Dinho è tornato...non avevo dubbi.
spero che dinho ritorni quello di prima (va bè, almeno non quando gioca contro l'inter) però la sua festa a s.siro personalmente è stata ridicola
SPORT - 24 oreMobile
Invia
Stampa
Milano, 16:07
CALCIO, MILAN; PATO: UN PIACERE GIOCARE CON RONALDINHO
Alexandre Pato è soddisfatto del lavoro che sta facendo con la nazionale olimpica del Brasile. "Mi manca ancora qualcosa - ha detto al sito del Milan - ma sto lavorando insieme ai compagni per tornare alla forma migliore nel minor tempo possibile. Il caldo non facilita la cose, ma la squadra ha fatto ben e migliorerà da qui all'esordio". Pato sembra entusiasta di poter giocare con Ronaldinho, che nella prima uscita con l'Olimpica ha ben figurato. "Ha fatto una bella partita. E' un piacere giocare al suo fianco, è il mio idolo". (Nic. Api) (29/07/2008) (Spr)
29/07/2008 17.25
Pato e Ronaldinho fanno prove di Milan a Pechino. Ed il Papero non nasconde l'entusiamo: "Che bello giocare con Dinho!"
I due brasiliani giocano fianco a fianco in Nazionale, per Pato un sogno che diventa realtà.
galleria zoom
E così, mentre a Milanello Carlo Ancelotti non sa più chi schierare in attacco, dall'altra parte del pianeta due rossoneri se la spassano in maglia verdeoro: Pato e Ronaldinho allenano la propria intesa in vista del torneo Olimpico e della stagione del Milan, per quella che dovrà essere l'annata del riscatto.
Pato si concentra poi sul lavoro che sta svolgendo in vista del debutto, tracciando un primo bilancio: "Mi manca ancora qualcosa - ha dichiarato al sito ufficiale del Milan - ma sto lavorando insieme ai compagni per tornare alla forma migliore nel minor tempo possibile. Il caldo non facilita la cose, ma la squadra ha fatto ben e migliorerà da qui all'esordio"
Ultimo zuccherino per il compagno più grande e famoso: "Ronaldinho ha fatto una bella partita. E' un piacere giocare al suo fianco, è il mio idolo". "
se Pato pensa qst giokerà sempre kn molto entusiasmo e farà benissimo!!!
Un altro 'no' per Sheva al Milan
11:00 del 31 luglio
Il Chelsea non 'molla' i suoi attaccanti. Dopo l'infortunio di Borriello, il Milan si sarebbe rifatto avanti per Andriy Shevchenko ma, secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, ancora una volta Abramovich ha risposto picche.
Inoltre, nonostante le diverse voci di mercato circolate sul suo conto, Didier Drogba sarebbe invece sul punto di rinnovare il contratto in scadenza nel 2010.
glielò augurato kn tt il kuore a Borriello di farsi male xke sekondo me è la fotokopia del Gila!
è un gran problema xò trovare un attakkante ke vada bn e nn penso ke Silvio vuole spendere tnt visto ke Adriano Galliani aveva annunciato ke il merkato in entrata era finito!
kmq bn ke si è fatto male anke xke kosi Paloschi nn parte!