Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Milan: vince Seedorf, Ronaldinho avra` l`80http://www.datasport.it/immagini/DINHO180.jpg
(Dinho si adegua)
(AGM-DS) - 21/07/2008 15.40.41 - (AGM-DS) - Milano, 21 luglio - Alla fine l`ha spuntata Clarence Seedorf, Ronaldinho dovra` rinunciare, temporaneamente al numero 10 in favore dell`80. Il talento brasiliano ha scelto il suo anno di nascita come numero della sua nuova maglia per la stagione che sta per cominciare. Nessuna trattativa, dunque, per convincere l`olandese a cedere quel 10 che per Ronaldinho vale molto piu` di una semplice cifra. Il marchio di fabbrica `R10` per il momento si adeguera` e ne` Ronaldinho ha fatto problemi nell`aver dovuto cambiare il numero.
`Non abbiamo mai chiesto a un giocatore di cedere il suo numero - ha spiegato Adriano Galliani - E non l`abbiamo fatto nemmeno questa volta. Seedorf si tiene il suo 10`. La scelta dell`80 rappresenta un inedito nella storia del brasiliano che in passato aveva giocato con l`11 oppure con il 20.
MI SEMBRA GIUSTO!
-
Quote:
learch
[/b]
MI SEMBRA GIUSTO!
Bè certo...Bisogna sempre avere rispetto per tutti i giocatori.
-
Quote:
R10
Giusto :)
-
Quote:
R10
si sn dakkordo xò il n° 10 apparteneva già a clarence e nn mi sembrava giusto ke glielo togliessero solo xke dihno è un grandissimo kampione!
-
Quote:
learch
si sn dakkordo xò il n° 10 apparteneva già a clarence e nn mi sembrava giusto ke glielo togliessero solo xke dihno è un grandissimo kampione!
Infatti...Seedorf ha dato tanto al Milan e bisogna avere tanto rispetto per lui.
-
Quote:
R10
Infatti...Seedorf ha dato tanto al Milan e bisogna avere tanto rispetto per lui.
esattamente!
-
Sono d'accordo con voi, Clarence per quella maglia numero 10 ha fatto tante magie, ed è GIUSTO che la tenga lui, gli apparterrà finchè non andrà via dal Milan..
e sono cmq contento per Ronaldinho, pure io fossi stato in lui avrei scelto l'anno di nascita, ha fatto una scelta azzeccata secondo me.
:)
-
Quote:
DeA.
Sono d'accordo con voi, Clarence per quella maglia numero 10 ha fatto tante magie, ed è GIUSTO che la tenga lui, gli apparterrà finchè non andrà via dal Milan..
e sono cmq contento per Ronaldinho, pure io fossi stato in lui avrei scelto l'anno di nascita, ha fatto una scelta azzeccata secondo me.
:)
Si infatti ma alla fine si sa il numero non fa il calciatore...E Ronaldinho qualsiasi numero gli diano farà sempre grandi cose.
-
Quote:
R10
Si infatti ma alla fine si sa il numero non fa il calciatore...E Ronaldinho qualsiasi numero gli diano farà sempre grandi cose.
nn vedo l' ora ke faccia tremare kiunque!!! :P
-
Quote:
learch
nn vedo l' ora ke faccia tremare kiunque!!! :P
cos'e'..un terremoto..