ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 172

Italia-Romania

  1. #11
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Romania vince 1-0 e vi manda a casa!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non eri tu il primo a dire che Pirlo è una fetecchia, che non corre e tutto il resto??? e adesso che si parla di mettere De Rossi titolare ti infervori???
    Fetecchia nel vero senso della parola no, sono abbastanza obiettivo da riconoscere che scarso non è, a me non piace perchè lo vedo poco completo, ma secondo me anche De Rossi lo è, almeno per ora.....è più tecnico di Gattuso ed Ambrosini ma non lo vedo capace di fare il regista come Pirlo, Corini, Liverani o Doni. Sostituirlo mi va bene, ma nessuno dei centrocampisti che abbiamo convocato ha caratteristiche adatte a sostituirlo secondo me.

    L'ideale per sopperire a ciò sarebbe stato appunto lasciare a casa Aquilani e portare Doni o Liverani.....

  4. #13
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fetecchia nel vero senso della parola no, sono abbastanza obiettivo da riconoscere che scarso non è, a me non piace perchè lo vedo poco completo
    In che cosa non lo vedi completo??? E' il miglior regista del momento. Come ho avuto già modo di spiegarti e come vedo tu hai già avuto modo di non voler afferrare, che il suo compito non è segnare e ne correre. Il suo compito è quello di legare il reparto difensivo e quello offensivo e lui in cìquesto è il migliore del momento.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    è più tecnico di Gattuso ed Ambrosini ma non lo vedo capace di fare il regista come Pirlo, Corini, Liverani o Doni.
    Corini, Liverani e Doni hanno tutti poca esperienza internazionale ( come Borriello in effetti ) non si possono convocare al posto di chi per esempio De Rossi o che sodi Gattuso che sono anni che sono stabili in nazionale. E adesso vai a studiare.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.

    Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
    (La Stampa)


    L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".


    (Corriere della Sera)


    ho preso questi stralci da calciomercato.com
    no comment

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vinceremo sicuramente!
    ...però Donadoni deve mettere 1 grande formazione, e la migliore in questo momento è questa: (io l'azzecco sempre)

    Buffon
    Zambrotta
    Chiellini
    Barzagli
    Grosso
    Pirlo
    De Rossi
    Perrotta
    Cassano
    Del Piero
    Toni

    questa è la formazione che deve mettereeee!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Corini, Liverani e Doni hanno tutti poca esperienza internazionale ( come Borriello in effetti ) non si possono convocare al posto di chi per esempio De Rossi o che sodi Gattuso che sono anni che sono stabili in nazionale. E adesso vai a studiare.
    Al posto di De Rossi no, non ho mai detto che De Rossi è SCARSO.......ma al posto di Aquilani sì, sicuramente, molto poco esperto e per quanto bravo secondo me non degno di un Europeo

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io mi aspetto di prenderle (ma io fisicamente) proprio mentre si svolgerà la partita io sarò ad una riunione in ufficio con 10 dei nostri dipendenti (che sono rumeni) piu 2 titolari rumeni e 2 italiani... no secondo me dentro la sala riunioni venerdì si fa a schiaffi!

  9. #18
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Allora questo cambia tutto o quasi. Io sono convinto che a parità di inesperienza internazionale è da convocare il più esperto e telentuoso a livello nazionle. Tanto per fare un esempio nel 2002 ho fortemente odiato Cristiano Doni, non per lui ma perchè stato preferito a Roberto che è vero che veniva da un infotunio ma ce l'aveva messa tutta per uscirne per andare al mondiale. E poi sia a priori che a posteriori avrebbe fatto sicuramente meglio di Doni. Al solo pensiero di come giocò Cristiano Doni mi vengono i brividi.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Allora questo cambia tutto o quasi. Io sono convinto che a parità di inesperienza internazionale è da convocare il più esperto e telentuoso a livello nazionle. Tanto per fare un esempio nel 2002 ho fortemente odiato Cristiano Doni, non per lui ma perchè stato preferito a Roberto che è vero che veniva da un infotunio ma ce l'aveva messa tutta per uscirne per andare al mondiale. E poi sia a priori che a posteriori avrebbe fatto sicuramente meglio di Doni. Al solo pensiero di come giocò Cristiano Doni mi vengono i brividi.
    Bè, ma è passato QUALCHE anno dal 2002
    Doni viene da stagioni passate di cui almeno qualcuna è stata giocata a grandissimi livelli....ed è tornato altrettanto in grande spolvero negli ultimi due anni. Sa correre, tirare e passare, proprio come Corini fino a due anni fa.....eppure ci fossilizziamo sempre e soltanto su Pirlo, convocando lui come unico centrocampista con uno straccio di tecnica, riempiendo il resto del centrocampo di gente che sa solo ed unicamente recuperare palloni, ma poi una volta che ce li ha fra i piedi non sa che minchia farsene

  11. #20
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, ma è passato QUALCHE anno dal 2002
    Doni viene da stagioni passate di cui almeno qualcuna è stata giocata a grandissimi livelli....ed è tornato altrettanto in grande spolvero negli ultimi due anni. Sa correre, tirare e passare, proprio come Corini fino a due anni fa.....eppure ci fossilizziamo sempre e soltanto su Pirlo, convocando lui come unico centrocampista con uno straccio di tecnica, riempiendo il resto del centrocampo di gente che sa solo ed unicamente recuperare palloni, ma poi una volta che ce li ha fra i piedi non sa che minchia farsene
    Solo le ultime due stagioni sono state buone per doni e quella precedente il mondiale 2002. Per il resto ha fatto fetecchia

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un appello dalla Romania ...per un bambino
    Da Siugar_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:34
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 11:28
  3. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 9:39