Visualizzazione stampabile
-
Finalmente R. è arrivato.. :049::049::049:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Allora....
io non so come sarà nella realtà al milan,ma a pro evolution già mi sta facendo vincere i primi tornei! :049:
Sarà stessa cosa...credimi...
-
Quote:
R10
Sarà stessa cosa...credimi...
si, anche secondo me :roll: già me lo vedo steso a terra ad implorare Samuel di farlo entrare in area di rigore :roll:
-
Quote:
gian
si, anche secondo me :roll: già me lo vedo steso a terra ad implorare Samuel di farlo entrare in area di rigore :roll:
staremo a vedere! voglio vedervi soffriiiire!!!! :lol:
-
Quote:
XTR3!
Già mi immagino i difensori avversari a vomitare perchè Dinho farà loro girare la testa!
p.s: Ma ora non sarà più R10 ma R80 vero? :lol:
p.p.s: Gran bell' avatar learch! W CHUCK! :lol:
grande fratè! ;)
-
Ieri ho avuto una discussione non tanto simpatica con una ragazza in pizzeria, lei tifosa della Juve..dicendo che Ronaldinho era un bidone... ^^ al che io mi sono scatenato, dicendo che se ronaldinho era un bidone, lei non capiva un acca di calcio (non gli ho detto proprio un acca ma vabbè, il senso è quello cmq :D ) ...
ragazzi, dovreste levarmi un dubbio..io tempo fa (forse 3-4 mesi fa) sentii che a causa dell'ultimo infortunio subito quest'anno, Ronaldinho era a rischio ricadute infortuni molto facile perchè la sua muscolatura è paragonabile a un pensionato ^^ ..io dico cosa ho letto su internet tempo fa..
secondo voi è vero?..a me non mi pare che ora stia male..è andato pure alle olimpiadi Dinho...
bo bo...voi che ne pensate di questa notizia ?
-
Quote:
DeA.
Ieri ho avuto una discussione non tanto simpatica con una ragazza in pizzeria, lei tifosa della Juve..dicendo che Ronaldinho era un bidone... ^^ al che io mi sono scatenato, dicendo che se ronaldinho era un bidone, lei non capiva un acca di calcio (non gli ho detto proprio un acca ma vabbè, il senso è quello cmq :D ) ...
ragazzi, dovreste levarmi un dubbio..io tempo fa (forse 3-4 mesi fa) sentii che a causa dell'ultimo infortunio subito quest'anno, Ronaldinho era a rischio ricadute infortuni molto facile perchè la sua muscolatura è paragonabile a un pensionato ^^ ..io dico cosa ho letto su internet tempo fa..
secondo voi è vero?..a me non mi pare che ora stia male..è andato pure alle olimpiadi Dinho...
bo bo...voi che ne pensate di questa notizia ?
Inanzittutto Ronaldinho si è infortunato ma non è vero quello che hai letto...esagerano sempre...il Milan non avrebbe speso 25ml per un bidone e R10 potrebbe giocare bene anche a 80 anni...Cmq apparte lo spirito l'infortunio si pensò che fosse grave ma Ronaldinho si è ristabilito alla perfezione.
-
Quote:
learch
staremo a vedere! voglio vedervi soffriiiire!!!! :lol:
Io aspetto con grande entusiasmo il debutto del Milan in UEFA :roll:
-
Quote:
gian
Io aspetto con grande entusiasmo il debutto del Milan in UEFA :roll:
aspetta aspetta! e guardati le spalle in kampionato!
-
Quote:
learch
aspetta aspetta! e guardati le spalle in kampionato!
Esatto...mi sa che quest'anno il campionato è del Milan...