Visualizzazione stampabile
-
Futuro :c.ronaldo
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
-
secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
secondo me ASSOLUTAMENTE no....secondo me si rovina al Real.
certo che si rovina al real.ma si copre completamente di soldi tra suo stipendio e sponsor diventerà sicuramente uno dei giocatori piu pagati del mondo
-
Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.
-
Quote:
R10
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 1 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo. :D
Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? :lol: e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.
-
Quote:
fabietto84
Forse 11 milioni o + a stagione per C. Ronaldo. :D
Comunque, a mio avviso, il Manchester Utd, dovrebbe cederlo per quella cifra (quando li vede più questi soldi? :lol: e poi, soprattutto perchè C. Ronaldo VUOLE il Real Madrid, altrimenti avrebbe subito giurato fiducia al Manchester Utd).
Con quei soldi, il Manchester Utd, può rifare il look alla propria squadra (proprio come la Juventus con Zidane, quando andò al Real Madrid), assicurandosi almeno 3-4 giocatori forti.
Scusatemi ho sbagliato intendeo a dire il vero ben 19 milioni
-
Quote:
gian88
Il Manchester non lo lascia e rischia di fare panchina un anno intero. Poi, se così andassero le cose, potrebbe svincolarsi pressochè a zero.
Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.
-
Quote:
R10
Scusa ma a dire il vero il Real il 7 luglio presenterà C.Ronaldo.Cmq certamente non rischia di andare in panchina :prima di tutto perchè se lo pagano 90 milioni penso che convenga utilizzarlo e in secondo luogo il Real pensava di dare sui 60milioni allo United + Robinho e Snejider, quindi penso che il fenomeno portoghese abbia un posto da titolare assicurato.
Lui intendeva nel caso in cui il Manchester Utd non lo lasciasse andare via, rischierebbe di fare un anno in panchina al Man Utd. E' ovvio che al Real Madrid ha il posto da titolare assicurato.
-
secondo me sta bene li dov'è, il manchester è una bella squadra
-
Quote:
R10
Oggi si è data notizia che probabilmente l'asso portoghese si trasferirà dal Manchester United al Real Madrid per la somma capogiro di 90 milioni(cessione) e di 19 milioni(a stagione).Secondo voi fa bene a lasciare la squadra inglese dopo l'ottimo risultato di quest'anno?A mio parere questa potrebbe essere una buona occasione ma bisogna stare attenti perchè al Real molti giocatori si montano la testa e non riescono a mettersi in luce.Secondo voi?
cosa non si fa per i soldi... l'ennesimo schiavo del calcio moderno...
-
Quote:
Scottish
Purtroppo sono i soldi a muovere il mondo. Spero non faccia la fine di BECKHAM.
-
Quote:
R10
Purtroppo sono i soldi a muovere il mondo. Spero non faccia la fine di BECKHAM.
glielo auguro...
-
Quote:
Scottish
glielo auguro...
Sarebbe un ero peccato vedere un talento del genere candidato al prossimo pallone d'oro sfumato.
-
Quote:
R10
Sarebbe un ero peccato vedere un talento del genere candidato al prossimo pallone d'oro sfumato.
guarda non mi è mai andato a genio C.Ronaldo, l'ho sempre considerato uno che prende per il culo gli avversari e mi sono meravigliato come mai nessuno gli ha spaccato le gambe... dopo questo spero che vada a finire nel dimenticatoio...
-
Quote:
Scottish
guarda non mi è mai andato a genio C.Ronaldo, l'ho sempre considerato uno che prende per il culo gli avversari e mi sono meravigliato come mai nessuno gli ha spaccato le gambe... dopo questo spero che vada a finire nel dimenticatoio...
Che magari ha degli atteggiamenti poco umili può essere vero ma bisogna ammettere che in pochi riescono a manovrare il pallone come fa lui.
-
Quote:
R10
Porcozio.
-
Quote:
andre4ever88
Porcozio.
So che è impressionante che questa gente giochi con così tanti soldi mentre ci sono persone che muoiono di fame ...Io mi interesso al calcio però a volte è davvero una vergogna.
-
Quote:
Scottish
ultimamente hai mai visto un giocatore che non gioca x soldi?? :roll:
-
madò qnt è bono... nn centra niente xo è uguale :lol:
-
Se va via si dimostra uno schifoso mercenario,in caso spero che faccia veramente una brutta fine,non sentirei la sua mancanza..
p.s.: lo dico da tifoso dei red devils da sempre
-
Quote:
mosconiano
Se va via si dimostra uno schifoso mercenario,in caso spero che faccia veramente una brutta fine,non sentirei la sua mancanza..
p.s.: lo dico da tifoso dei red devils da sempre
Si ma al Real potrebbe più mettersi in mostra ma cmq anche lo United è una super squadra.
-
Ultime:C.Ronaldo ha rivelato che non ha preso di buon occhio l'atteggiamento dei dirigenti del Real Madrid e quindi ha detto che forse resterà al Manchester United.
-
RETROMARCIA - A scriverlo è il Daily Express di oggi, che rivela delle confidenze fatte dalla stella portoghese a non meglio precisati amici e gente del suo entourage a proposito dell’atteggiamento tenuto dal Real in queste ultime settimane. Un atteggiamento, a detta di Ronaldo, da autentici prevaricatori e che lui non avrebbe affatto gradito, tanto che, mentre tutti ancora aspettano che il campione esca pubblicamente allo scoperto circa le sue intenzioni future, lui starebbe tornando sui propri passi e l’idea di vestire la maglia dei bianchi di Spagna non sembrerebbe attirarlo più come prima. Ma prima di rendere merito ai buoni sentimenti di Ronaldo e alla sua lealtà nei confronti di un club con cui ha vinto di tutto e di più, ecco che il tabloid tira fuori una possibile spiegazione al ripensamento galactico che rimette le cose nella giusta prospettiva. Che è poi sempre la stessa, i (tanti) soldi che ci sono in ballo in questo affare. Stando all’Express, infatti, il Manchester United avrebbe deciso di lasciar perdere la linea dura (“non ti diamo un penny in più”, tuonò Sir Alex dalle colonne del "Daily Mail" una decina di giorni fa) e di ammorbidirsi di parecchio circa un eventuale aumento del già considerevole ingaggio di Ronaldo, inserendovi i diritti di immagine che farebbero lievitare il compenso settimanale a quasi 200.000 sterline (252.000 euro). In soldoni, più di quanto gli aveva promesso il Real Madrid (182.000 sterline, pari a 230.000 euro).
-
Quote:
R10
Ultime:C.Ronaldo ha rivelato che non ha preso di buon occhio l'atteggiamento dei dirigenti del Real Madrid e quindi ha detto che forse resterà al Manchester United.
fossi un tifoso del Manchester ora, nn lo vorrei piu tra i Red Devils..
:roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
Può darsi ma qualsiasi tifoso dello United deve ammettere che C.Ronaldo ha fatto molto per la squadra.
-
Quote:
SaNdRoNe
io non credo propio :lol:
-
puoi essere chi vuoi...ma per 90 milioni...lascio andare anche ronaldo
-
Quote:
uomo_focaccina
puoi essere chi vuoi...ma per 90 milioni...lascio andare anche ronaldo
Si ma se hai un fuoriclasse come Ronaldo in squadra è facile recuperare i soldi.
-
Quote:
GiulioHouse
io non credo propio :lol:
collegandomi (visto che sono milanista) a un possibile ritorno di Shevchenko in rossonero, spero VIVAMENTE che NON torni perchè ormai non ci fa piu nulla qui..nel caso tornasse cmq spererò ardentemente che si rompa una gamba in allenamento.. è uno sporco traditore.. nn merita piu la maglia rossonera..nn ne è piu degno.. :roll:
-
News Su Ronaldo:
N17:48 del 03 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...c934e1e035.jpg I proprietari americani del Manchester United hanno dato il via libera al direttore esecutivo del club, David Gill, per avviare la trattativa che dovrebbe portare il fuoriclasse portoghese al Real Madrid. Lo riporta il quotidiano spagnolo 'As' nella sua edizione internet. A piegare il continuo e deciso 'no' alla cessione sarebbe la ferma presa di posizione del giocatore che, per bocca del suo procuratore Jorge Mendes, ha trasmesso ai vertici del Manchester l'intenzione di cambiare aria. Malcom Glazer e figli, i miliardari americani proprietari del club inglese, sono entrati nell'ordine di idee che non avrebbe senso respingere un'offerta di almeno 70-75 milioni di euro, cifra ritenuta irrinunciabile. In attesa degli sviluppi, su consiglio del suo agente, Ronaldo avrebbe rinunciato a proseguire le vacanze (doveva partire per Miami), preferendo rimanere in Portogallo.