ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 172

Italia-Romania

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Italia-Romania

    Cosa vi aspettate dalla partita di venerdì? Vinceremo? Donadoni ha promesso cambi di formazioni con De Rossi e Del Piero...come doveva fare già nella partita precedente secondo me...la Romania si sta rivelando comunque un avversario più ostico di quanto chiunque si potesse aspettare (il mi babo ha scommesso sulla sua vittoria (anche se dopo la vittoria greca di 4 anni fa niente è poi così scontato)) quindi prevedo una partita difficile anche xk nemmeno loor hanno troppi punti x prendere la partita sottogamba...dite la vostra sulla partita quindi


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    1-2

  4. #3
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..la romania è forte..potrebb esserc un pareggio..

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    dunque...
    se è vero che si torna a due punte con del piero,allora sarebbe sensato aspettarsi un centrocampo di sostanza.Questa speranza però collide con la scarsa forma di Gattuso.In tal caso possiamo aspettarci un centrocampo con Pirlo e De Rossi a far gioco (così se ci chiudono Pirlo come l'Olanda,rimane almeno De Rossi) e Ambrosini o Perrotta sulla sinistra,e Camoranesi sulla destra.In difesa spero in un Panucci centrale,molto meglio di Materazzi e Barzagli.L'altro a scelta tra Gamberini e Chiellini.
    Sulla destra ovviamente Zambrotta e sulla sinistra Grosso;tanto difendere contro la Romania non ci servirà,bisogna solo pensare ad attaccare.

  6. #5
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io dico che riusciamo a vincere se farà i dovuti cambi di formazione; pronostico 2-0 per noi

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    1-2

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.

    Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
    (La Stampa)

    L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".


    (Corriere della Sera)


    ho preso questi stralci da calciomercato.com

  9. #8
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma perchè fanno ancora parlare Calderoli???? Ogni tanto sa cosa significa avere la bocca chiusa visto che è pure odontoiatra??????

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè riponiate COSI' TANTE speranze in De Rossi, sinceramente.....ok, è bravo e sono il primo a dirlo, ma certamente non è neanche una pallida ombra di Pirlo, non potrebbe MAI sostituirlo neanche se gli si puntasse una pistola alla testa.
    Avremmo dovuto lasciare a casa Aquilani, per me non ancora degno degli Europei, e portarci dietro un qualche altro centrocampista REALMENTE tecnico, come Liverani o Cristiano Doni, che poteva accoppiarsi o sostituire Pirlo nel caso......anzi, nel caso di Doni l'avrei messo pure titolare, lo vedo più completo.

    Peccato che Corini stia decadendo.....

  11. #10
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non eri tu il primo a dire che Pirlo è una fetecchia, che non corre e tutto il resto??? e adesso che si parla di mettere De Rossi titolare ti infervori???

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un appello dalla Romania ...per un bambino
    Da Siugar_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 1:34
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  3. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39