Finalmente R. è arrivato..
Finalmente R. è arrivato..
Ieri ho avuto una discussione non tanto simpatica con una ragazza in pizzeria, lei tifosa della Juve..dicendo che Ronaldinho era un bidone... ^^ al che io mi sono scatenato, dicendo che se ronaldinho era un bidone, lei non capiva un acca di calcio (non gli ho detto proprio un acca ma vabbè, il senso è quello cmq ) ...
ragazzi, dovreste levarmi un dubbio..io tempo fa (forse 3-4 mesi fa) sentii che a causa dell'ultimo infortunio subito quest'anno, Ronaldinho era a rischio ricadute infortuni molto facile perchè la sua muscolatura è paragonabile a un pensionato ^^ ..io dico cosa ho letto su internet tempo fa..
secondo voi è vero?..a me non mi pare che ora stia male..è andato pure alle olimpiadi Dinho...
bo bo...voi che ne pensate di questa notizia ?
Inanzittutto Ronaldinho si è infortunato ma non è vero quello che hai letto...esagerano sempre...il Milan non avrebbe speso 25ml per un bidone e R10 potrebbe giocare bene anche a 80 anni...Cmq apparte lo spirito l'infortunio si pensò che fosse grave ma Ronaldinho si è ristabilito alla perfezione.