Graziano Maggiore articolo letto 2201 volte
L'incontro di oggi tra Cristiano Ronaldo e Ferguson non ha prodotto nessuno accordo, anzi, secondo il Guardian, il fuoriclasse portoghese ha ribadito la sua volontà a trasferirsi al Real Madrid. Al Manchester, quindi, non resterebbe altro da fare che sedersi al tavolo delle trattative con Ramon Calderon.
-
CALCIO, MANCHESTER UTD; FERGUSON: C.RONALDO RESTA CON NOI
"L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo giocherà al Manchester United anche nella prossima stagione". Lo ha annunciato l'allenatore Alex Ferguson. Il tecnico dei Red Devils e il giocatore poroghese si sono incontrati questa settimana a Lisbona. Ronaldo, che tornerà a giocare ad ottobre, per recuperare dall'operazione alla caviglia dell 7 luglio scorso, aveva espresso il desiderio di andare al Real Madrid, che avrebbe pagato fino a 85 milioni di euro per il suo trasferimento. (18/07/2008) Spr
-
News:
C.Ronaldo fa ancora il vago 'Solo Dio sa il mio futuro'
22:43 del 19 luglio
Cristiano Ronaldo, nonostante le recentissime e ottimiste dichiarazioni di Sir Ferguson, continua a non confermare la sua permanenza al Manchester United: "Voglio esser felice indipendentemente da dove giocherò. Se sono motivato, qualsiasi luogo va bene. Il futuro? Solo Dio lo sa. Non sono ansioso di saperlo, ora sono in vacanza e voglio solo far riposare il corpo e la mente". L'asso portoghese, intervistato da ESPN, non è sembrato turbato dalle tante voci di mercato che lo riguardano: "I grandi giocatori sono sempre seguiti dai grandi club, non solo io, è normale. Mi è successo altre volte". Il sogno del Real Madrid continua, forse è solo questione di tempo
-
Sottolinerei che lo "schiavo" del calcio C.Ronaldo, che non sa ancora il suo futuro (e poverino, non sa se guadagnera 6 mln all'anno oppure di piu andando al Real..azz, ke perdite ragazzi -.-" ) intanto fa lo schiavo vero e proprio con Letizia Filippi a Capri..che fa capire quanto i soldi contino per chiavarsi le piu gnocche...Ronaldo dagli a me quei soldi -.-"
strunz -.-"
-
News:
Cristiano Ronaldo? Meglio David Villa con Van der Vaart
16:23 del 29 luglio
La stampa spagnola si divide sul futuro di Cristiano Ronaldo. Marca insiste sull'arrivo del portoghese al Real Madrid e scrive che saranno decisivi i prossimi giorni, quando la trattativa potrebbe prendere 'fuoco'. Intanto Ferguson avrebbe minacciato di lasciare il Manchester United in caso di cessione del suo campione, definito 'mercenario' dal compagno di squadra Ryan Giggs. Il presidente Calderon sentenzia: "O Cristiano, o nessuno". Ma non tutti ne sono convinti. Secondo il quotidiano AS, al suo posto potrebbe arrivare dall'Amburgo il trequartista olandese Van der Vaart insieme all'attaccante spagnolo del Valencia, David Villa. I tifosi del Real hanno già dato la propria benedizione all'operazione (avallata anche dal tecnico Schuster), dicendosi favorevoli all'80% attraverso un sondaggio.
-
News:
C.Ronaldo esce allo scoperto 'Voglio il Real'
12:03 del 31 luglio
Dopo settimane di voci e indiscrezioni filtrate dall'entourage di Cristiano Ronaldo, il quotidiano spagnolo AS ha pubblicato una dichiarazione del diretto interessato che, se confermata, non lascerebbe spazio ai dubbi, circa le sue reali intenzioni: "Tra una settimana torno a Manchester e diro' ai dirigenti dello United che il mio unico desiderio e' andare al Real Madrid. Non c'e' margine di ripensamento". Una frase che il fuoriclasse portoghese avrebbe pronunciato a Lisbona, poco prima di entrare nella clinica dove sta seguendo un programma di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico alla caviglia.
-
sikuramente lo fa x soldi xke il Real kissà qnt gli avrà offerto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
sikuramente lo fa x soldi xke il Real kissà qnt gli avrà offerto!
19ml a stagione
-
Cristiano Ronaldo: Ferguson sembra oramai rassegnato a perderlo
13:06 del 02 agosto
Non sembrano esserci oramai più dubbi sull'eventuale passaggio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. O, almeno, questo quanto traspare dalle parole di Sir Alex Ferguson riportare da As: "Mi sembra chiaro che, ormai, nel calcio la bandiere non esistono più. La colpa è del nuovo nodo di formulare i contratti e della sentenza Bosman che rende impossibile trattenere per lunghi periodi un giocatore, soprattutto se è straniero. Io e Mijatovic ci siamo già incontrati e chiarito i nostri punti di vista, ora è tutto a posto".