Romania vince 1-0 e vi manda a casa!!!!!
Romania vince 1-0 e vi manda a casa!!!!!
Fetecchia nel vero senso della parola no, sono abbastanza obiettivo da riconoscere che scarso non è, a me non piace perchè lo vedo poco completo, ma secondo me anche De Rossi lo è, almeno per ora.....è più tecnico di Gattuso ed Ambrosini ma non lo vedo capace di fare il regista come Pirlo, Corini, Liverani o Doni. Sostituirlo mi va bene, ma nessuno dei centrocampisti che abbiamo convocato ha caratteristiche adatte a sostituirlo secondo me.
L'ideale per sopperire a ciò sarebbe stato appunto lasciare a casa Aquilani e portare Doni o Liverani.....
In che cosa non lo vedi completo??? E' il miglior regista del momento. Come ho avuto già modo di spiegarti e come vedo tu hai già avuto modo di non voler afferrare, che il suo compito non è segnare e ne correre. Il suo compito è quello di legare il reparto difensivo e quello offensivo e lui in cìquesto è il migliore del momento.
Corini, Liverani e Doni hanno tutti poca esperienza internazionale ( come Borriello in effetti ) non si possono convocare al posto di chi per esempio De Rossi o che sodi Gattuso che sono anni che sono stabili in nazionale. E adesso vai a studiare.
vinceremo sicuramente!
...però Donadoni deve mettere 1 grande formazione, e la migliore in questo momento è questa: (io l'azzecco sempre)
Buffon
Zambrotta
Chiellini
Barzagli
Grosso
Pirlo
De Rossi
Perrotta
Cassano
Del Piero
Toni
questa è la formazione che deve mettereeee!
io mi aspetto di prenderle (ma io fisicamente) proprio mentre si svolgerà la partita io sarò ad una riunione in ufficio con 10 dei nostri dipendenti (che sono rumeni) piu 2 titolari rumeni e 2 italiani... no secondo me dentro la sala riunioni venerdì si fa a schiaffi!
Allora questo cambia tutto o quasi. Io sono convinto che a parità di inesperienza internazionale è da convocare il più esperto e telentuoso a livello nazionle. Tanto per fare un esempio nel 2002 ho fortemente odiato Cristiano Doni, non per lui ma perchè stato preferito a Roberto che è vero che veniva da un infotunio ma ce l'aveva messa tutta per uscirne per andare al mondiale. E poi sia a priori che a posteriori avrebbe fatto sicuramente meglio di Doni. Al solo pensiero di come giocò Cristiano Doni mi vengono i brividi.
Bè, ma è passato QUALCHE anno dal 2002
Doni viene da stagioni passate di cui almeno qualcuna è stata giocata a grandissimi livelli....ed è tornato altrettanto in grande spolvero negli ultimi due anni. Sa correre, tirare e passare, proprio come Corini fino a due anni fa.....eppure ci fossilizziamo sempre e soltanto su Pirlo, convocando lui come unico centrocampista con uno straccio di tecnica, riempiendo il resto del centrocampo di gente che sa solo ed unicamente recuperare palloni, ma poi una volta che ce li ha fra i piedi non sa che minchia farsene