Visualizzazione stampabile
-
Ronaldinho
Che ne sarà secondo voi del fuoriclasse brasiliano...Dopo una risonanza magnetica si dice che avrà forse qualche problema ma andrà al Manchester City, al Milan o sarà dei Los Angeles Galaxi...Io sperò che resti al Barça.Chi di voi è un suo fan...Scrivete qui tutto cio che volete.
-
Spero solamente che non vada al Milan.
Poi per il resto non mi interessa.
-
vediamo qualè la squadra piu stupida
?
-
speriamo vada al Milan...:P
...e lo dico da interista!
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
?
Cmq devi ammettere che Ronaldinho in campo si sa muovere e che ha olta esperienza.Ma se proprio non ti piace ,almeno dimmi se prima ti è piaciuto?
-
Quote:
marko OR
speriamo vada al Milan...:P
...e lo dico da interista!
Gia sarebbe bello vederlo giocare in Italia.
-
Quote:
R10
Cmq devi ammettere che Ronaldinho in campo si sa muovere e che ha olta esperienza.Ma se proprio non ti piace ,almeno dimmi se prima ti è piaciuto?
p
certoooo prima lo veneravo :)
-
Quote:
GiulioHouse
?
perfettamente d accordo
-
Quote:
GiulioHouse
p
certoooo prima lo veneravo :)
Purtroppo amico mio tutti i grandi fuoriclasse prima o poi ,a causa di infortuni e anche per l'età tramontano ,ma non bisogna mai scordarsi di quello che hanno fattoTi ricordi del FENOMENO,Ronaldo era un grande e poi è tramontato ma ha fatto vedere molte fantasie degne di un grande campione come anche Ronaldinho.
-
ronlado è stato sulla cresta dell'onda per anni
-
Quote:
GiulioHouse
ronlado è stato sulla cresta dell'onda per anni
Gia ma Ronaldinho nel 2005 Ha fatto vedere delle cose incredibili e impossibili per la maggior parte dei calciatori.
-
Quote:
R10
Gia ma Ronaldinho nel 2005 Ha fatto vedere delle cose incredibili e impossibili per la maggior parte dei calciatori.
nn posso parlare con un fan di ronaldhino mi contraddiresti sempre :)
-
Quote:
GiulioHouse
nn posso parlare con un fan di ronaldhino mi contraddiresti sempre :)
Almeno su Ronaldo siamo daccordo:era un grande.
-
Mi ha sorpreso molto questo tramonto anticipato di Ronaldinho, credevo sarebbe diventato in pochi anni un giocatore che negli annali e nella storia del calcio si sarebbe piazzato subito dopo al di sotto del duo maradona-pelè...peccato.
:(
-
Quote:
R10
Che ne sarà secondo voi del fuoriclasse brasiliano...Dopo una risonanza magnetica si dice che avrà forse qualche problema ma andrà al Manchester City, al Milan o sarà dei Los Angeles Galaxi...Io sperò che resti al Barça.Chi di voi è un suo fan...Scrivete qui tutto cio che volete.
mercenario.
che schifo.
-
Quote:
andre4ever88
Spero solamente che non vada al Milan.
Poi per il resto non mi interessa.
Concordo con andre...
-
Quote:
GiulioHouse
?
verissimo Ronaldinho si sta dimostrando il nuovo Beckham. A me è sempre stato sulle balle a dire la verità
-
Quote:
R10
Gia sarebbe bello vederlo giocare in Italia.
anke io ce lo vedo bene...al secondo pallone toccato della prima di campionato...un difensore qualsiasi gli entra da dietro...gli spacca tibia e perone...sta fuori quasi tutta la stagione e quando torna nn é più lo stesso...e si butta via così un campione!
-
Quote:
=DaDa=
anke io ce lo vedo bene...al secondo pallone toccato della prima di campionato...un difensore qualsiasi gli entra da dietro...gli spacca tibia e perone...sta fuori quasi tutta la stagione e quando torna nn é più lo stesso...e si butta via così un campione!
-___________-
-
Un po di grazia raga...visto che nel 2005 il calcio si chiamava Ronaldinho.
-
Quote:
R10
Un po di grazia raga...visto che nel 2005 il calcio si chiamava Ronaldinho.
probabilmente perchè lòo vedevi a fare JOGA BONITO in TV o perchè ha fatto gol paurosi. io preferisco però un trezeguet che mi fa i gol più stupidi del mondo ma ne garantisce minimo 15 a stagione che una stella che dopo 2 anni sparisce
-
Berlusconi ha promesso che andrà al Milan,quindi suppongo che andrà ad un'altra squadra :verme:
-
Ronaldo dei giorni migliori era 10 volte superiore a Ronaldinho dei giorni migliori.
Detto questo: i veri campioni sono quelli che si mantengono nel tempo, uno su tutti Baggio.
-
Quote:
MetalDuck
probabilmente perchè lòo vedevi a fare JOGA BONITO in TV o perchè ha fatto gol paurosi. io preferisco però un trezeguet che mi fa i gol più stupidi del mondo ma ne garantisce minimo 15 a stagione che una stella che dopo 2 anni sparisce
Apparte che Ronaldinho oltre ad aver segnato ha anche aiutato la squadra in campo con assist e altro ,ma io credo che se nella squadra che lo comprerà si troverà bene ci farà assistere a molto spettaccolo.
-
Quote:
gian88
Ronaldo dei giorni migliori era 10 volte superiore a Ronaldinho dei giorni migliori.
Eeeeeeeeh!?!??!:lol::lol:
a parità di giorni migliori, Ronaldo è solo una pallida ombra di Ronaldinho:lol:
-
Quote:
darkness creature
a parità di giorni migliori, Ronaldo è solo una pallida ombra di Ronaldinho:lol:
Magari caro darkness un pò stai esagerando...ma anche io penso che Ronaldinho abbia dato una svolta al mondo del calcio.Certo Ronaldo è stato un fenomeno ma Ronaldinho secondo me era a una spalla sopra.
-
Quote:
darkness creature
Forse allora non ti ricordi il Ronadlo di Barcellona o quello del primo anno di Inter...Ronaldinho non sarebbe MAI riuscito da SOLO (come fece Ronaldo) a far vincere l'UEFA all'Inter e arrivare al secondo posto in campionato.
Ricordo che in quell'Inter giocavano (Fresi, Galante, Colonnese, Cirillo e potrei andare ancora avanti)
Ronaldinho ha vinto liga e Champions nel 2005...ma con che squadra? E insieme a quali giocatori?
Riguardati un po' di video va...Ronaldinho avrà sicuramente giocate più spettacolari ( cosa che aveva anche Ronaldo) ma non i goal di Ronaldo ( basti pensare ai 34 gol col PSV, credo e hai 30 col Barcellona a 19/20 anni)
Poi se vi basate su altro per giudicare non so..
-
Quote:
gian88
Forse allora non ti ricordi il Ronadlo di Barcellona o quello del primo anno di Inter...Ronaldinho non sarebbe MAI riuscito da SOLO (come fece Ronaldo) a far vincere l'UEFA all'Inter e arrivare al secondo posto in campionato.
Ricordo che in quell'Inter giocavano (Fresi, Galante, Colonnese, Cirillo e potrei andare ancora avanti)
Ronaldinho ha vinto liga e Champions nel 2005...ma con che squadra? E insieme a quali giocatori?
Riguardati un po' di video va...Ronaldinho avrà sicuramente giocate più spettacolari ( cosa che aveva anche Ronaldo) ma non i goal di Ronaldo ( basti pensare ai 34 gol col PSV, credo e hai 30 col Barcellona a 19/20 anni)
Poi se vi basate su altro per giudicare non so..
Io stimo molto Ronaldo ma devi amettere che a parità di giorni migliori la classe di Ronaldinho non aveva paragoni con quella di Ronaldo.
-
Quote:
R10
Io stimo molto Ronaldo ma devi amettere che a parità di giorni migliori la classe di Ronaldinho non aveva paragoni con quella di Ronaldo.
Io non parlo di classe, parlo di talento...talento non vuol dire solo dribblare l'avversario ( cosa che il vecchio Ronaldo faceva alla grande) e fare giochi di prestigio col pallone...
Ma avete mai visto per intero una partita di Ronaldo anni 95/98? :|
-
Quote:
gian88
Io non parlo di classe, parlo di talento...talento non vuol dire solo dribblare l'avversario ( cosa che il vecchio Ronaldo faceva alla grande) e fare giochi di prestigio col pallone...
Ma avete mai visto per intero una partita di Ronaldo anni 95/98? :|
Io si ...e tu hai mai visto una partita di Ronaldinho nel 2005?