Andrà il milan,ronaldinho-kakà-ronaldo devasteranno tutto.
Visualizzazione stampabile
Andrà il milan,ronaldinho-kakà-ronaldo devasteranno tutto.
E CMQ bisogna amettere che questo giocatore per un buon periodo di tempo è stato il simbolo del calcio.
Vi ricordate del 3 a 0 al Real Madrid (in casa del Real):Gli avversari senza parole e il Brasiliano si era beccato addiritura l'applauso di tutto lo stadio del Real.
Oggi Ancelloti ha dichiarato che Ronaldinho potrebbe giocare di fianco a Kakà se il Milan lo prenderà...Questo ci fa capire che forse il Milan lo prenderà visto che Adebajor probabilmente resterà all'Arsenal.
Per me il Milan se lo può pure tenere perchè non è quello di una volta anche se a me onestamente non è mai piaciuto (Elena).
penso ke il milan nn abbia bisogno di un giokatore kosi!
hihi ha messo su kili eh?
ronaldinho ha skavalkato adebayor nel merkato xke è trpp karo!
kmq a parte ke è un giokatore formidabile, il milan ha ben altri bisogni primari, tipo un portiere e un attaccante!
Da tifoso milanista dico:
Milan, mi stai deludendo tanto, anzi...tantissimo.
Sai, qual è il problema?
E' ke quella gallinaccia di Galliani gestisce malissimo i $ di Berlusca.
Deve pagare per un altro anno gli stipendi onerosi di Dida e Emerson (4 milioni per il primo e 3,5 per il secondo), quando poteva benissimamente fare il punto della situazione e dirgli ke non rientravano più nei piani della squadra, e poi, ha comprato Zambrotta per 9 milioni (31 anni suonati e già da un bel pò sulla via del tramonto). Si potevano ricavare ben 16,5 milioni, che sono tantini, da aggiungere agli altri ingaggi dei pensionati che stanno nella nostra squadra.
Poi, hai 4 portieri ke non ne fanno uno buono: Dida, Kalac, Abbiati e Storari. Ma prova a venderne 3, aggiungi un pò di grana, e te ne compri uno buono, oppure li mandi in prestito da qualke parte per surclassare l'ingaggio.
La campagna acquisti di quest'anno, a parte Flamini, si sta rivelando tale e quale alle tre precedenti stagioni, ci manca solo l'immancabile frase di Galliani: "Stiamo apposto così, non ci serve nessuno".
Il mio giudizio su Ronaldinho l'ho dato in tempi non sospetti, prendendomi oltre tutto molti fischi e lanci di vegetali...:
http://forum.fuoriditesta.it/sport/3...tml#post699566
il Milan per tornare il vero Milan deve comprare:
1 portiere FORTE (Tipo Frey)
3 difensori, due centrali e uno di fascia sinistra FORTI (per esempio centrali Mexes e Chiellini e in fascia Ashley Cole)
1 attaccante FORTE (Adebayor o Eto'o)
...solo così tornerà il Milan..
io sono con gian...dire ke il miglior ronaldinho sia superiore al miglior ronaldo mi sembra assurdo...ronaldo era impressionante...vinceva davvero le partite da solo..
E comunque sia mi piacerebbe vedere il Dinho al Milan, magari si riprende e ci divertiamo un pò XD
è una mia idea, forse stupida, ma sekondo voi torres sarebbe adatto ad una squadra km il milan?
si bè certo, ma intendevo se si adatta al gioko del milan!
sarebbe stato un acquisto bello e buono torres!
ma nn so se silvio c' à mai pensato di komprarlo!
xkè preferisce komprare un 18enne ke nn si sa se diventerà un kampione ke komprare un kampione già bello affermato km torres! :o
Milan: Zambrotta apre a Ronaldinho 'Può ancora dare tanto'
20:34 del 03 luglio
Gianluca Zambrotta vedrebbe di buon occhio l'arrivo al Milan di Ronaldinho: "E' un grande calciatore - ha detto al Corriere Canadese - ultimamente ha avuto qualche problema ma è in grado di fare sempre la differenza. Ha già dato tanto al calcio ma puo' ancora essere decisivo".
Milan, operazione 'Niente follie'. 'A sti prezzi nessun colpo'
19:07 del 03 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...483659c046.jpg
Il mercato del Milan, dopo i colpi Flamini-Zambrotta e il tanto decantato ritorno di Borriello dal Genoa sembra aver raggiunto la 'pace dei sensi'. Parola d'ordine 'Niente follie'. 'Se i prezzi degli attacanti top sono questi allora restiamo così' ha ripetuto Galliani in varie circostanze. L'ultima oggi arrivando in Figc: "Colpi di mercato a 45 milioni di euro non ci saranno. Non sono compatibili con i bilanci delle squadre italiane. Se ci saranno condizioni più ragionevoli il colpo ci sarà". Il "colpo" che i tifosi attendono è ovviamente Ronaldinho. "Parlo sovente con il fratello del giocatore - spiega Galliani - e lui ha il Milan in cima ai suoi pensieri". Pare invece che il brasiliano desideri raggiungere il tecnico e connazionale Scolari al Chelsea. "Capisco che Scolari abbia il suo appeal", commenta Galliani. Si parla di un interessamento della Sampdoria per l'ex rossonero Andryi Shevchenko: "Se Sheva viene in Italia, viene da noi. Ma una persona vicinissima ad Abramovich mi ha detto che non si muove".
E la parola d'ordine è stata ribadita in mattinata anche da Piersilvio Berlusconi. Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso dal vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''.
le stesse kose ke si dicevano kon ronaldo! puo dare ankora tnt, è un grandissimo giokatore...