Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Esatto...mi sa che quest'anno il campionato è del Milan...
Sarei d'accordo con te se avessimo comprato Frey e 2 difensori (uno di fascia e uno centrale) forti..
:roll: csì secondo me possiamo aspirare al podio, ma sicuramente non la prima posizione... :roll: io la vedo così..
-
Quote:
DeA.
Sarei d'accordo con te se avessimo comprato Frey e 2 difensori (uno di fascia e uno centrale) forti..
:roll: csì secondo me possiamo aspirare al podio, ma sicuramente non la prima posizione... :roll: io la vedo così..
Secondo me ad ora siete da quarto posto, senza offese :roll:
-
Quote:
gian
Secondo me ad ora siete da quarto posto, senza offese :roll:
Ma io ho detto che il Milan vince il campionato perchè cmq oltre alla Uefa adesso si può concentrare per bene sul campionato...
-
Se il Milan vince la Coppa Uefa tutti contenti.
Se il Milan perde la Coppa Uefa c'è la scusa del campionato.
:D
-
Quote:
learch
aspetta aspetta! e guardati le spalle in kampionato!
Appunto se ci dobbiamo guardare le spalle vuol dire che parti già con il presupposto che sei dietro di noi :lol::lol: (io parlo dell'inter , eh non ho seguito il discorso)
-
Quote:
MatteoElena
Appunto se ci dobbiamo guardare le spalle vuol dire che parti già con il presupposto che sei dietro di noi :lol::lol: (io parlo dell'inter , eh non ho seguito il discorso)
si xke sulla karta siete piu forti voi!
poi vedremo! :lol:
-
Quote:
DeA.
Galliani aveva fatto un' offerta alla fiorentina x Frey ma era trpp alta ha dtt! boh! :roll:
-
Quote:
learch
si xke sulla karta siete piu forti voi!
poi vedremo! :lol:
Comunque se si vince la champions e non il campionato è uguale eh! :lol::lol:
-
Quote:
MatteoElena
Comunque se si vince la champions e non il campionato è uguale eh! :lol::lol: