Ecco cosa ne pensano in Brasile dell'acquisto di Ronaldinho da parte del Milan LOL
Ronnie e Dinho, pance che ballano - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Che simpatici questi signori, intanto però il signor Ronaldo l'anno scorso quando giocava faceva sempre la differenza e i difensori avversari non capivano piu nulla.
Poi su Ronaldinho, sono sicuro che la sua pancetta data da 4 mesi di inattività sparirà nel giro di un mese, e al via del campionato sarà dimagrito come un tempo.
...anche i giornalisti quindi rosicano..ehehe...c'era da aspettarselo...
Infatti e poi di un campione bisogna anche considerare cosa ha fatto e cosa ha dato alla sua disciplina ...nel caso di Ronaldinho e Ronaldo...loro hanno dato tanto al calcio ed è molto triste il fatto che appena un campione ha qualche difetto si bada solo a quello lasciando da parte tutto il resto...Non è la prima volta che succede...che tristezza...
(AGI) - Singapore, 24 lug. - Ronaldinho sta ritrovando se stesso e, da quando si e' traesferito al Milan, sul suo volto e' ricomparso il sorriso. Lo assicura il tecnico della nazionale olimpica brasiliana, Carlos Dunga, che punta sul nuovo spirito del campione per tentare l'assalto alla medaglia d'oro nel torneo di Pechino: "Ronaldinho - ha detto il tecnico - e' una pedina fondamentale della nostra squadra e vederlo di nuovo sorridente e felice e' la cosa piu' importante. Non vogliamo caricare tutte le responsabilita' sulle spalle - ha precisato Dunga - ma vogliamo dargli tutto l'aiuto di cui ha bisogno". Il 28enne ex Barcellona e' uno dei fuoriquota della nazionale olimpica brasiliana. Il Barcellona aveva risposto negativamente alla convocazione di Dunga ma, dopo il passaggio in rossonero, il Milan ha consentito al fuoriclasse di far parte della spedizione.
Allora....
io non so come sarà nella realtà al milan,ma a pro evolution già mi sta facendo vincere i primi tornei!