almeno 70-75 mln??? kavolo! :|
Visualizzazione stampabile
almeno 70-75 mln??? kavolo! :|
Real Madrid, se non arriva Ronaldo, 20 mln per Drogba
12:16 del 04 luglio
Secondo quanto riferisce il Daily Mirror il Real Madrid avrebbe scelto il nome di 'riserva' per l'attacco. Se non dovesse infatti arrivare Cristiano Ronaldo, è pronto l'assalto a Didier Drogba. Il presidente Calderon avrebbe fatto pervenire a Roman Abramovich un'offerta da 20 milioni di sterline (25 mln di euro).
Intanto è di 85 milioni di euro l'ultima offerta fatta al Manchester United per avere Cristiano Ronaldo. Dall'Inghilterra, pero', sembrano non arrivare indicazioni confortanti su un possibile addio del portoghese: "Cristiano vuole restare al Manchester United - ha detto in esclusiva al "Sun" la sorella del giocatore -. Il Real Madrid continua a tentarlo, si parla molto sui giornali di questa trattativa. Ma lui sa cosa vuole. E vuole lo United".
kavolo, xo lo vogliono a tt i kosti c. ronaldo!
xò Drogba lo volevo io a milano! uff
Manchester Utd C.Ronaldo rischia 6 settimane di stop
21:55 del 04 luglio
Il portoghese Cristiano Ronaldo si è sottoposto oggi ad una visita specialistica e all'inizio della prossima settimana dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia. Secondo la BBC l'attaccante potrebbe restar fermo per circa 6 settimane.
speriamo ke sia km dici dai! e ke il milan faccia meglio dell' anno skorso!
ce il nostro problema nn è in quel reparto! abb un assoluto bisogno di un portiere! perkè possiamo giokare qnt bene vogliamo ma se poi ci ritroviamo in porta uno km l' anno skorso... bè allora ciao!!! :x
Kalac si prenota 'Milan la porta te la chiudo io'
08:59 del 05 luglio
Dalle spiagge di Makarska (Croazia), il portiere del Milan Zeljko Kalac prenota la maglia da titolare per la prossima stagione: "L'anno scorso ho fatto bene, ora vorrei iniziare da titiolare. Vorrei avere ancora la fiducia dell'allenatore e della società, poi come sempre sarà il campo a giudicare". Il portiere australiano dovrà superare la concorrenza di Dida e Abbiati
Quest è per il mio amico "el ninho".
Il Manchester mette in fuga il Real: 100 mln per C.Ronaldo
12:30 del 05 luglio
Il quotidiano iberico Marca riporta che il Manchester United avrebbe rifiutato gli 85 milioni offerti dal Real per l'asso portoghese, il club britannico, forse con l'intento di spaventare i madridisti, ha fissato il prezzo definitivo per Cristiano Ronaldo: 100 milioni di euro. Per colmare il gap, il Real potrebbe ricorrere alle 'clausole per obiettivi' previste nel contratto da offrire al lusitano.
Il caso Ronaldo non divide però solo Real e Manchester, ma anche la stampa inglese e quella spagnola. Mentre Marca spiega le cifre dell'affare, il Daily Mirror di oggi sostiene che i red devils l'avrebbero spuntata. Cristiano Ronaldo, dopo il colloquio con Sir Alex Ferguson e il dirigente David Gill avrebbe rinunciato al trasferimento in Spagna. Il Times aggiunge che l'infortunio alla caviglia "minaccia di complicare" la trattativa tra Real e Manchester
E adesso chissà...
DIKTAT UNITED PER RONALDO: CIFRA TONDA DEL REAL?
MADRID (Spagna) - Giorni decisivi per la conclusione della telenovela Cristiano Ronaldo. Il tira e molla tra il Real e il Manchester sta per finire e finalmente il fenomeno portoghese verrà ricoperto d'oro, oltre naturalmente a ricevere una maglietta con cui scendere in campo. L'offerta delle 'merengues' è stata di 85 milioni di euro, ma secondo il quotidiano sportivo 'Marca', i 'Red Devils' ne chiederebbero 100 tondi, quindi ben 15 in più. Il presidente madridista, Ramon Calderon, dal canto suo non ha nessunissima intenzione di offrire di più. Come si scioglie il nodo? Con una clausola in termini di obiettivi raggiunti che sarà inserita nel contratto del giocatore. Secondo 'As' invece lunedì prossimo ci sarà un incontro fra Calderon e il direttore generale dello United, David Gill.
E tutti vivranno felici e contenti...
Real Madrid, settimana decisiva per Ronaldo
Potrebbe essere giunta finalmente al bivio decisivo la telenovela Cristiano Ronaldo. Mercoledì, infatti, è previsto un incontro faccia a faccia tra Calderon e la dirigenza del Manchester United a Nyon. La differenza tra le parti al momento è di 15 milioni di euro al cospetto comunque di un'offerta madrista pari a 85 milioni e ad una richiesta inglese di 100 milioni.
Drogba: Milan a tutti i costi
15:02 del 06 luglio
Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, vuole a tutti i costi lasciare i Blues. Lo conferma oggi il quotidiano britannico "The Observer". Milan la destinazione più gradita a Drogba anche rinunciando alla Champions League. Sempre secondo "The Observer" il Chelsea è vicino all'ingaggio di Samuel Eto'o, attaccante camerunense del Barcellona di tre anni più giovane e richiesto da Scolari.
Marca: Calderòn ha il sì di Ronaldo
10:12 del 08 luglio
Secondo quanto anticipa il quotidiano spagnolo Marca oggi in edicola, il presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha informato la giunta della societa' di avere raggiunto un accordo con Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese, in particolare, avrebbe garantito a Calderon di non avere intenzione di tornare a Manchester e di mettersi agli ordini di Sir Alex Ferguson. "I vertici del Real - scrive Marca - sperano di poterlo presentare ufficialmente al Santiago Bernabeu molto presto".
Real Madrid: Calderon a Nadal: 'Tranquillo, C.Ronaldo è già preso'
15:10 del 08 luglio
Secondo quanto anticipa il quotidiano spagnolo Marca oggi in edicola, il presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha informato la giunta della societa' di avere raggiunto un accordo con Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese, in particolare, avrebbe garantito a Calderon di non avere intenzione di tornare a Manchester e di mettersi agli ordini di Sir Alex Ferguson. "I vertici del Real - scrive Marca - sperano di poterlo presentare ufficialmente al Santiago Bernabeu molto presto".
A rafforzare l'idea che il Real abbia già in pugno il portoghese, ci pensa una gustosa indiscrezione riportata dalla stampa spagnola. Dopo la finale di Wimbledon di domenica scorsa il presidente del Real Madrid avrebbe rassicurato il numero due del tennis mondiale Rafa Nadal, grande tifoso delle merengue, sull'arrivo di Cristiano Ronaldo. "Presidente, come siamo messi per Cristiano Ronaldo", la domanda del neovincitore di Wimbledon. "Non preoccuparti, è già preso", la risposta del numero uno della Casa Blanca.
Cristiano Ronaldo: Blatter sta con il Real 'Il Manchester lo lasci libero'
10:12 del 10 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...7e588d6a3b.jpg
Il presidente della Fifa Joseph Blatter si schiera con il Real Madrid nella querelle con il Manchester per il contratto di Cristiano Ronaldo. E' una presa di posizione clamorosa e senza precedenti quella del gran capo del calcio mondiale: "Sono sempre dalla parte dei calciatori, se vogliono andarsene e' giusto che il club li lasci andare - ha detto interpellato sulla vicenda Ronaldo - se non si sente piu' a proprio agio, non va bene ne' per il giocatore ne' per il club". Blatter ha azzardato anche una metafora piuttosto pesante: "Credo che, nei trasferimenti di oggi, ci sia una forma di schiavismo, comprare i giocatori qui e la' per poi rivenderli. Stiamo cercando di intervenire, perche' un giocatore dovrebbe essere libero di andarsene, pagando il proprio contratto".
Dalla Spagna sono sicuri. Solo se Cristiano Ronaldo punterà i piedi l'affare andrà in porto. "Il Manchester sa che Cristiano Ronaldo vuole andarsene, però fin quando il giocatore non comunicherà ufficialmente le sue intenzioni l'affare non si sbloccherà", ha dichiarato a Marca una fonte coinvolta nella trattativa. Secondo As, il giocatore si sarebbe finalmente deciso a prendere l'iniziativa. "Tranquilli, mi incarico io di tutto", avrebbe detto ai dirigenti del Real.
la cifra a qnt è ammontata?
C.Ronaldo 'Tutti sanno cosa voglio, ma non ho firmato per il Real'
22:15 del 10 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...7e588d6a3b.jpg
L'asso portoghese Cristiano Ronaldo, che starà fuori circa 12 settimane per l'operazione alla caviglia subìta pochi giorni fa, ha dichiarato alla stampa britannica : "Tutti sanno cosa ho detto, cosa voglio e cosa mi piacerebbe. Sono d'accordo con il presidente della Fifa (Blatter aveva suggerito al Manchester di non trattenere il portoghese, ndr). Ora devo aspettare, non so dove comincerò la prossima stagione. Non è vero che ho già un accordo con il Real".
15.12 Arriva la risposta secca del Manchester Utd alle parole del presidente della Fifa Blatter che ha esortato il club inglese a rispettarte la volontà di Ronaldo di andare al Real Madrid. "I nostri giocatori hanno firmato il contratto dopo una libera trattativa. E molti di loro lo fanno dopo essersi consultati con agenti Fifa".
10.12 Il presidente della Fifa Joseph Blatter si schiera con il Real Madrid nella querelle con il Manchester per il contratto di Cristiano Ronaldo. E' una presa di posizione clamorosa e senza precedenti quella del gran capo del calcio mondiale: "Sono sempre dalla parte dei calciatori, se vogliono andarsene e' giusto che il club li lasci andare - ha detto interpellato sulla vicenda Ronaldo - se non si sente piu' a proprio agio, non va bene ne' per il giocatore ne' per il club". Blatter ha azzardato anche una metafora piuttosto pesante: "Credo che, nei trasferimenti di oggi, ci sia una forma di schiavismo, comprare i giocatori qui e la' per poi rivenderli. Stiamo cercando di intervenire, perche' un giocatore dovrebbe essere libero di andarsene, pagando il proprio contratto".
Dalla Spagna sono sicuri. Solo se Cristiano Ronaldo punterà i piedi l'affare andrà in porto. "Il Manchester sa che Cristiano Ronaldo vuole andarsene, però fin quando il giocatore non comunicherà ufficialmente le sue intenzioni l'affare non si sbloccherà", ha dichiarato a Marca una fonte coinvolta nella trattativa. Secondo As, il giocatore si sarebbe finalmente deciso a prendere l'iniziativa. "Tranquilli, mi incarico io di tutto", avrebbe detto ai dirigenti del Real.
Cristiano Ronaldo al Real, il Manchester Utd chiude per Berbatov
14:05 del 14 luglio
Il Manchester Utd e Sir Alex Ferguson ormai si sono rassegnati a perdere Cristiano Ronaldo che si trasferirà al Real Madrid. Così i red devils hanno spinto sull'acceleratore per il bulgaro del Tottenham Dimitar Berbatov. E dopo l'offerta di 26 mln di euro annunicata dal 'Sun' e rifiutata dagli spurs, ora secondo il News of the World l'accordo sarebbe stato raggiunto tra i due club sulla base di 30 mln di euro. Sempre secondo il tabloid il per la firma manchesrebbero solo alcuni dettagli.
Il tabloid britannico The Sun scrive di un inserimento dell'ultimora da parte del Chelsea attraverso una telefonata di Scolari, ma l'indiscrezione non trova conferme. In realtà il vero obiettivo del club inglese è Robinho, per cui sarebbe pronta un'offerta da 60 milioni di euro. Proprio ieri il brasiliano ha incontrato la dirigenza del Real Madrid, chiedendo il permesso per andare alle Olimpiadi ed il raddoppio dell'ingaggio (da 2 a 4 milioni netti all'anno). I campioni di Spagna potrebbero lasciarlo partire, ma solo dopo essersi assicurati Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Tornando al Chelsea, secondo il Sun Abramovich avrebbe offerto un ricco rinnovo del contratto (un quadriennale da circa 6,5 milioni a stagione) all'attaccante ivoriano Didier Drogba per convincerlo a rimanere a Londra. "Voglio che resti al 100%, anzi al 200%", ha confessato Scolari. In tal caso potrebbe tornare sul mercato Shevchenko, possibile cavallo di ritorno in rossonero.